Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fulmineo
Inviato

si esatto è proprio quello il problema, ho gia perso 2 ragazze per questo motivo l ho scritto anche in "reports estivi"

Inviato

Calma gente: forse non ho scritto dei particolari che possono far comprendere meglio la vicenda.

Con questa hb ci sono uscito 3 volte e non di tratta di una conosciuta per strada o per sbaglio ne una con cui voglio essere amico.

Non vedo tuttavia dove sta l atteggiamento da robot o da arrogante: il messaggio e' chiaro... Tu investi un po' di piu ed io ti concedo l'amicizia su facebook.

Manuali e metodi non c entrano nulla. A me non serve averla tra gli amici di facebook, pero se lei ha questa necessita se la deve guadagnare investendo parte di se stessa nei miei confronti.

Probabilmente, e questo e' solo un mio giudizio, se la accettavo subito di sarebbe fiondata a vedere gli album fotografici per poi shittestarmi con frasi del caxxo tipo: chi e' quella con te nella foto x, o chi e' la tipa che ti scrive bla bla in bacheca...

In questo modo invece lei investe per scoprirmi meglio dal vero e la personalità che le posso trasmettere dal vero e' migliore di quella che si sarebbe idealizzata da un banale profilo facebook...

Ci ho riflettuto e torno sulla mia strada ringraziandovi per i punti di vista espressi. Voglio che questa sua necessita sia un punto di forza per me e voglio che investa verso di me dal vero per poi avere l'amicizia di facebook (che cazzata :))) ) in premio.

Conoscendomi si fara un'idea di me e del mio rapporto con le ragazze che poi ritroverà su facebook senza trovare nulla di incoerente.

the_max
Inviato

evidentemente c'è questo disaccordo perchè per te facebook ha un valore più alto delle altre persone, comunemente aggiungono agli amici ogni persona capiti.

Beh non è sbagliato questo ragionamento, però il concetto del premio, come dice witcher, è tirato troppo nel messaggio

Witcher
Inviato (modificato)

ma una relazione tra umani non può essere alla pari? sta cosa del premio, del farsi rincorrere... non ci può essere NORMALMENTE e NATURALMENTE attrazione reciproca? bisogna PER FORZA cercare di mettersi in una posizione SUPERIORE per attrarre una persona? bisogna PER FORZA "fingersi" (come questo caso) il premio quando basterebbe un po' di scioltezza e cambiare discorso per proseguire? credo di no, poi fai come vuoi.

Modificato da Witcher
Inviato

ma una relazione tra umani non può essere alla pari? sta cosa del premio, del farsi rincorrere... non ci può essere NORMALMENTE e NATURALMENTE attrazione reciproca? bisogna PER FORZA cercare di mettersi in una posizione SUPERIORE per attrarre una persona? bisogna PER FORZA "fingersi" (come questo caso) il premio quando basterebbe un po' di scioltezza e cambiare discorso per proseguire? credo di no, poi fai come vuoi.

LOL Witcher, stai portando il discorso verso una tua rappresentazione di esso :DD

Certo che può esserci NATURALMENTE e NORMALMENTE attrazione reciproca: con questa HB sono già uscito alcune volte e mi basta per sapere che c'è attrazione reciproca.

Questo non c'entra nulla con l'essere superiore o non esserlo: forse ti è successo che una ragazza si è messa in posizione superiore alla tua e non ti è piaciuto? Credimi... a volte succede.

Fingersi poi... questa non l'ho capita :lookaround:

Ethan_Hunt
Inviato

Ha perfettamente ragione Witcher...

Bisogna essere più sciolti, lineari...

Ti aggiunge e le mandi questo messaggio DOPO CHE VI SIETE VISTI 3 VOLTE???' Non ti ha mandato a cagare?? (io lo farei se una donna mi rispondesse così per una AMICIZIA SU FACEBOOK).

Hai fatto la figura dell'arrogante, complesso e complessato, per me hai sbagliato tutto.

Aggiungila e fatti perdonare

NAP
Inviato

sinceramente witcher ha ragione, mi sono rotto anch'io le palle di fare ste finte dimostrazioni di superiorità, mi fanno solo perdere delle occasioni

Inviato (modificato)

Hai fatto la figura dell'arrogante, complesso e complessato, per me hai sbagliato tutto.

Aggiungila e fatti perdonare

LOL... :blink:

Ragazzi... arrogante, complesso e complessato per non aver accettato momentaneamente l'amicizia di una ragazza su Facebook?

Azz...

Ovvio che la aggiungerò: ma non gratis... prima dovrà investire aprendosi maggiormante ;)

Figuriamoci se voglio farmi un'idea sulla sua vita, su cosa fa, sul suo passato, sul suo modo di pensare basandomi sul suo profilo di Facebook :lookaround:

Stessa cosa al reciproco.

Io voglio conoscere, esplorare e parlare con le persone, scoprirle piano piano nelle occasioni.

Mi spiace che si percepisca il mio rifiuto momentaneo dell'amicizia come un atteggiamento complessato e arrogante, ma dal momento che voglio investire in una ragazza, voglio farlo in real-life e non andando a vedere cosa pubblica su Facebook. E lo stesso voglio che faccia lei.

Comunque apprezzo il punto di vista.

sinceramente witcher ha ragione, mi sono rotto anch'io le palle di fare ste finte dimostrazioni di superiorità, mi fanno solo perdere delle occasioni

Grazie apprezzo anche questo punto di vista.

Cercherò di capire dove sta la "finzione" e soprattutto il perchè leggi negativamente questa DHV.

Se fai finte DHV sono d'accordo con te: io non le faccio per lo stesso motivo per cui tu le critichi, ovvero ti fanno perdere set e credibilità nel tempo. Ti sconsiglio di fare finte dimostrazioni di superiorità.

Ogni spunto diverso dal mio punto di vista è buono.

:drinks:

Modificato da batch
NAP
Inviato

è una finta dhv, perchè dalla tua risposta traspare una superiorità che non è tale? chi sei effettivamente per dire ciò che hai detto? Hai 5000 amici? sei brad pitt? sei uno famoso? tuo padre è tal dei tali? No sei uno normalissimo, se davvero non accetti la sua amicizia perchè vuoi che lei si apra maggiormente, allora è così che avresti dovuto risponderle, "ciao, sinceramente prima di aggiungere qualsivoglia persona su facebook preferisco conoscerti meglio, perchè ritengo facebook una cosa piuttosto personale" sei volevi fare dhv ti dovevi qualificare, se lei accetta il tuo punto di vista e ti ricontatta, dhv riuscito altrimenti niente, è inutile fare questi c&F stupidi a meno che non diano il via ad una conversazione più profonda

Inviato

è una finta dhv, perchè dalla tua risposta traspare una superiorità che non è tale? chi sei effettivamente per dire ciò che hai detto? Hai 5000 amici? sei brad pitt? sei uno famoso? tuo padre è tal dei tali?

Quindi pensi che per mostrare DHV bisogna necessariamente essere brad pitt, o uno famoso, o figlio di un miliardario?

Non mi sembra un ottimo modo per misurare il valore delle persone ma ti rispetto. Io do valore alle persone secondo altre caratteristiche un po' più profonde come onestà, sincerità, determinazione, intelligenza, volontà... e altre 1000 prima di arrivare alle tue.

No sei uno normalissimo, se davvero non accetti la sua amicizia perchè vuoi che lei si apra maggiormente, allora è così che avresti dovuto risponderle, "ciao, sinceramente prima di aggiungere qualsivoglia persona su facebook preferisco conoscerti meglio, perchè ritengo facebook una cosa piuttosto personale"

Normalissimo è un concetto troppo generico vedendo il modo in cui misuri il valore delle persone al punto sopra.

Giusto il tuo suggerimento: infatti appena ci vediamo le risponderò esattamente così.

sei volevi fare dhv ti dovevi qualificare

:blink:

, se lei accetta il tuo punto di vista e ti ricontatta, dhv riuscito altrimenti niente, è inutile fare questi c&F stupidi a meno che non diano il via ad una conversazione più profonda

Ti ripeto che siamo già usciti insieme alcune volte.

Per questo ha senso come dici dare il via o continuare una conversazione più profonda. Non mi sembra abbia senso fare questa conversazione su Facebook o peggio che mai, fare in modo che lei ed io estraiamo i reciproci valori e le reciproche caratteristiche da una bacheca o da un profilo di facebook.