nader28 [Partecipante] 64 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 a me capita quasi sempre questa domanda sopratutto quando inizio il contatto fisico....mi piacerebbe sentire le vostre risposte?
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 "solo nei giorni pari/dispari" può andare bene?
Febo [Partecipante] 8 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 "Nooo sei tu l'eletta" e le fai la linguaccia oppure "Solo con le ragazze antipatiche!" seguito da un "Dai vieni qui" e te la stringi..
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 hb: ma fai così con tutte? (il kino un po' spinto ovviamente) pua: che colpa ne ho IO se gli altri con te non lo fanno? (da un lato, le fai capire che hai più p**le di tanti afc, dall'altro, la prendi un po' in giro sul fatto che si imbarazza tanto di fronte a un gesto così naturale..) se dovesse andare avanti questa discussione, potresti aggiungere che "per capire come una persona è fatta, non mi accontento delle parole..." (come se dal contatto fisico, riuscissi a percepire ulteriori elementi inerenti a quella persona)..difficilmente riuscirà a replicare.
Messaggi raccomandati