Vai al contenuto

Cosa mangiate a colazione?


GTC

Messaggi raccomandati

nowyes

Ti straquoto ;) Vedo che te ne intendi !

La mattina ( sono pazzo ) sai che faccio ora ?

Ore 6:00 10g di Creatina con 45 di Vitargo

Ore 7:00 Colazione abbondante ;)

Con il microonde come ti trovi ? Dove sto ora non ho spazio per metterlo ma vorrei tanto prenderlo...

E' comodo per chi come noi fà diete da palestra ?

Magari ci apro un topic...

Per chiedere...

Anzi mò lo apro :D

per così poco....

la crea 10 gr mattina non mi piace, preferisco 3 mattina, 3 prima di pranzo e se ti alleni post wo altri 3, o se preferisci 3 prima di cena quindi nei giorni on diventano 12. Per il tempo basta 30 min prima del pasto (anche 20 volendo), meglio la polvere sciolta (sino all'ultimo granello, è un sale quindi farebbe ritenzione) in acqua calda al momento del consumo.(mai prepararla prima, è veleno e comunque inutile). Altra cosa: usi un tampone? brioschi ad esempio?

Il microonde: non potrei farne a meno! Se non lo hai usa padella antiaderente, una sbollentata e via oppure, prendi scottex, ungilo d'olio (un filo) e passalo nella padella e metti i bianchi, sbollentata e via. Ami i frullati? sono una magia, la mattina sopratutto sono una bontà. Conosci o usi già il TIC? se no, provalo, più buono dello zucchero e calorie 0,0!!!

Passami il link del topic e ne parliamo li.

Ciao,

nowyes

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si si , la crea la uso di mattina 10g nei giorni OFF assieme al vitargo mentre

nei giorni ON la metto nella borraccia ( 5g ) mentre mi alleno assieme a 1 cucchiaino di miele e la prendo anche dopo l'allenamento ( 10g ) assieme al vitargo ;)

Ovviamente ho fatto la settimana di carico creatina : 8giorni a 30/40g al giorno...

Praticamente passavo la giornata a bere vitargo e creatina :D

In termini di forza e voume mi ha dato moltissimo.

Gli albumi li ho sempre fatti in padella umida di olio asciugato con lo scottex , ormai non manca mai l'omelette a colazione ;)

Purtroppo a casa non ho frullatore e neanche microonde... Tra poco mi devo trasferire ed avrò una cucina più grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Si si , la crea la uso di mattina 10g nei giorni OFF assieme al vitargo mentre

nei giorni ON la metto nella borraccia ( 5g ) mentre mi alleno assieme a 1 cucchiaino di miele e la prendo anche dopo l'allenamento ( 10g ) assieme al vitargo ;)

Ovviamente ho fatto la settimana di carico creatina : 8giorni a 30/40g al giorno...

Praticamente passavo la giornata a bere vitargo e creatina :D

In termini di forza e voume mi ha dato moltissimo.

Gli albumi li ho sempre fatti in padella umida di olio asciugato con lo scottex , ormai non manca mai l'omelette a colazione ;)

Purtroppo a casa non ho frullatore e neanche microonde... Tra poco mi devo trasferire ed avrò una cucina più grande ;)

direi che sei a livelli parecchio alti, 30 - 40 gr di crea sono davvero parecchi.... Fai 6 settimane di carico (al di là degli 8 a 30 - 40) e 4 di stop? Il miele lo usi come tampone? E la crea in pasticche o in polvere? Passo al topi microwave :)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

4 bianchi d'uovo

2 fette biscottate con marmellata

2 yogurt magri

200ml latte parz. scremato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

direi che sei a livelli parecchio alti, 30 - 40 gr di crea sono davvero parecchi.... Fai 6 settimane di carico (al di là degli 8 a 30 - 40) e 4 di stop? Il miele lo usi come tampone? E la crea in pasticche o in polvere? Passo al topi microwave :)

We Ciao !

Si , 30/40g sono tanti , anche troppi a voler vedere , ma io le cose le faccio bene quando le faccio ;)

Al massimo carico un pò il fegato ma questo non si rovina con un pò di creatina in qualche settimana all'anno ;)

Di solito faccio 1 ciclo all'anno di creatina in questo modo :

1 week di carico creatina a 30/40g , suddivido le assunzioni in dosi da 5/10g con 500ml di acqua e 45g di Vitargo l'una...

Son tanti carboidrati , la creatina la assumo solo nel periodo di massa e li un pò mi copro . . .

7 week di creatina a 10g al giorno

Il miele lo uso per veicolare la creatina creando il picco insulinico... Prima la prendevo con dei succhi di frutta zuccherini...

Per tampone sinceramente non sò che intendi , se mi spieghi mi fai un favore :)

Ora so che cè la creatina già veicolata in capsule , mai provata... Io sono per quella vecchia e in polvere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Domanda per te Bull, io sto seguendo una dieta da un nutrizionista per la palestra...perche' vorrei definirmi un po'.

A parte le whey, mi diceva che volendo potevo inserire anche la creatina.

Una domanda terra: a cosa serve? a dare "volume"?

Un abbraccio,

Dee

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Colazione intorno alle 7 (dipende dai giorni) ingurgito, in ordine, le seguenti cose:

mezzo litro d'acqua (d'estate un litro)

2 yogurt da bere tipo actimel

6-10 biscotti integrali

6-10 gallette di riso

Frutto

Tazza di Thè

Caffè

Dopo tre ore

Altro litrozzo d'acqua con 30gr di integratore proteico.

mi diceva che volendo potevo inserire anche la creatina.

La creatina è un aminoacido convolto nella produzione rapida di energia per i muscoli.

La puoi assumere con integratori o con la dieta.

Di solito, anche per chi pratica sport a livello agonistico, l'integrazione non è indispensabile, tuttavia, è stato dimostrato che su alcuni esercizi di sforzo massimale fornisce una certa dose di energia supplementare.

Ha però anche un'altro "effetto" che è quello di volumizzare per iperidratazione la fibra muscolare trattenendo al suo interno un certo quantitativo di acqua, in sostanza sembri più definito non perchè hai smaltito i grassi, ma perchè i muscoli si sono gonfiati.

Nel mondo delle palestre c'è un pò di disinformazione e spesso se ne fà un abuso indiscriminato perchè alcuni allenatori si improvvisano nutrizionisti e la consigliano ai bodybuilder con grammature spropositate.

I vantaggi che se ne ricavano, rispetto ai costi sostenuti, sono irrisori.

Addirittura alcuni studi dimostrano che a seconda dell'individuo, esso riesce a metabolizzare solo una percentuale minima dell'integrazione di creatina, e il resto viene smaltito dal corpo

.

Quindi creatina si, ma senza esagerare.

Per definire, passa agli esercizi aerobici: fai qualche test al cardio, scova la tua fase aerobica e allenati in questa fase. Il muscolo non viene "mangiato" ma brucerai lentamente massa grassa in eccesso,e potrai comunque allenarti anche per mettere su massa muscolare coi pesi.

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

200ml c.a di latte di soia con 15-30g di cereali

5 noci

1 mela

1 banana

1 spremuta d'arancia

3 spicchi d'ananas quando posso.

Quando mangiavo solo latte e cereali non riuscivo ad arrivare a fine mattinata che ero già stravolto. Così riesco a proseguire bene la giornata senza mai sentirmi affaticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Domanda per te Bull, io sto seguendo una dieta da un nutrizionista per la palestra...perche' vorrei definirmi un po'.

A parte le whey, mi diceva che volendo potevo inserire anche la creatina.

Una domanda terra: a cosa serve? a dare "volume"?

Un abbraccio,

Dee

Dovrei vedere la qualità del tuo allenamento prima di dirti : si prendi creatina o qualche altro integratore...

Gli integratori non fanno campioni...

Se nell'allenamento dai il massimo ogni volta ed esci stremato dagli sforzi intensi allora si , la creatina ti può dare la marcia in più, altrimenti lascia perdere...

Associata a una dieta ipercaloria con diversi picchi ipoglicemici rende al massimo...

Risultati : volume , ritenzione , +forza , +resistenza

Praticamente sopporti meglio gli allenamenti e riesci a dare di più... Dando di più il tuo fisico reagisce allo stress crescendo e preparandosi ai nuovi stimoli ;)

bye !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...