Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

Noyz
LBJ92, utente che ha la maggioranza di messaggi su questa sezione, e ho detto tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Praticamente un misto tra collaboratori di giustizia-Terrore postrivoluzionefrancese-cacciaallestreghe-democrazia in salsa movimento5stelle. lol

Non male..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Praticamente un misto tra collaboratori di giustizia-Terrore postrivoluzionefrancese-cacciaallestreghe-democrazia in salsa movimento5stelle. lol

Non male..

Non permetterti di parlare male di Grillo!

Lui sta rivoluzionando l`ItaGlia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Praticamente un misto tra collaboratori di giustizia-Terrore postrivoluzionefrancese-cacciaallestreghe-democrazia in salsa movimento5stelle. lol

Non male..

v_taci-il-nemico-ti-ascolta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
IlConteMascetti

Non so se questo thread sia ancora attivo visto che non ci scrivono da due anni, ma...

Tywin

Con tutta la buona volontà, proprio nun s'aregge. Ogni singolo intervento è su quanto lui abbia scopato poco nella vita perché basso e calvo, ogni volta tenta di convincere gente che vuole migliorare che è tutto inutile perché tanto trombi solo se sei figo. A volte finendo palesemente in Off Topic. Quando passa lui i gatti neri si grattano... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tywin

Mascetti io ho sargiato con Richard La Ruina a Londra. Credo di sapere di quello che sto parlando, travisare quello che dico e chiedermi di bannarmi è davvero infantile, spero che 35 non sia la tua età ma un numero messo lì a caso.

Stranamente quando le stesse cose le dice Grey nessuno ha da obiettare.

Modificato da Tywin
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Per me puoi avere sargiato anche con Gesù Cristo ai Getsemani, fottesega: sei pesante come il piombo, non ti si regge, non dai un minimo contributo costruttivo e/o utile alla community (cosa che Grey, al di là dei suoi punti di vista, fa). Fosse solo per me, ti metterei in ignore, ma a mio avviso sei deleterio per la community (specie per i nuovi arrivati). E no, essere infantili non c'entra niente e provare a metterla sul personale è inutile: ogni forum ha quello che si chiama "spirito", se a una persona proprio non riesce di condividerlo ha sbagliato posto. E in ogni forum del mondo c'è il tasto "Segnala" e in ogni forum del mondo lo usano: se non altro io non ho problemi a metterci la faccia.

E qui la chiudo, che questo thread dovrebbe servire per le segnalazioni e non per le discussioni. Buona prosecuzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Per me puoi avere sargiato anche con Gesù Cristo ai Getsemani, fottesega

Vado un attimo in OT, ma questa è da segnalare come battuta del mese :-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...