Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

American Psycho

No dai non bannate emmet, che se tromba si apre lo spumante...se tromberà prima o poi ovviamente

No dai non bannate Emmet che se tromba si apre lo spumante...ovviamente se tromberà prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

No,il concetto di fondo è

sei bello?trombi cmq

sei brutto?puoi fare quello che vuoi,non trombi cmq.

Il mio parere è che:

se ti senti bello trompi,

se ti senti brutto non trombi.

Detto questo, sono d'accordo con qwert. Puoi non essere magnifico ma se impegni nel migliorare la tua estetica e il tuo modo di essere diventi almeno una persona particolare, e basta e avanza con le donne.

Forse non intendeva questo ma io l'hò presa così, un pò con filosofia. Che poi è pieno di ragazzi orribili con ragazze fighe, quindi qwert, ti sbagli alla grande. Ma il suo non è un modo di attaccare i newbie, è solo una considerazione personale che non và a danno di nessuno, o almeno spero. Se poi ci sono quelli che prendono per sacro quello si scrive qui dentro, poveri loro, ne scriviamo tante di cazzate e solo alcune sono verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

No,il concetto di fondo è

sei bello?trombi cmq

sei brutto?puoi fare quello che vuoi,non trombi cmq.

no trb...non si parla di bellezza estetica particolarmente, ma di essere uno che attrae.

che poi è quello che hanno detto più volte taurus e GTC nei loro post, per fortuna questo non è uno dei forum che propone il recitare frasette come soluzione universale.

spero realmente che certe cose non possa affermarle solo chi è già riuscito nella sua vita, ma che possa essere un'idea condivisa anche da noi sfigati..pure perchè lo sapremo sulla nostra pelle se basta o no, e se per noi funziona o no, fare numeretti di magia e giochini.

tu metti enfasi sul "puoi fare quello che vuoi", ma secondo te è merito di un numero con gli anelli se uno viene baciato dopo pochi attimi da un hb8-9 su un treno??? dando per scontato che la storia sia vera, il ragazzo sicuramente è molto carismatico/coinvolgente.

dal mio punto di vista il "quel che puoi fare" è fondamentale per non rimanere sfigati e ti do ragione (non sono d'accordo con chi dice che ogni cosa è inutile e non si tromba comunque)...ma dal mio punto di vista il "quel che puoi fare", è il migliorare l'aspetto, il fisico, il modo di vestire, lo stile della tua vita, il tuo carattere, il tuo modo di parlare, la tua espressività e il BL, il tuo modo di relazionarti, la tua autostima e sicurezza etc......non certo imparare le storielle strampalate, i numerelli di magia, i giochini da scuola materna etc...

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

A me sembra l'inizio di una piega siberiana una sezione del genere :)

Sono d'accordo con Kharma quando dice che è voluta dalla massa e quindi non è (facilmente) evitabile.

( domanda a parte : già qui... vi sembra un ragionamento corretto ? )

E può anche starci tranquillamente per chi insulta, offende, non sente ragioni e si lamenta.

Qwert ha dimostrato senza dubbio di sapersi difendere, però due righe le scrivo lo stesso.

E' stato snaturato il senso "concreto" dei thread "lamentosi" .

Nessuno dice che un "brutto" non tromba in assoluto.

...non si sa più come scriverlo proprio.

Qui però si parla di seduzione, essere seduttori non vuol dire trovare *una* che te la da,

ma risultare attraente in modo "abbastanza" continuo e consistente.

Alcuni, me incluso , hanno sollevato un pò di dubbi, e sembra da nuovi post recenti , non certo

dei soliti "lamentosi" , che anche altri abbiano quantomeno sensazioni simili.

Eppure :

1- chi solleva questi dubbi viene preso per uno che scrive sul forum anzichè uscire ( giudicate voi sta cosa... )

2- non si distingue tra : il porsi dubbi "a freddo" e il farlo sempre , magari durante il sarge : io gioco tranquillo

le mie partite, a volte vinco, spesso perdo ma non è che lì per lì sono condizionato dalle "idee lamentose" ;

non me ne frega un beneamato cazzo ;

il giorno dopo però, rifletto e scrivo ;

chi si "lamenta" non è automaticamente il peggior pigro /sfigato / vostro_insulto_a_scelta dell'universo.

Fate anche un torto grave di "inner game" a chi è si sta arrabbatando e le cose non gli vanno perfettamente,

e questo mi porta al punto 3:

3- sembra che ci sia il terrore di ammettere che il "PUA" fa la propria mossa e poi la scelta sta anche dall'altra parte ,

il che è contrario allo spirito assertivo di un leader che si rispetti.

( fondamentale credere nella propria capacità di auto-determinazione -

cazzata credere che ogni cosa succeda o non succeda solo per merito/colpa tua )

Leggendo le reazioni in alcuni post, ogni tanto ho l'idea che se mi trovassi a "competere" con altri del forum

in sarge live non sarebbero gli alpha dell'immaginario collettivo,

ma alpha travestiti da beta che appena fiutano qualcosa che non torna devono essere aggressivi;

che più che costruire "DHV " loro fanno DLV verso gli altri, che si cullano nella loro visione perfetta.

Ciò che mi ha sempre dato noia (stonando con un mio pragmatismo di fondo nell'accettare il mondo per com'è e andare

avanti lo stesso )...è che spesso questo genere di comportamenti ottiene clamore, enfasi nel pubblico

(che può essere benissimo un forum) e alla fine ..successo.

4 - - premesso che un forum non è il posto adatto a recuperare persone con disagi -

siete proprio tutti d'accordo sull'atteggiamento da tenere verso chi si lamenta ,

e cioè quello di farlo sprofondare ancora di più nella cacca ?

Se dite che spetta a ciascuno risolvere i propri problemi mi trovate più che d'accordo;

ci si aiuta da soli , c'è poco da dire.

Ci sarà qualcuno che studia psicologia...sul serio intendo , non a livello nozionistico.

Magari sbaglio ma da quanto ricordo nella "prima fase di aiuto" c'è l'accettazione della visione

del paziente , l'entrata nel suo mondo, e dall'interno inziare a smuovere il cambiamento.

Non vorrei che a suon di sforzi per capire la psiche femminile ci siamo dimenticati di quella umana.

..ora mi sto chiedendo che prezzo possa avere lamentarsi nel thread anti-lamentosi.

edit : come si possa dire che mettersi dei dubbi sia contro lo spirito di sviluppo personale solo dio lo sa...

poi , se li intendete come dubbi esistenziali e paralizzanti alla Kierkegaard, allora forse sono d'accordo.

(che poi il danese ci ha lasciato "diario di un seduttore" -

al destino, come sappiamo, non manca l'ironia ... )

Modificato da question-mark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Imho qui alcuni di voi stanno sprofondando in seghe mentali esistenziali e politically correct, invece di dare un'occhiata ai messaggi concreti di emmet (uno dei quali segnalato da Carioz)...

Assolutamente favorevole al primo mese di riposo da IS per emmet.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Anche Emmett è caduto nel girone per trenta giorni. Spero davvero che ritorni più in forma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Anche aries_82 per un mese non potrà più lamentarsi qui.

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

ma ragazzi fatemi capire.....se uno si lamenta allora verrà bannato per 30 giorni?...a parte il fatto che qui di gente lamentosa non ne ho vista tantissima....ma gran parte delle persone che frequentano questo forum sono solitamente ottimiste ed entusiaste....vabbè....ma mettiamo il caso che ci sia ogni tanto uno che si lamenta, io direi che è positivo....perchè si dimostra che il forum è democratico...e non si legge solo una faccia della medaglia...ma è giusto leggere anche chi non è d'accordo e non ha colto lo spirito del forum...non basterebbe continuare a rispondere normalemnte a queste persone che la pensano "diversamente", invece di bannarle??....altrimenti si rischia una dittatura...della serie chi è a favore è buono...chi parla controccorrente è cattivo e deve essere punito....poi per quelli che dicono che questa è una scelta fatta a furor di popolo, io vi dico che anche le dittature qualche volta nascono a furor di popolo!...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

e poi occhio....le persone non migliorano bannandole....di solito facendo cosi peggiorano....si indispettiscono e si incattiviscono...ergo, se uno dice qualcosa che non vi va a genio ignoratelo.....non rispondete....non dategli corda....si stancherà!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi fatemi capire.....se uno si lamenta allora verrà bannato per 30 giorni?...

Rileggi in maniera neutra questo.

a parte il fatto che qui di gente lamentosa non ne ho vista tantissima....ma gran parte delle persone che frequentano questo forum sono solitamente ottimiste ed entusiaste....vabbè....ma mettiamo il caso che ci sia ogni tanto uno che si lamenta, io direi che è positivo....

Non sono d'accordo. Per fare un'analogia, la maggior parte degli utenti non fa pubblicità a pillole per migliorare le prestazioni sessuali, tu riterresti positivo che venissero tollerate spammate di "Enlarge your penis"?

ergo, se uno dice qualcosa che non vi va a genio ignoratelo.....non rispondete....non dategli corda....si stancherà!..

Quindi smetterà di postare. In questa maniera invece agiamo in maniera proattiva e gli impediamo di postare. ^_^ Il risultato è lo stesso ma evitiamo pagine di topic di apologia del non fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...