Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

se volessi come parire da capo,senza studiare manuali(che ormai ho straletto),ma liberandomi da tante seghe mentali che mi pasano nella testa,come fare?

Le classiche cose che ti fanno rimanere muto ad un tavolo di un bar con i tuoi amici.

Le classiche cose come il fatto di non avere idee per la testa,frasi d'approccio,vuoto totale per parlare con le HB.

Le classiche cose come tornare a casa da una serata in compagnia,vedere le tipe che ti piacciono,e nemmeno salutarle-anche se ci hai parlato altre volte.

Cosa ti blocca dall'agire,tentare una conversazione-anche cazzate-con una tipa che trovi interessante?

In questo momento,a 25 anni,pur avendo nozioni di BL,riconscimento degli IOI,argomenti comunque vasti da poter "esporre",mi trovo in una situazione di blocco.NON E' tanto la paura di approcciare,o piu' che altro fare due parole con tipe gia' aperte.Ma e' la vocina che mi dice"ma no,lascia stare,non sai cosa dire".Quando sembra di fare un po' di progressi,mi ributto a terra.

Non so piu' come comportarmi,come agire...cosa fare per risollevarmi.

Non voglio leggere libri di miglioramento personale o PNL.Preferisco consigli da come liberarsi la testa dai blocchi mentali.

dickinson1
Inviato

ovvero,la goccia che fa traboccare il vaso...qualcuno che si trovava in una situazione simile ed ha trovato la scintilla per cambiare(ed e' cambiato davvero)