plazo [Partecipante] 9 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Ciao ragazzi! In questi giorni sto sentendo su facebook una ragazza che ho conosciuto un paio di settimane fa ad una festa , che mostrava chiari IOI ( gioco di sguardi intensi , kino ). Abbiamo parlato un po senza pero approfondire molto su di noi ( forse la cosa giusta.. bisogna conoscersi sulla vita reale , non in quella virtuale ) alche abbiamo deciso di prenderci un caffe uno di questi giorni. Vi posto un po' l'ultimo spezzone di conversazione : IO :mmm .. per fortuna ... Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe ! LEI :il mio numero? 20 euroo IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha LEI : 1000000 IO : fiuuu pensavo 100000(periodico) LEI :okdammi l'assegno allora IO : non posso offrirti soldi.. ma posso offrirti tanta felicita! lo so.. non è la stessa cosa LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose IO : in effetti devo ancora imparare a fare la lavatrice e a stirare...ma proprio non ci riesco! LEI :ahhhhhhquello e altro devi impararesopratutto come far felice una donnavado a mangiareper il mio numero vedremo prrrrrrrrrrrrrr Secondo me è una chiara provocazione... vuole vedere come rispondo .. lei a 26 anni e io 22... secondo me è attratta anche se esista la solita menata dell'eta... Come potrei rispondergli adesso ? Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio W IL SARGE topplayer_ ha reagito a questo 1
Cris89 [Partecipante] 13 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Ciao ragazzi! In questi giorni sto sentendo su facebook una ragazza che ho conosciuto un paio di settimane fa ad una festa , che mostrava chiari IOI ( gioco di sguardi intensi , kino ). Abbiamo parlato un po senza pero approfondire molto su di noi ( forse la cosa giusta.. bisogna conoscersi sulla vita reale , non in quella virtuale ) alche abbiamo deciso di prenderci un caffe uno di questi giorni. Vi posto un po' l'ultimo spezzone di conversazione : IO :mmm .. per fortuna ... Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe ! LEI :il mio numero? 20 euroo IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha LEI : 1000000 IO : fiuuu pensavo 100000(periodico) LEI :okdammi l'assegno allora IO : non posso offrirti soldi.. ma posso offrirti tanta felicita! lo so.. non è la stessa cosa LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose IO : in effetti devo ancora imparare a fare la lavatrice e a stirare...ma proprio non ci riesco! LEI :ahhhhhhquello e altro devi impararesopratutto come far felice una donnavado a mangiareper il mio numero vedremo prrrrrrrrrrrrrr Secondo me è una chiara provocazione... vuole vedere come rispondo .. lei a 26 anni e io 22... secondo me è attratta anche se esista la solita menata dell'eta... Come potrei rispondergli adesso ? Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio W IL SARGE Io l'avrei fatta andare tipo così: Cris: mmm .. per fortuna ... Lasciami il tuo numero, in questi giorni appena ho un po' di tempo ti chiamo per un coffe! HB: il mio numero? 20 euroo Cris: uscire con me per un coffee vale più di 20 euro .. non ha prezzo HB: ah davvero? Cris: no x finta.. allr me lo dai il tuo numero? .....e la conversazione continua.... Se per caso dovessimo arrivare qui, farei così: HB: ma smettila che sei piccolo devi ancora imparare tante cose Cris: beh, anche tu ne hai molte di cose da imparare e con ciò? non si smette mai di imparare no? HB: si ma tu devi ancora imparare come far felice una donna (o qualcosa del genere) Cris: dici? beh, mi spiace che la pensi così.. Comunque, tornando a noi, ormai è andata come è andata... A questo punto potresti ad esempio dirle: "allr hai deciso se darmi il tuo numero in cambio di 20 euro oppure se darmelo per qualcosa di inestimabile valore?"
NAP [Partecipante] 351 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 sei andato bene, infatti ti vuole provocare, continua su questa linea. puoi risponderle: "mi è sembrato di capire che tu invece sai come far felice un uomo, dico bene?" lei si qualificherà al 90% se lo fa tu premiala lovedrop22 e Funlover ha reagito a questo 2
plazo [Partecipante] 9 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 premiare vuol dire invitarla a bere questo benedetto caffe?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) non mi sei piaciuto.. specie la felicità... si vanta, dovevi neggarla. IO :mmm .. per fortuna ... Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe ! LEI :il mio numero? 20 euroo IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha LEI : 1000000 IO : fiuuu pensavo 100000(periodico) LEI :okdammi l'assegno allora IO : l'assegno di cioccolato? ma tu magni sempre? dovresti seriamente dimagrire LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose IO : come si mette il pannolino? magari me lo insegni quando andiamo a pigliarci un caffè (te senza zuccher..sai com'è) questo è come avrei risposto io, non è detto sia il "giusto". ma la roba della felicita' potevi evitarla. in chat devi farla stare su 1 filo del rasoio. Modificato 17 Ottobre 2011 da American Psycho benan ha reagito a questo 1
Cris89 [Partecipante] 13 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 non mi sei piaciuto.. specie la felicità... si vanta, dovevi neggarla. IO :mmm .. per fortuna ... Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe ! LEI :il mio numero? 20 euroo IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha LEI : 1000000 IO : fiuuu pensavo 100000(periodico) LEI :okdammi l'assegno allora IO : l'assegno di cioccolato? ma tu magni sempre? dovresti seriamente dimagrire LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose IO : come si mette il pannolino? magari me lo insegni quando andiamo a pigliarci un caffè (te senza zuccher..sai com'è) questo è come avrei risposto io, non è detto sia il "giusto". ma la roba della felicita' potevi evitarla. in chat devi farla stare su 1 filo del rasoio. mmm.. mi piace!
karien [Partecipante] 218 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Anche se scherzavate, hai sbagliato perché hai messo lei sul piedistallo e tu ti sei posto come uno spasimante che non sa cosa altro darle per uscirci insieme. Dovevi fare un reframing, magari rispondendo anche sorridendole e cambiando discorso/ejettandola.
plazo [Partecipante] 9 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 Anche se scherzavate, hai sbagliato perché hai messo lei sul piedistallo e tu ti sei posto come uno spasimante che non sa cosa altro darle per uscirci insieme. Dovevi fare un reframing, magari rispondendo anche sorridendole e cambiando discorso/ejettandola. vabhe ma li li non c'era serieta.. era tt un giochetto! lei cmq sia continua a resistere... dovrei cambiare un po il discorso e poi riproporle un appuntamento piu avanti?
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 copia e incolla di un frammento di un articolo presente nel forum: ST: "Sei troppo giovane" Perché: Cerca di farti qualificare, cerca d'interrompere il proprio stato. R1: "si.. lo so.. Son strisciato via dalla mia culla, ho rubato la carta d'identità di mio fratello maggiore, e mi sono infilato qui dentro.. qualcuno ha dei pannolini??????" (guardandoti intorno morbosamente) R2: "Non preoccuparti.. Non ti denuncerò.. non sono di quelli" (detto con simpatia) EFFETTO: la fa ridere, prevenendo che sviluppi emozioni resistenti.
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Ciao ragazzi! In questi giorni sto sentendo su facebook una ragazza che ho conosciuto un paio di settimane fa ad una festa , che mostrava chiari IOI ( gioco di sguardi intensi , kino ). Abbiamo parlato un po senza pero approfondire molto su di noi ( forse la cosa giusta.. bisogna conoscersi sulla vita reale , non in quella virtuale ) alche abbiamo deciso di prenderci un caffe uno di questi giorni. Vi posto un po' l'ultimo spezzone di conversazione : IO :mmm .. per fortuna ... Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe ! LEI :il mio numero? 20 euroo IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha LEI : 1000000 IO : fiuuu pensavo 100000(periodico) LEI :okdammi l'assegno allora IO : non posso offrirti soldi.. ma posso offrirti tanta felicita! lo so.. non è la stessa cosa LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose IO : in effetti devo ancora imparare a fare la lavatrice e a stirare...ma proprio non ci riesco! LEI :ahhhhhhquello e altro devi impararesopratutto come far felice una donnavado a mangiareper il mio numero vedremo prrrrrrrrrrrrrr Secondo me è una chiara provocazione... vuole vedere come rispondo .. lei a 26 anni e io 22... secondo me è attratta anche se esista la solita menata dell'eta... Come potrei rispondergli adesso ? Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio W IL SARGE Potevi chiedere il suo numero in modo diverso, dovevi capovolgere la situazione dicendo "devo andare e se non mi vioi perdere per dei mesi dammi il tuo numero" o cose del genere. Inoltre lei si vanta un po, potevi neggarla leggermente "ah ma lo strip cam non è per me è per un mio amico pieno di brufoli (o qualunque altro difetto fisico), così la situazione sarebbe stata migliore. Per lo ST del troppo giovane invece potevi rispondere così: "si è vero, ma lo sai che la differenza di eta va di moda, così almeno non saremo una di quelle coppie di vecchi coetanei"!!
Messaggi raccomandati