Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plazo
Inviato

Ciao ragazzi!

In questi giorni sto sentendo su facebook una ragazza che ho conosciuto un paio di settimane fa ad una festa , che mostrava chiari IOI ( gioco di sguardi intensi , kino ).

Abbiamo parlato un po senza pero approfondire molto su di noi ( forse la cosa giusta.. bisogna conoscersi sulla vita reale , non in quella virtuale ) alche abbiamo deciso di prenderci un caffe uno di questi giorni.

Vi posto un po' l'ultimo spezzone di conversazione :

IO :mmm .. per fortuna ... :)blank.gif Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe !

LEI :il mio numero? 20 euroo

IO :hahaha e quanto mi costa un tuo strip in cam ? haha

LEI : 1000000

IO : fiuuu pensavo 100000(periodico)

LEI :okdammi l'assegno allora

IO : non posso offrirti soldi.. ma posso offrirti tanta felicita! lo so.. non è la stessa cosa :Dblank.gif

LEI :ma smettilache sei piccolodevi ancora imparare tante cose

IO : in effetti devo ancora imparare a fare la lavatrice e a stirare...ma proprio non ci riesco!

LEI :ahhhhhhquello e altro devi impararesopratutto come far felice una donnavado a mangiareper il mio numero vedremo ;)blank.gifprrrrrrrrrrrrrr

Secondo me è una chiara provocazione... vuole vedere come rispondo .. lei a 26 anni e io 22... secondo me è attratta anche se esista la solita menata dell'eta...

Come potrei rispondergli adesso ?

Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio :)

W IL SARGE

• Mi piace! 1
Cris89
Inviato

Ciao ragazzi!

In questi giorni sto sentendo su facebook una ragazza che ho conosciuto un paio di settimane fa ad una festa , che mostrava chiari IOI ( gioco di sguardi intensi , kino ).

Abbiamo parlato un po senza pero approfondire molto su di noi ( forse la cosa giusta.. bisogna conoscersi sulla vita reale , non in quella virtuale ) alche abbiamo deciso di prenderci un caffe uno di questi giorni.

IO :mmm .. per fortuna ... :)blank.gif Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe !

IO : non posso offrirti soldi.. ma posso offrirti tanta felicita! lo so.. non è la stessa cosa :Dblank.gif

IO : in effetti devo ancora imparare a fare la lavatrice e a stirare...ma proprio non ci riesco!

LEI :ahhhhhhquello e altro devi impararesopratutto come far felice una donnavado a mangiareper il mio numero vedremo ;)blank.gifprrrrrrrrrrrrrr

Secondo me è una chiara provocazione... vuole vedere come rispondo .. lei a 26 anni e io 22... secondo me è attratta anche se esista la solita menata dell'eta...

Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio :)

W IL SARGE

Io l'avrei fatta andare tipo così:

Cris: mmm .. per fortuna ... :)blank.gif Lasciami il tuo numero, in questi giorni appena ho un po' di tempo ti chiamo per un coffe!

HB: il mio numero? 20 euroo

Cris: uscire con me per un coffee vale più di 20 euro .. non ha prezzo

HB: ah davvero?

Cris: no x finta.. allr me lo dai il tuo numero?

.....e la conversazione continua....

Se per caso dovessimo arrivare qui, farei così:

HB: ma smettila che sei piccolo devi ancora imparare tante cose

Cris: beh, anche tu ne hai molte di cose da imparare e con ciò? non si smette mai di imparare no?

HB: si ma tu devi ancora imparare come far felice una donna (o qualcosa del genere)

Cris: dici? beh, mi spiace che la pensi così..

Comunque, tornando a noi, ormai è andata come è andata... A questo punto potresti ad esempio dirle: "allr hai deciso se darmi il tuo numero in cambio di 20 euro oppure se darmelo per qualcosa di inestimabile valore?"

NAP
Inviato

sei andato bene, infatti ti vuole provocare, continua su questa linea. puoi risponderle: "mi è sembrato di capire che tu invece sai come far felice un uomo, dico bene?" lei si qualificherà al 90% se lo fa tu premiala

• Mi piace! 2
plazo
Inviato

premiare vuol dire invitarla a bere questo benedetto caffe? :D

American Psycho
Inviato (modificato)

non mi sei piaciuto..

specie la felicità...

si vanta, dovevi neggarla.

IO : l'assegno di cioccolato? ma tu magni sempre? dovresti seriamente dimagrire :Dblank.gif

IO : come si mette il pannolino? magari me lo insegni quando andiamo a pigliarci un caffè (te senza zuccher..sai com'è)

questo è come avrei risposto io, non è detto sia il "giusto". ma la roba della felicita' potevi evitarla. in chat devi farla stare su 1 filo del rasoio.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Cris89
Inviato

non mi sei piaciuto..

specie la felicità...

si vanta, dovevi neggarla.

IO : l'assegno di cioccolato? ma tu magni sempre? dovresti seriamente dimagrire :Dblank.gif

IO : come si mette il pannolino? magari me lo insegni quando andiamo a pigliarci un caffè (te senza zuccher..sai com'è)

questo è come avrei risposto io, non è detto sia il "giusto". ma la roba della felicita' potevi evitarla. in chat devi farla stare su 1 filo del rasoio.

mmm.. mi piace! :DD

karien
Inviato

Anche se scherzavate, hai sbagliato perché hai messo lei sul piedistallo e tu ti sei posto come uno spasimante che non sa cosa altro darle per uscirci insieme.

Dovevi fare un reframing, magari rispondendo anche sorridendole e cambiando discorso/ejettandola.

plazo
Inviato

Anche se scherzavate, hai sbagliato perché hai messo lei sul piedistallo e tu ti sei posto come uno spasimante che non sa cosa altro darle per uscirci insieme.

Dovevi fare un reframing, magari rispondendo anche sorridendole e cambiando discorso/ejettandola.

vabhe ma li li non c'era serieta.. era tt un giochetto! lei cmq sia continua a resistere... dovrei cambiare un po il discorso e poi riproporle un appuntamento piu avanti?

aiace08
Inviato

copia e incolla di un frammento di un articolo presente nel forum:

ST: "Sei troppo giovane"

Perché: Cerca di farti qualificare, cerca d'interrompere il proprio stato.

R1: "si.. lo so.. Son strisciato via dalla mia culla, ho rubato la carta d'identità di mio fratello maggiore, e mi sono infilato qui dentro.. qualcuno ha dei pannolini??????" (guardandoti intorno morbosamente)

R2: "Non preoccuparti.. Non ti denuncerò.. non sono di quelli"

(detto con simpatia)

EFFETTO: la fa ridere, prevenendo che sviluppi emozioni resistenti.

wappupper
Inviato

Ciao ragazzi!

IO :mmm .. per fortuna ... smile.gifblank.gif Lasciami tuo numero , in questi giorni appena ho un po di tempo ti chiamo per un coffe !

Sono indeciso e necessito di un vostro bel consiglio smile.gif

W IL SARGE

Potevi chiedere il suo numero in modo diverso, dovevi capovolgere la situazione dicendo "devo andare e se non mi vioi perdere per dei mesi dammi il tuo numero" o cose del genere.

Inoltre lei si vanta un po, potevi neggarla leggermente "ah ma lo strip cam non è per me è per un mio amico pieno di brufoli (o qualunque altro difetto fisico), così la situazione sarebbe stata migliore.

Per lo ST del troppo giovane invece potevi rispondere così: "si è vero, ma lo sai che la differenza di eta va di moda, così almeno non saremo una di quelle coppie di vecchi coetanei"!!