Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zidanedn
Inviato

Salve amici di IS...vorrei discutere con voi di un argomento che ultimamente ho sempre in testa.

Mi ritengo un ragazzo abbastanza carino...sia fisicamente che di viso.

Piaccio a molte HB (almeno a primo impatto) però noto che ultimamente molte mi dicono dopo 2-3 volte che le incontro che sono "troppo dolce".

Penso che con questa affermazione si riferiscono al mio viso "angelico", non penso al mio atteggiamento nei loro confronti, visto che è già da 2 anni che atteggiamenti dolci con le HB non ne ho...(tranne qualcuno, quando capisco di averle veramente attratte).

Volevo sapere da voi...se sentendo questa frase mi dovrei preoccupare...oppure è una cosa positiva.

Secondo voi non suscito nessuna attrazione a quelle che mi dicono cosi? Mi vedono poco alpha?

Ditemi voi... ;)

zidanedn
Inviato

Nessuno che mi può dare un consiglio su come agire??

Maximilian2
Inviato

perchè dovrebbe essere negativo? perchè magari pensi che il pua debba essere un "duro", uno che si concede poco e lusinga poco? anche questa è una convinzione limitante.

Sagittair
Inviato

Quel troppo dolce mi suona come l'anticamera della Friend Zone

Amon
Inviato

Probabilmente non te ne rendi nemmeno conto, ma gli atteggiamenti dolci ce li hai. Altrimenti non ti attribuirebbero tale caratteristica così spesso. Cerca di essere più distaccato e mostra di saper essere "più uomo". Rischi seriamente la FZ.

zidanedn
Inviato

perchè dovrebbe essere negativo? perchè magari pensi che il pua debba essere un "duro", uno che si concede poco e lusinga poco? anche questa è una convinzione limitante.

Non penso che il PUA sia un duro...ma penso che con il suo modo di fare e il suo aspetto risulta affascinante all'occhio delle HB.

E sinceramente, dicendomi che sono dolce...ho qualche dubbio che mi possano trovare affascinante...poi posso anche sbagliarmi...per questo ho chiesto un consiglio qui

zidanedn
Inviato

Probabilmente non te ne rendi nemmeno conto, ma gli atteggiamenti dolci ce li hai. Altrimenti non ti attribuirebbero tale caratteristica così spesso. Cerca di essere più distaccato e mostra di saper essere "più uomo". Rischi seriamente la FZ.

Che intendi per essere "più uomo" ? considerarle poco?

Amon
Inviato

Che intendi per essere "più uomo" ? considerarle poco?

Anche, se necessario. Se vuoi farti una, non puoi mandarle feedback positivi continuamente: smetterà d'interessarsi a te come possibile partner sessuale. Crea invece un'altalena di attenzioni / disattenzioni e vedrai che sarà più stimolata, la vedrai mentre passa dal ruolo della preda a quello della cacciatrice. Tutto questo, se c'è già un minimo d'attrazione.

• Mi piace! 1
Andre.
Inviato

Anche, se necessario. Se vuoi farti una, non puoi mandarle feedback positivi continuamente: smetterà d'interessarsi a te come possibile partner sessuale. Crea invece un'altalena di attenzioni / disattenzioni e vedrai che sarà più stimolata, la vedrai mentre passa dal ruolo della preda a quello della cacciatrice. Tutto questo, se c'è già un minimo d'attrazione.

Ottimo consiglio, cmq preciso che il "gioco" del push pull lo puoi fare con qualsiasi cosa, anche con quei piccoli dettagli che compongono una interazione: di conseguenza non è necessario che sia attratta 8certo, se la remixi e a lei non importa di te, sbagli completamente).

zidanedn
Inviato

S infatti come ho scritto sopra...non mi ritengo uno che ha atteggiamenti dolci con le HB, a differenza del passato.

E mi considero anche un bravo seguace del P&P che è quello che mi hai consigliato tu.

Devi pensare che a volte quando le raga cercano un contatto con me...io le respingo con uno sguardo da C&F, per poi abbracciarle subito dopo.

Penso che questo sia un ottimo esempio di P&P fisico ;)