Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zidanedn
Inviato

Sei la sua amichetta.

p.s. Mica possono piangere.

Comunque...visto che dici che per lei sono solo la sua "amichetta" ...mi puoi dare un consiglio su come comportarmi?

Almeno non sbaglio con le prossime HB e divento qualcos altro piuttosto che la loro "amichetta". :)

Grazie!

fulmineo
Inviato

guarda che prima di diventare la mia ragazza dopo pochi giorni mi disse che ero dolce,

dipende sempre se ti vede, dolce figo , o dolce zerbino

• Mi piace! 1
france87
Inviato

Sei la sua amichetta.

Dipende..non credo che sia affatto vero che quando ti dicono che sei dolce significa che sei una checca.
Francesco_R
Inviato

Dipende..non credo che sia affatto vero che quando ti dicono che sei dolce significa che sei una checca.

Chi ha detto che è checca ?

Ho solo detto che si comporta d'amica\o..

france87
Inviato

Chi ha detto che è checca ?

Ho solo detto che si comporta d'amica\o..

Amichetta riferito ad un maschio mi sembra un aggettivo poco consono...e sottolinea una natura effemminata. Per me una checca è un uomo che si comporta da donna.
guarda che prima di diventare la mia ragazza dopo pochi giorni mi disse che ero dolce,

dipende sempre se ti vede, dolce figo , o dolce zerbino

quoto
geimsbond
Inviato

Avevo un amico che trombava alla grande; le donne dicevano che quando faceva l'amore era dolcissimo.

Che cazzo vuol dire?

Niente, o meglio tutto: le donne usano termini diversi dai nostri per descrivere le cose (per loro era dolcissimo uno che col suo atteggiamento stronzo le scopava a vagonate per delle ore). Non stiamo a scervellarci su quello che dicono, vediamo come si comportano.

Ti dice: "Sei troppo dolce", non è questo il punto; conta se te la da o no.

Se una mi dicesse così, le chiederei se lo preferisce aspro... e le racconterei la vecchia barzelletta del limone.

zidanedn
Inviato

Tranq france87...io mi sento tutto tranne che una checca anzi...infatti ho risposto a francesco facendomi una risata ( bene... :) )

Magari devo solo cambiare atteggiamento...visto che ancora sono all'inizio del sarge.

Infatti ho chiesto a francesco di suggerirmi come fare....visto che lui è molto più esperto.

Sicuramente non mi sento un "dolce" zerbino...perchè non ho fatto nessun favore in particolare alla ragazza in questione

Francesco_R
Inviato (modificato)

...

L'utente ha risposto alla mia domanda : Come ti comporti essattamente quando sei con una HB ?. Ora dalla sua descrizione e dalla piccola interazione che ci ha fornito, si evince che si comporta da amico affettuoso.. pensado adirittura che la risposta di quella HB alla domanda siete insieme ? Ma sei pazzo!! sia uno IOI, questo mi fa capire che si comporta da amico e non da MASCHIO. Poi quello che dice Fulmineo è una verità ma non E' il caso di questo utente. Stop.

p.s. Nessuno ha mai detto che essere dolci è un problema, però vi faccio notare che se l'utente in questione ha scritto questo post è evidente che a lui qualcosa non torna. Tirando due somme la cosa che non gli torna è molto semplice. Non si comporta da maschio quando è insieme all'HB, anzi cerca di fare il finto educato ( sperando che sia la cosa giusta ) e quindi passa da ragazzo dolce.. in senso negativo..

p.s.s Sono certo che non sei uno zerbino, però pensare che l HB ti mandi una IOI rispondendo " sei pazzo ?? " e tu hai aggiunto beh.. però mi ha sorriso.. Sappi che ci sei MOLTO vicino...

Avete voglia di scopare ?!? Ditelo ! Fatelo capire ! Non fate i finti perbenisti..

Modificato da Francesco_R
The President
Inviato

Anch'io a prima vista appaio "dolce", poi quando le apro e dopo che me le gioco, mi dicono che sono presuntuoso, individualista e spregiudicato. :emot-angel:

zidanedn
Inviato (modificato)

...

L'utente ha risposto alla mia domanda : Come ti comporti essattamente quando sei con una HB ?. Ora dalla sua descrizione e dalla piccola interazione che ci ha fornito, si evince che si comporta da amico affettuoso.. pensado adirittura che la risposta di quella HB alla domanda siete insieme ? Ma sei pazzo!! sia uno IOI, questo mi fa capire che si comporta da amico e non da MASCHIO. Poi quello che dice Fulmineo è una verità ma non E' il caso di questo utente. Stop.

p.s. Nessuno ha mai detto che essere dolci è un problema, però vi faccio notare che se l'utente in questione ha scritto questo post è evidente che a lui qualcosa non torna. Tirando due somme la cosa che non gli torna è molto semplice. Non si comporta da maschio quando è insieme all'HB, anzi cerca di fare il finto educato ( sperando che sia la cosa giusta ) e quindi passa da ragazzo dolce.. in senso negativo..

p.s.s Sono certo che non sei uno zerbino, però pensare che l HB ti mandi una IOI rispondendo " sei pazzo ?? " e tu hai aggiunto beh.. però mi ha sorriso.. Sappi che ci sei MOLTO vicino...

Avete voglia di scopare ?!? Ditelo ! Fatelo capire ! Non fate i finti perbenisti..

Tu pensi che ormai devo cambiare target?

Oppure cambiando atteggiamento ho ancora qualche chance con questa HB?....sinceramente me la vorrei fare...visto che ha un culo da 10

Modificato da zidanedn