Vai al contenuto

[ST] Perchè dovrei uscire con te?


Messaggi raccomandati

Alessio_N

Voi cosa andreste a rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

che domanda!più che pensare a cosa rispondere io penserei perchè una donna arriva a farti una domanda del genere...ma giusto per iniziare direi che se tu inviti una ragazza ad uscire con te o perchè ci vuoi provare con lei oppure perchè sei un gay che vorrebbe passare una serata spensierata con una ragazza e questo mi auguro non sia il tuo caso...le persone non sono stupide e le donne percepiscono le tue intenzioni lontano un kilometro infondo non ci vuole un genio di psicologia...una ragazza che ti fa una domanda del genere non perchè vorrebbe una risposta perche sa benissimo che tu ci vuoi provare ma perchè lei non sente ancora il desiderio di uscire con te...lei ti sta dicendo per quale motivo dovrei rinunciare a stare magari con i miei amici oppure a saltare il corso di ballo pur di uscire con te...nel momento in cui lei sente che i momenti passati insieme a te sono un esperienza indimenticabile e che rifiutare una serata con te sarebbe una roba da pazzi quante possibilità ci sono che lei ti facessi una domanda del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Giustissimo nader, però non hai risposto dando un'indicazione. Se lo facessi te ne sarei molto grato anch'io :D

Hanno posto anche a me questa domanda di recente, ho risposto che volevo passare del tempo con lei; mi chiede di nuovo il perchè e le rispondo "perchè pensavo ti facesse piacere, se mi sbaglio vado a vedere la champion's domani sera :D". Alla fine è stata lei a contattarmi per uscire. Avreste risposto come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

io avrei rispsto cosi con un tono determinato "perchè sono un maschio e ho i miei desideri dei quali non mi vergogno quindi voglio uscire con te nella speranza che ci potremmo condividiere una serata piacevole insieme" in questo modo fai nascere in lei un po di mistero e cmq non ti scopre completamente e lei ti percepisce come una persona spontanea e sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

cris46

io avrei risposto in questo modo:

io:andiamo domani sera al posto x?

hbbionda: perchè dovrei venirci/uscire con te?

io(senza pensarci troppo): e perchè tu sei bionda?

metti in luce quanto sia ridicola la sua domanda,fai sembrare l'uscita sia una cosa del tutto naturale.Questo se hai raggiunto un minimo di confidenza con la ragazza,mentre se sei nelle prime fasi ti consiglierei di essere un po sfrontato e di creare delle aspettative per suscitarle interesse:

hb: perchè dovrei uscire con te?

io: perchè so come farti vivere la serata più divertente della tua vita ;) (in tono C&F)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Belle risposte grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

Apparte che secondo me le vostre risposte fanno cagare...

Io avrei risposto: bhè, oggi è [giorno della settimana] e sono le [orario] posso scegliere se andare a fare una briscola col Nonno o una cenetta con te, susù preparati, che dopo mangiato mi è venuta voglia di andare al bowling, spero tu sia brava!

E vestiti sexy!

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

invece la tua fa proprio eccitare...porta rispetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente condivido la prima risposta di nader, ovvero se ti fa una domanda del genere probabilmente hai sbagliato qualcosa prima.

Ad ogni modo proverei a rigirare la cosa in modo C&F, magari guardandola un pò sopreso farei : "Ehi, sai che è una cosa che non mi ero chiesto? Già, perchè dovrei uscire con TE? [facendo notare che ti riferisci a lei] ". Secondo il grado di confidenza che hai con lei, praticamente sempre a questa domanda dovrebbe corrispondere un pugno/schiaffetto/cazzata da parte sua. E poi vedi come continua l'interazione, se ti fa questa domanda probabilmente non è ancora pronta ad uscire con te, quindi ti conviene aggirare lo ST e far cadere la conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Gigi mi dispiace ma non credo che questi metodi siano molto efficaci nel forum...ognuno dice la sua e và cmq rispettato poi si possono muovere delle critiche.

cmq tornando al topic ...credo come Nader che la cosa debba essere molto spontanea e quasi consequenziale alla situazione prodotta in precedenza...la ragazza è in pieno comfort e vuole il tuo invito perchè è convinta e interessata alla tua persona..questo in linea di principio ma poi bisogna anche rischiare alle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...