Vai al contenuto

Evitare frame sottomesso


Cheva87

Messaggi raccomandati

Cheva87

Si parla molto che non bisogna cadere nel frame sottomesso ma consigli pratici per evitare ciò non si trovano in giro...voi come fate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Si parla molto che non bisogna cadere nel frame sottomesso ma consigli pratici per evitare ciò non si trovano in giro...voi come fate ?

bè.... se credi davvero che per conquistare una donna non c'è bisogno:

di farle regali

di essere il simpatico

di insistere

di considerarla una regina

di avere un pacco di soldi

di avercelo enorme e di essere bellissimo

di essere sempre pronto e disponibile

di capirla per entrare nella sua sfera di gradimento

e se persisti nel frame in cui:

sei quel che sei, senza dover chiedere scusa

ti esprimi naturalmente

stai benissimo anche da solo

ti gusti ogni relazione con piacere e così vuoi che gli altri gustino la tua presenza

rispetti gli altri e i loro punto di vista non ti offende perchè è leggittimo al pari del tuo

ecco fatto:

non puoi finire in un frame sottomesso. l'hai già eliminato, a priori

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla molto che non bisogna cadere nel frame sottomesso ma consigli pratici per evitare ciò non si trovano in giro...voi come fate ?

Consigli pratici? Oddio, ma, basta aver un po' d'amor proprio.. avere un'idea di ciò che si vuole e ciò che non si è disposti ad accettare.. Il resto è tutta conseguenza.

Se parti con l'idea: non accetterò i suoi tira e molla, non perché non li sopporto ma, perché voglio impressionarla... così magari me la dà...... sei già "sottomesso".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

tutto vero ciò che hanno scritto però bisogna stare attenti a non cadere nell esagerazione,

se ti chiede una gentilezza perchè non fargliela? se ovviamente non mette te in condizioni sfavorevoli ma se non ti cambia niente

e glie la fai di certo non cadi nel frame sottomesso.

altra storia quando lei cerca di sottometterti a volte consapevolmente altre inconsapevolmente ( le piu pericolose sono le ultime perchè ce ne si accorge sempre troppo tardi o a volte neanche)

quando ti smonta facendo la dura quello è consapevolmente, "ma sei sempre così che triste che sei"

ti vuole far cambiare il tuo frame portandoti a qualificarti.

finirai nel frame sottomesso dove cerchi di impressionarla e ti scuserai facendo finta di non essere come dice lei.

tu: non sono così.. non mi conosci.. (frame sottomesso. perchè? perchè tenti di farle credere che il tuo carattere è diverso da come ha detto lei è questo dovrebbe "convincerla" secondo te a poter avere più possibilità di leccarli l' albicocchina)

esempio opposto di risposta

tu: ma tu rispondi sempre così a tutti i maschietti? (non cadi nel suo cerchio, inizi farla girare per intortarla)

questo nel senso pratico di risposta, ovviamente come sappiamo il 90% di efficacia di comunicazione è NONVERBALE,

quindi potresti addirittura fare una faccia che esprime: sorpresa/delusione per non cadere nel suo frame ma ribaltarglielo contro.

ci sarebbe altro da dire ma è sufficiente per quanto riguarda quelli consapevoli.

altra storia quelli inconsapevoli che purtroppo sono la nostra bestia nera..

i famosi shit test a volte inconsapevoli che ci tirano le ragazze.

potrebbe essere quella di chiamarti in modo dolce tipo cucciolino ma lo fà apparentemente per "affetto" ( a volte lo è realmente)

(non sarà la sua dolce vocina a chiamarti cucciolino un paio di volte che te la farà perdere la ragazza, però alle lunghe se riesce a metterti come effettivo suo cucciolo perde attrazione a km a km)

(mi sta accadendo frequentemente con la mia ragazza)

ideale in queste situazioni è RIBALTARE ancora una volta il frame con FARE INCOSAPEVOLE da parte tua.

una risposta del tipo: "?cucciolino!? sei troppo dolce per i miei gusti" (consapevole che comunque la porterebbe a farsi qualificare, è troppo azzardata secondo il mio parere)

più simpatica ed efficace e rispondere con un verso di un animale grosso per non accettare il suo frame e far fare la parte della cucciola a lei.

ripeto, non cadendo nell esagerazione. si può concedere ma sempre stando un pò attenti a non finire nell irreparabile perchè poi se la

vostra ragazza si "fulmina" e vi molla di colpo.. la colpa è solo nostra.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Principalmente ci vuole un Frame forte, e bisogna averlo costantemente. Energia alta, già può aiutare il fatto di essere in continuo P&P con la HB: se il Push & Pull siamo noi a praticarlo, essere in uno stato mentale che presuppone di tenere in mano le redini del nostro gioco può aiutare a non farsi sottomettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...