Vai al contenuto

Fraintende una battuta e se la prende. Come risolvere?


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

In uno scambio di battute la ragazza si è offesa fraintendendo completamente quello che le ho detto. Visto che non era ciò che volevo dirle vorrei provare a chiarire, anche se credo che così facendo sta solo cercando di avere un bel po di attenzioni da me. Ho già provato a telefonarla e le ho detto in chat che non intendevo dire quello che ha capito lei; non mi ha risposto in entrambe i casi. Ho deciso quindi di freezare e aspettare stasera, visto che dovrei vederla. In che modo devo pormi? Pensavo di andare comunque da lei sorridente e salutarla, poi chiedere se per piacere mi segue in disparte per parlare. Dopo che avrà rifiutato un paio di volte la prendo in braccio e la porto in disparte e ci parlo cercando di tenere un tono serio ma pacato. Andrebbe bene così o è meglio comportarmi diversamente? Non credo che sarebbe opportuno ignorare la cosa totalmente, visto che lei ha capito una cosa molto molto offensiva per una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

non c'è il minimo dettaglio sul vs rapporto quindi è un po' difficile consigliarti. Se non ti ha risposto potrebbero esserci diversi motivi...che è una maleducata, che se la tira, che non ti vuole ecc ecc. In ogni caso le tue intenzioni con lei (le prendo il braccio...)appaiono un tantino zerbinesche

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

. In ogni caso le tue intenzioni con lei (le prendo il braccio...)appaiono un tantino zerbinesche

Veramente ho detto la prendo IN braccio XD. Comunque le vicende che sono successe ultimamente le ho spiegate qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-21806-dopo-un-k-close-fallito/

Ieri mi ha fatto notare con non molto piacere che non le ho risposto al messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

vai la chiedi scusa per quello che è successo e spiegale che non intendevi offenderla... Evitando di prenderla in braccio perchè se non ti segue e tu la provi a prendere in braccio minimo inizia a tirare calci e urlare e ti pianta una sceneggiata epica!! :D

Non è zerbinare!! una persona di valore sa chiedere scusa quando sbaglia o come in questo caso va a spiegare l'equivoco!! evitarla completamente vorrebbe dire che non te ne frega nulla delle persone che offendi anche per sbaglio e a quel punto ti giudicherà una persona poco piacevole e di pessimo valore!! molto peggio anche di un eventuale zerbinamento (che non esiste in questo caso!!)

EDIT: avevo letto solo il primo messaggio e ho risposto... :D

Modificato da Tank
Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

vai la chiedi scusa per quello che è successo e spiegale che non intendevi offenderla... Evitando di prenderla in braccio perchè se non ti segue e tu la provi a prendere in braccio minimo inizia a tirare calci e urlare e ti pianta una sceneggiata epica!! :D

infatti pensavo già di dover sopportare qualche calcio e pugno XD Grazie mille ragazzi, vi terrò informati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Ragazzi vi ringrazio ancora per i consigli ed il sostegno. Ho parlato con lei ed ho chiarito, anche se non sono rimasto molto contento del modo in cui ha reagito e per alcune cose che mi ha detto. Alla fine l'importante è non aver buttato all'aria l'intero rapporto. Una ragazza, anche se solo amica, potrebbe sempre tornarmi utile... ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...