Vai al contenuto

[ST] Come mai...?


Messaggi raccomandati

vinsanity

Ragazzi, ho un grossissimo dubbio su un classico shit test...

Riguarda il "e come mai non sei fidanzato?" / "come mai sei single?".

So che a priori non esiste una risposta perfetta, ma essendoci un "come mai" nella domanda, vedo una richiesta di qualifying molto amplificata. :look:

Ho visto qui che anche il nostro buon Ambasciatore si ritrovò shit-testato con questa domanda, e sicuramente l'avranno "provata" in tanti altri. :rolleyez:

Quale sarebbe una risposta "ideale" secondo voi? Quale delle "vie" mostrate da Arachno si potrebbe impiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vinsanity

    3

  • prieras

    3

  • ciccio

    2

  • superjhonny

    1

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny

Allora io provo a mettermi in discussione lanciando qualche idea (che aspetta solo le vostre critiche)...

Innanzi tutto una premessa: le varie risposte andrebbero contestualizzate in un game specifico; chiarisco: se hai condotto un game in stile C&F, rispondere che hai appena chiuso una lunga storia non è molto azzeccato (non è azzeccato in nessun caso...), forse è meglio che non hai ancora ceduto alle avances della Colombari/Arcuri (insomma gran zoccolona che ha caratteristiche quasi opposte a quelle della HBtarget e che hai incensato profumatamente fino a due minuti prima)...

Evitando di ripetere la risposta nell'esempio...

-Perchè da fidanzato non potrei risvegliarmi al mattino senza ricordare cosa ho fatto la sera prima....

-Perchè la mia religione me lo vieta

-Perchè l'unica donna della mia vita è mia madre.... (scusate.... non potevo non scriverla:):):))

-Perchè non ti fai i ca**i tuoi.... (anche questa merita di essere scritta e mai più ripetuta)

-Perchè, ti eccitano le persone impegnate??

-Scusa... mi stanno chiamando.... Ah ciao Stefania/Claudia.... no no,dimmi pure....

-Perchè da piccolo sono stato rapito daglia alieni che mi hanno ipnotizato costringendomi per giorni a ripetere "non rispondere a domande stupide..."

-Perchè altrimenti non potresti essere qui...

Boh... ho finito le idee.... alcune sono solo ca**ate, ma sai mai che qualche ca**ata possa funzionare.... magari farò un field test, anche in chat, lì questo ST te lo fanno sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Ragazzi, ho un grossissimo dubbio su un classico shit test...

Riguarda il "e come mai non sei fidanzato?" / "come mai sei single?".

So che a priori non esiste una risposta perfetta, ma essendoci un "come mai" nella domanda, vedo una richiesta di qualifying molto amplificata.

se ti può fornire qualche spunto, ti scrivo la conversazione avuta con un'HB conosciuta rapport by chance:

HB: "quindi sei single"

noce: "yes"

"e come mai?"

"mi sono lasciato"

"ti ha lasciato lei?"

"no, l'ho lasciata io e guarda è meglio così"

"perchè?"

"perchè? per carità, non voglio più sentir parlare di donne per un bel po' (molto molto C&F, come dire "ne ho lasciata una, non iniziare a rompere i coglioni tu!" :-P )

"quindi single forever!"

"signorina, dimmi una cosa: spero che il test sia gratuito!"

ride

sono shit-test m-i-c-i-d-i-a-l-i e come vedi la conversazione nella prima parte era in mano sua, riuscendo a interrompere il suo lead dopo un paio di battute.

quindi usa subito:

"ci stai provando?"

"sai, io con le donne ho chiuso, non fanno per me"

"donne? per carità, non ne voglio sentir nemmeno parlare"

con una forte dose di C&F, lei deve pensare: "sì sì, a chi la vuoi dare a bere!"

p.s. questo genera anche curiosità: chi andrebbe a conoscere una ragazza per poi dirle che non le interessano? ma ci prova o no? che storie ha avuto? ...magari sono solo mie impressioni, ma al frame fanno molto bene! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ragazzi, ho un grossissimo dubbio su un classico shit test...

Riguarda il "e come mai non sei fidanzato?" / "come mai sei single?".

1)..sai tua sorella mi ha appena lasciato.

2)..sai il mio lavoro me lo impedisce.

questa puoi giostrarla come vuoi, gestendo il mistero per incuriosirla del tipo "sai non posso dirtelo alrimenti sarei costretto ad ucciderti"(classico :))

Altrimenti, "sono un agente della CIA e ho passato 4 anni in Groenlandia sulle tracce di narcotrafficanti turchi :look:, poi mi sono innamorato della mia collega, ma sai queste cose sul lavoro non funzionano mai :D"..

3)..non sono single, c'è il mio ragazzo che mi aspetta a casa :D.

4)..non sono single il mio ragazzo è quel biondino là

se lei si gira ridi e la fai qualificare "..ma che fai ti giri peddavvero?!?!? :)"

5)..l'ultima mia ex non riusciva a sopportare che facessi all'amore 8 ore di fila(alza il BT :))

6)..nella mia vita precedente ero un monaco buddista e ancora non riesco ad abituarmi all'idea.

..insomma per me l'ironia è il miglior antidoto anti shit-test, oltre che anti-sfibro.. LOL :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

due risposte che ho elaborato in questi giorni (ma che non ho testato, d'altronde non posso forzare le hb a chiedermelo :D ):

"perche' ancora non ne ho trovata una che mi convinca"

oppure

"perche' essere single e' piu' divertente.." (da pronunciare con l'innocenza nello sguardo, di quella che fa sottendere km di malizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
-Perchè altrimenti non potresti essere qui...

questa risposta meriterebbe un applauso di 2 minuti.

la userò sicuro, gran bell'idea johnny.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
"perche' ancora non ne ho trovata una che mi convinca"

Questa mi dà lo spunto per una variante:

"Perchè non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi!".

Il verbo "soddisfare" dà una duplice accezione alla frase. Ma non nel senso classico di "soddisfare sia come persona che sessualmente".

1° accezione: potrebbe subcomunicare l'idea di uno che non si accontenta facilmente; il che può essere negativo (sei un tipo palloso) o positivo (hai avuto delle ragazze, ma tutte inferiori a te, cioè PA rispetto a te);

2° accezione: lanci una sfida. La HB potrebbe essere spinta a chiedersi: "Posso essere io all'altezza di soddisfarlo?" che è coerente alla logica del "io sono il premio" in quanto ci mette in MA.

Comunque ho visto che ci sono molte belle idee, e noto con piacere che alla fine prevale sempre la teoria del C&F come metodo di "fuga" allo ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ragazzi, ho un grossissimo dubbio su un classico shit test...

Riguarda il "e come mai non sei fidanzato?" / "come mai sei single?".

So che a priori non esiste una risposta perfetta, ma essendoci un "come mai" nella domanda, vedo una richiesta di qualifying molto amplificata.  :look:  

Hb: "e come mai non sei fidanzato!?"

TU: "perchè, ti ho forse detto che non sono fidanzato!?"

Hb: "come mai sei single!?"

Tu: prendi il cellulare in mano, componi un numero, e mentre squilla gli passi il cellulare e con too scherzoso gli dici "prova a chiederlo a mia moglie!".

Testato questa mattina...l'hb è diventata di tutti i colori e ha iniziato a qualificarsi alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Comunque ho visto che ci sono molte belle idee, e noto con piacere che alla fine prevale sempre la teoria del C&F come metodo di "fuga" allo ST.

Non necessariamente comunque. Io ho scoperto che spesso funziona bene pure contro battere con una domanda che non centra un cavolo con lo shit test onde deviare totalmente l'attenzione dell'hb.

Se poi ella ritorna alla carica dicendo frasi del tipo "vabbè, comunque hai sviato la mia domanda" o cose similari molto allegramente puoi dirle o "cavolo quanto sei insistente ciccia" oppure "abbiamo mai cenato o dormito insieme!? No, e allora per adesso non sei abilitata a farmi certe domande!"

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Allora io provo a mettermi in discussione lanciando qualche idea (che aspetta solo le vostre critiche)...

Innanzi tutto una premessa: le varie risposte andrebbero contestualizzate in un game specifico; chiarisco:  

hai percaso intenzione di scrivere un libro? esponi meglio di un docente universitario :)

-Perchè da fidanzato non potrei risvegliarmi al mattino senza ricordare cosa ho fatto la sera prima....

questa sa un pò di ubriacone

-Perchè la mia religione me lo vieta

io non tirerei in ballo la religione... sai già perchè... :D

-Perchè l'unica donna della mia vita è mia madre.... (scusate.... non potevo non scriverla:):):))

perchè l'unica donna della mia vita è tua madre... e tra di noi non potrebbe mai funzionare... mi sentirei tuo padre :D

-Perchè non ti fai i ca**i tuoi.... (anche questa merita di essere scritta e mai più ripetuta)

la forma corretta è "Per vedere chi si fa i ca**i suoi"

-Perchè, ti eccitano le persone impegnate??

-Scusa... mi stanno chiamando.... Ah ciao Stefania/Claudia.... no no,dimmi pure....

-Perchè da piccolo sono stato rapito daglia alieni che mi hanno ipnotizato costringendomi per giorni a ripetere "non rispondere a domande stupide..."

-Perchè altrimenti non potresti essere qui...

niente da dire su questi, se non che mi sembrano buoni. magari quella degli alieni, visto che è una risposta un pelino + lunga, si potrebbe allungare ulteriormente :D mettendoci roba tipo distorsioni temporali etc etc.

Boh, mi è venuta così...

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...