Vai al contenuto

(ST) Se non fossi fidanzata


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio per questo shit test. HB fidanzata, anzi dice fidanzatissima. Cerca il contatto continuamente ed EC praticamente fisso. Nei discorsi io inserisco sempre allusioni sessuali e l'altro giorno le dissi scherzando di non violentarmi. Oggi mi fa: "se non avessi (nome fidanzato) ti violenterei." So che praticamente è un invito solo che non me l'aspettavo ed ho risposto solo con un "sorriso furbo". Altre idee per situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti vuole...quindi...fattela! bhè ad ogni modo la risposta ideale è la stessa da dare quando apri un set a freddo e il target ti dice che è fidanzata...la mia preferita: "Sei fidanzata...bene così avrai da fare quando non ti vedi con me!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

una donna non provoca mai un ragazzo giusto per farlo esattamente come tu non vai a provocare una ragazza che non ti interessa...non perdere molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo capito che mi vuole, è palese ;) ottimo, userò la risposta di TheItalianBull, mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Nader non sono d'accordo sulla tua frase "una donna non provoca giusto per farlo" , penso che le donne amino provocare così da avere più uomini attorno a se , non perchè ci sia un interesse di fondo.

Io la vedo così , ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

si hai ragione non e detto che ogni volta una ragazza che ti stuzzica questo vuole dire che vorebbe andare al letto con te...ma gia il fatto che si diverte a giocare con te significa un piccolo interesse di fondo che sarai tu ad amplificarlo oppure a spegnerlo secondo come ti gestisce la situazione...

una ragazza che non le piace per niente taglia corto con te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
karien

Quoto Theitalianbull, anyway, DEVI superare lo ST facendo vedere che il fatto che sia fidanzata non ti inibisca. Prova con il boyfriend destruction, dille "Eggià, che bello, già vi vedo a 80 anni a te e lui, a vedervi il grande fratello e... (=proiettala in uno scenario di noia ma senza insultare il ragazzo, non vorrai mica scatenare il suo senso materno?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...