Vai al contenuto

IOI


Paul1

Messaggi raccomandati

Mi dite qualche esempio di IOI?

Non li conterei mai in una discussione, è solo per avere più o meno una base sui gesti che una ragazza potrebbe fare se è interessata..

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

be al volo mi viene in mente il giocherellare con i propri capelli,oppure con le proprie labbra....altro guru della seduzione ti sapranno dire di più.questo interessa anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

CovertOps

Non perforza "toccarsi i capelli" o "le labbra" sub comunica interesse...ANZI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

E´ inutile cercare gli IOI durante una interazione. Ce ne sono talmente tanti che non puoi stare lí a concentrarti sul "interesso a questa ragazza?" mentre ti concentri a parlarci...

Conta che di IOI ne stanno a bizzeffe. anche il solo alimentare la conversazione é un IOI. O il soridere mentre tu le parli o STtestarti. Insomma chi piú e a piú ne metta.

Concentrati invece sugli IDD, capisci quando sbagli e correggi il tiro (calibra). E´ piú efficace concentrarsi sugli IDD, li noti subito. E inoltre ti rende piú naturale ed efficace durante il rimorchio permettendoti anche di forzare la mano. (Su questo ti invito a leggerti un post di Francesco_R nella sezione Tecniche. Anzi te lo linko vá: http://www.italianseduction.club/forum/t-21121-escalation-sessuale/ )

SARGE ON! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

non tutte le hb danno ioi espliciti quindi più che anallizare gli ioi dovresti sapere riconoscere gli indicatori di disinteresse importanti per il proseguimento del game

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Beh, gli IOI non vanno cercati con esasperazione, ma soltanto visti. Solitamente sono domande su di te, e altri IOI del BL. Ma non ha molto senso

concentrarsi su IOI perché non viol dire che tu riesca a chiuderla. Poni attenzione invece ai segnali negativi: risponde in tono brusco, parla poco, ecc

, perché se nel game di quel set non riscontri IDD sei a cavallo, molto di più rispetto a chi abbia visto gli IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

victorm

Non perforza "toccarsi i capelli" o "le labbra" sub comunica interesse...ANZI...

Infatti...può voler dire pure l'esatto opposto. è il modo in cui lo fa che è importante ed è completamente diverso nei due opposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

L'esempio più ricorrente di ioi è quello di aggiustarsi i capelli, ma devi capire bene il contesto nel quale avviene.

Un conto sarà se parli con una e dopo un quarto d'ora si tocca i capelli... un conto sarà se se li sistema subito appena le parli. Da notare anche come è accompagnato il movimento. Se se li aggiusta ed abbassa la testa o distorce lo sguardo da te, allora è un probabile ioi. Al contrario se si li aggiusta continuandoti a guardare probabilmente non lo è.

Ma comunque si nota facilmente se lo fanno inconsciamente come segnale di interesse o meno.

Ricorda che conta molto il contesto, e il modo con cui li sistema.

Ti dò un piccolo consiglio. Spesso io e i miei amici quando siamo a casa, per cazzeggiare e farci quattro risate andiamo su chatroulette. E' un sito che, in maniera casuale, mette in contatto sconosciuti di tutto il mondo attraverso videochat. Quando incontri delle ragazze, allena l'occhio e l'istinto nel notare ioi. Quando le incontravamo noi, spesso si aggiustavano subito i capelli. Chissà perchè. . . ;)

p.s. potresti incontrare anche orrende immagini di uomini che :wanker: . . .

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. potresti incontrare anche orrende immagini di uomini che :wanker: . . .

ahah si me l'han detto, chissà le risate :D

comunque si ho capito cosa intendete tutti, è solo che volevo avere più o meno uno schema... cioè non li conterei mai in un'interazione, però non sono ancora un drago nel capire il linguaggio del corpo =@

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...