Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

7fiori
Inviato

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un parere su una questione che mi tocca da vicino. La mia ex ragazza è tornata a stare insieme al suo ex dopo 2 anni che era con me e nei quali mi diceva che era finita con l'altro senza nemmeno una telefonata...non si erano più cagati e bon. E' la 3a volta che si ritrovano nel corso degli anni. Lui è davvero uno strano, super geloso, super oppressivo paranoico e taciturno. Non ha avuto più nessuna mentre lei stava con me...

ora mi chiedo: che succede?

grazie fin d'ora per le risposte

7fiori
Inviato

si sono in oneitis e ne sto uscendo...spero di farlo presto! il post è molto interessante...lo ho letto e ho capito molto, sopratutto finalmente so le vere motivazioni della rottura (il mio inzerbinaento).....proprio per questo sinceramente non capisco come si possa tornare con certa gente che era possessiva e gelosissima e ti trattava male! (però forse non era zerbino mi chiedo?)...bo la minestra riscaldata secondo me non è mai buona...a meno che non ci siano grossi cambiamenti! che ne pensate?

Kurama86
Inviato

Dimenticatela. Se ti ha detto chiaramente che non le interessava più il suo ex, e invece ci è tornata assieme, vuol dire che ti ha mentito. Io, orgoglioso come sono, la cancellerei dalla mia vita senza darle neanche spiegazioni o altro. Poi vedi tu...

7fiori
Inviato

si si era nelle cose da fare! ti ringrazio!