7fiori [Partecipante] 1 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 Ciao ragazzi, vorrei chiedere un parere su una questione che mi tocca da vicino. La mia ex ragazza è tornata a stare insieme al suo ex dopo 2 anni che era con me e nei quali mi diceva che era finita con l'altro senza nemmeno una telefonata...non si erano più cagati e bon. E' la 3a volta che si ritrovano nel corso degli anni. Lui è davvero uno strano, super geloso, super oppressivo paranoico e taciturno. Non ha avuto più nessuna mentre lei stava con me... ora mi chiedo: che succede? grazie fin d'ora per le risposte
Gregz [Partecipante] 95 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 Parli della tua ex come se ne fossi ancora interessato. Potresti trovati in ONE-ITIS. Dai un occhiata qua http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ Gregz
7fiori [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 si sono in oneitis e ne sto uscendo...spero di farlo presto! il post è molto interessante...lo ho letto e ho capito molto, sopratutto finalmente so le vere motivazioni della rottura (il mio inzerbinaento).....proprio per questo sinceramente non capisco come si possa tornare con certa gente che era possessiva e gelosissima e ti trattava male! (però forse non era zerbino mi chiedo?)...bo la minestra riscaldata secondo me non è mai buona...a meno che non ci siano grossi cambiamenti! che ne pensate?
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 Dimenticatela. Se ti ha detto chiaramente che non le interessava più il suo ex, e invece ci è tornata assieme, vuol dire che ti ha mentito. Io, orgoglioso come sono, la cancellerei dalla mia vita senza darle neanche spiegazioni o altro. Poi vedi tu...
7fiori [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 si si era nelle cose da fare! ti ringrazio!
Messaggi raccomandati