Vai al contenuto

Consigli per i più giovani


Amon

Messaggi raccomandati

Rarox

Pensa per un attimo a tutte le belle ragazze che hanno accanto ragazzi oggettivamente bruttini. Se ne vedono parecchie. Come mai ci stanno assieme? Non sarà che quegli uomini hanno un'alphness sviluppato? Caratteristiche di dominanza? Sicurezza di sé?

Di uomini "fighi" che stanno assime a ragazze brutte, invece, io ne vedo meno. Una donna può avere moltissime qualità, ma se fisicamente non mi piace, non riesco ad andarci a letto. Lo stesso non capita al contrario: sul forum ripetiamo spessissimo che anche i brutti possono fare un sacco di sesso, ci sarà un motivo...

Per la prima parte posso dirti che basta anche semplicemente far ingelosire una bella ragazza per farle scattare l'attrazione nonostante il ragazzo sia brutto. Anche senza sicurezza e dominanza di sé. (esperienza personale)

Per la seconda parte, completamente d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
molecolare

per quello che posso dire io è che fino a 60-65 anni il FISICO CONTA (ma deve essere veramente bello come quello di un nuotatore o atleta o calciatore)... conta in maniera inversamente proporzionale con l'età....

quindi a 20 anni conta per il 70%... a 60 anni per il 30%

E' in questa tua considerazione finale che casca l'impianto di tutto il tuo ragionamento. E' come dire "la posizione sociale conta, ma devi essere almeno miliardario (in euro)": tradotto per la media delle persone, conta relativamente poco.

Comunque ognuno correttamente si cerchi la felicità e l'autostima come crede, e se tu pensi di essere irresistibile in quanto palestrato tardivo io continuerò a ritenermi interessante in quanto party-animal fuori tempo massimo :)

- ci tengo a precisare che non sono palestrato (l'omino della michelin)... il fisico da nuotatore è a V

- la mia autostima e la mia felicità attuale dipendono da FATTORI MENTALI... ho potenziato e migliorato con "metodo scientifico" (vedi IS) i miei talenti natural... sto costruendo ex novo le altre cose di cui ne ignoravo l'esistenza in passato... sto calibrando il tutto sul campo (da quando mi sveglio fino a che mi riaddormento)

... il MIO miglioramento fisico è LA naturale conseguenza dello STATO MENTALE GENERALE ovvero innergame... esso influisce sul MIO benessere psichico nonchè fisico (cammino dritto, coordinato, etc. tutto il BL ne ha beneficiato adesso sono SCIOLTO e COORDINATO in naturalezza grazie alla tonicità muscolare)... converrai con me che questo costituisce un circolo virtuoso

... noto che adesso gli altri mi percepiscono in maniera diversa...

un misto di invidia&ammirazione ...

... benissimo e ancora il meglio deve ancora accadere (dico tra me e me, ogni volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...