Vai al contenuto

IOI milf condomina


robin_hood

Messaggi raccomandati

robin_hood

Ciao a tutti amici del forum

vivo in un condominio, e al piano di sotto c'è una famiglia costituita da marito, moglie e 4 figli, già avviati nel mondo del lavoro. Ho la sensazione di piacere alla signora, una bella donna che ha massimo 50 anni. Peraltro a me le donne mature piacciono decisamente. Una volta scesi a casa sua per prendere una molletta che era caduta sul suo balcone e mi fece fare il giro della casa perché non l'avevo mai vista, si erano trasferiti da poco, circa un anno. Non c'era nessun altro, suo marito e i figli erano a lavoro, e mentre mi descriveva questa benedetta casa ho notato che la sua voce era un poco tremolante, quasi come se fosse leggermente a disagio. Non so come interpretare questa cosa. Oggi poi siamo rientrati contemporaneamente a casa e siamo saliti insieme in ascensore, ancora una volta da soli. Le ho chiesto come stanno i suoi figli e per due volte mentre parlavamo si è passata repentinamente la lingua sulle labbra. Il gesto non mi è sembrato plateale..

Secondo voi, per quel poco che si può capire da un post, c'è attrazione da parte sua? Se sì, sapete come potrei fare per averne la conferma (ovviamente senza chiederglielo esplicitamente)?

Non vi nego che mi sento un po in colpa per farmi questi pensieri su una donna sposata e con figli..

Modificato da robin_hood
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Può essere tutto e nulla. Se non fai, non sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

purtroppo non posso fare niente, perché se non volesse poi sarebbero cazzi amari... se lo venisse a sapere il marito, che lo vedo ogni giorno, chissà che mi farebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

quando ci vediamo potrei assumere un atteggiamento C&F, farle un occhiolino, e vedere come reagisce.. dalla sua reazione dovrei capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

quando ci vediamo potrei assumere un atteggiamento C&F, farle un occhiolino, e vedere come reagisce.. dalla sua reazione dovrei capire qualcosa

Esatto. Fossi in te avanzerei a piccoli passi, fare cose che permettono di capire meglio la situazione senza esporti troppo. Nello specifico non saprei, è una roba che non ho mai viissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

quando ci vediamo potrei assumere un atteggiamento C&F, farle un occhiolino, e vedere come reagisce.. dalla sua reazione dovrei capire qualcosa

Così te la puoi solo sognare.

Credi che la seduzione sia fare tre mossette e poi come va va? Non funziona così mio caro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

cro-mag non posso buttarmi diretto perché rischio seriamente di ritrovarmi suo marito che mi aspetta sul pianerottolo di casa con una mazza da baseball in mano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

per ricevere qualche consiglio dai più esperti, da qualcuno che magari si è trovato nella stessa situazione

Modificato da robin_hood
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Bah..lascia perdere. Mi sembra una cazzata..

indubbiamente è una fantasia molto maiala per tutti quella di trombarsi la milfona del piano di sopra, ma in casi come questi ci sono più i rischi che altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...