Vai al contenuto

L'amore non e' eterno....


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Come volevasi dimostrare...

Uno dei miei migliori amici si è appena separato... E' il secondo che si separa...

Sposatosi due anni fa , con un bambino di un anno è stato lasciato ed ora è a pezzi...

Praticamente da un giorno all'altro lei gli ha detto che non lo ama più e lo ha lasciato...

Io quella coppia la vedevo benissimo, sembravano fAtti l'uno pr l'altro ed invece è finito tutto così in fretta...

ALLUCINANTE !!!

Non ho parole.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Niente di nuovo... purtroppo...

Mettiamocelo bene in testa ragazzi ci attende una vita saltando da un letto all'altro.

L'amore (nel vero senso del termine, quindi anche eterno) è un sentimento solo maschile ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Bull,

l'amore non è eterno, l'amore dura quanto deve durare ed è giusto che sia cosi'!!! I sentimenti e i rapporti non possono essere dati per scontati, se pensi che tutto di noi cambia ed evolve.......perchè non dovrebbe essere cosi' anche in amore!!!

Poi succede che trovi una persona che cambia e si evolve con te e allora l'amore dura per sempre, io ne sono la dimostrazione ( toccando ferro:-)) )!!!

.....il problema di molti è che con il matrimonio comincia a darsi per scontato l'un l'altro, si hanno delle sicurezze che inevitabilmente fanno cadere nella routine, l'abilità che bisogna avere è quello di rimanere fidanzati anche da sposati........non è facile........ma con un po' di astuzia e grazie al sarge ce la si puo' fare:-)))!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ragazzi , mi postate il link su un articolo interessante su come riconquistare la ex ?

Vorrei dare i giusti consigli a questo mio amico che è ancora perso di lei...

Sta sera lo vedo. , faccio serata in disco con lui...

Ci scorteremo per bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Cazzo ci siamo visti ieri, è proprio sotto...

In quel matrimonio ha investito tutto... Tempo, soldi, tutto se stesso...

Lei pare proprio che non lo voglia più...

Madoooooooooo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Alleggeriamo un pò la cosa, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Bull,

ma qual'e' stato il motivo della rottura?.....lei aveva un altro? lui aveva un'altra?......lui aveva problemi erettili:-)))))!!! Queste cose hanno sempre una giustificazione, poi uno dei due puo' far finta di non sapere il perchè della rottura, ma ci sono sempre dei buoni e validi motivi per arrivare alla separazione.......compreso la fine del sentimento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, non è mai una cosa "dall'oggi al domani".

Dal punto di vista femminile: ci sono disagi, lei manda segnali, lei manda segnali, lei manda segnali, lui non reagisce ai segnali, lei si arrende e rompe la relazione.

Dal punto di vista maschile: non si accorge d'un caxxo e si ritrova "di punto in bianco" a dormire in garage :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...