Vai al contenuto

L'amore non e' eterno....


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Andreas alla fine e' stato come hai detto tu...

A sentire il mio amico praticamente ci sono state delle incomprensioni e mancanze di attenzione alla base della rottura...

Ma come cozzo si fa a mollare così un matrimonio avendo anche un figlio assieme ?!

Sono comportamenti da ragazzi questi...

Lei è arrivata la punto che averlo vicino gli dava fastidio , questo può capitare, capita anche a me quando sono

Stressato per via del lavoro... Mah ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cozzo si fa a mollare così un matrimonio avendo anche un figlio assieme ?!

Bé.. mollare il matrimonio non significa abbandonare pure il figlio.. Sarebbe peggio sforzarsi e fingere che vada tutto bene..

Lei è arrivata la punto che averlo vicino gli dava fastidio , questo può capitare, capita anche a me quando sono

Stressato per via del lavoro... Mah ! :(

La reazione tipo "Ah! Non mi toccare!" "Ah! Stammi lontano!" è tipica femminile.

Quando una donna lascia, tende ad avere un periodo di pura repulsione (mentre, noi uomini, possiamo mollare una donna ed esserle indifferenti... o, magari, attratti solo per il fisico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si ma cazzo stiamo parlando di gente matura...

Comunque non c'è verso , lei è partita per la tangenziale...

Il mio socio è distrutto , lo sento tutte le sere per tirarlo su...

Farei una cazzata a dargli consigli per riconquistarla , deve metterci una pietra su...

Cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bull

Per la cronaca questo mio amico ora è in cura da uno psicologo perché ha cominciato a non dormire,

Soffrire di ansia e di attacchi di panico.... Ha perso 10 kg...

Poverino, non è più lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ci va più coraggio a sposarsi o a rinunciare?

Quando sei al bivio, credo siano entrambe scelte per cui ci va fegato.

Da una parte, rischi la fine dell'amico di Bull.

Dall'altra, che lei non accetti la cosa e s'allontani.

Eterno dilemma.

Ma come cosa principale devi pensare a te, alla tua salute psico-fisica.

Anche a discapito di un 'possibile' o 'potenziale' grande matrimonio che al giorno d'oggi è un gettarsi nel vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

E' incredibi

Per la cronaca questo mio amico ora è in cura da uno psicologo perché ha cominciato a non dormire,

Soffrire di ansia e di attacchi di panico.... Ha perso 10 kg...

Poverino, non è più lui...

E' incredibile! E' davvero incredibile come noi uomini ci riduciamo per via di una femmina.

Non ho mai visto nessuna donna io ridursi in questi stati! Di uomini ne ho visti fin troppi, continuo a vederli, ma soprattutto l'ho provato pure io sulla mia pelle.

Ennesima conferma alle mie idee... Prima o poi (è matematico) si viene abbandonati e poi succedono ste cose! Ho amici che a distanza di ANNI non si sono ripresi... Mi chiedo... Che senso ha donare amore in questo modo? Che senso ha? Non capisco che senso ha!

Invecchierò solo (cioè non solo... Ma senza una compagna fissa) è brutto ma chi ha solo un briciolo di amore per se stesso dovrebbe evitare come la peste le relazioni in cui ci si dona al 100% e non si hanno ALTERNATIVE.

Il rischio è troppo alto! Qui c'è in gioco la nostra salute mentale!

E non mi si venga a dire la tipicafrasedamanualedelluomoalpha! "Chi è alpha non ha paura a vivere le proprie emozioni" Fanc....!!! vivi quello che ho vissuto io e ho visto vivere ad alcuni amici poi ne riparliamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

La penso come te soulboy... Mai e poi mai donarsi al 100% in una relazione...

Bisogna partire prevenuti , soprattutto in questo periodo...

Bisogna sempre pensare al poi e prevedere tutti gli imprevisti...

Soprattutto nel caso di comprare casa , fare figlie e sposarsi...

Cazzo un mio amico banchiere benestante ha sborsato 150000 per liquidare sua moglie con il divorzio !!!

Vi rendete conto ???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Io sono cresciuto vedendo i miei genitor che, fortunatamente, sono ancora insieme dopo 25 anni di matrimonio. E avevo sempre creduto nel matrimonio... poi cresci.... conosci sempre pù persone che hanno i genitori divorsiati o con problemi di coppia piuttosto gravi, e piano piano ti rendi conto che sei tu ad essere l'eccezione... Tutto questo viene rafforzato vedendo come le persone possono cambiare da un giorno all'altro e lasciarti, facendoti perdere la fiducia nelle persone!

Ora come ora non non mi fido di nessuno tranne che delle mia famiglia e dei miei migliori amici.

Nonostante questo io a un certo punto della mia vita vorrei sposarmi, però come far a fidarmi?

Questo ancora non lo so... e tutto ciò mi lascia dentro un senso di sconforto che non so se si risolverà mai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Nonostante questo io a un certo punto della mia vita vorrei sposarmi, però come far a fidarmi?

Questo ancora non lo so... e tutto ciò mi lascia dentro un senso di sconforto che non so se si risolverà mai!

Semplicemente viviti quello che viene. Se non dovesse mai arrivare il giorno in cui pensi davvero 'si, mi fido di lei' (e anche in quel caso potrebbe succedere di tutto), non farne una tragedia. Meglio non sposarsi proprio, che farlo e poi divorziare, con tutti gli enormi problemi di cui sopra.

La vita matrimoniale, quella da single e quella da fidanzato hanno tutte lati positivi e negativi. Non ce n'è una migliore: se sei in una certa fase, vuol dire che per te, in questo momento, è giusto stare in quella fase. Se sei scontento della fase in cui ti trovi, ovviamente è giusto che ti adoperi per cambiare direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Evidentemente, ha perso la sua indipendenza nel rapporto. Come hai detto tu, ora è andato addirittura dallo psicologo, segno schiacciante che di lui, non c'è rimasto più niente. Mi dispiace tanto, soprattutto per il figlio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...