Vai al contenuto

consigli per contattare delle ragazze su facebook


inception

Messaggi raccomandati

inception

spero che possiate aiutarmi,ora vi spiego:ci sono alcune ragazze della mia scuola con cui non ho mai parlato e mi interessano.il fatto però è che loro sanno chi sono e io le conosco però non ci siamo mai parlati o presentati.quindi se ora le contatto e mi presento dopo mesi che le tengo su facebook e le vedo tutti i giorni può sembrare strano.inoltre sono strette amiche di mie compagne di classe che potrebbero intromttersi o prendermi in giro(non che mi importi pero complicano le cose XD).quindi come contattarle ed aprire discorso per poi uscirci?

P.S:scusate se sono stato poco chiaro :p ,vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

E di presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Non devi fartene un problema le contatti e basta con tutta la calma di questo mondo.Se vuoi invece fare dei passi avanti sei in una miniera d'oro,vai a leggerti un paio di post e comincia ad applicarli,come prima cosa ti consiglio il C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Caro Inception, come molti utenti di IS iscrivendosi al forum pensano di trovare la pillola magica. Purtroppo se uno di quelli. Il sarge

consiste nel iniziare a parlare con donne sconosciute per poi giocarci attraverso routine ecc. Se non sai queste cose te le consiglio

di adare a leggere. E se vuoi iniziare a essere good con le donne inizia a parlarci senza tante seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ma se gia' le conosci dal vivo che ti frega di facebook?...anzi sarebbe peggio ti vedono come uno senza palle che si nasconde dietro al pc...io cercherei prima di interagire dal vivo, poi vedi che se piaci ti aprono loro in su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Se conosci una HB su Facebook, punta al N-Close e velocemente porta l'interazione totalmente al di fuori.

Se la HB la conosci:

1) Al di fuori di Facebook

2) Potresti conoscerla dal vivo

3) Potresti interagirci attraverso un circolo sociale

4) Puoi arrivare a conoscerla direttamente o indirettamente ampliando il tuo giro di conoscenze

Allora evita FB come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

inception

grazie per i vostri consigli,allora credo che proverò a parlarle da vicino :p ,l'unico ostacolo sono le amiche ,che stanno in classe mia, possono darmi fastidio( e per questo che volevo usare facebook)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ricorda che puoi isolarla: iniziale a parlare, magari con un Canned. Successivamente sposti l'interazione al di fuori delle sue amiche, continua a parlarle per un altro pò e se vedi da sua parte feedback positivi cerca di ottenere un N-Close. Puoi anche chiederlo con una scusa che suoni scherzosamente/volutamente banale. Se nel tuo discorso riesci a creare un Hook Point, puoi creare un ancoraggio e sfruttarlo per chiederle il numero. Una volta fatto, ejecta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inception

oggi l'ho vista pero' non ho avuto le palle di parlargli :p ,sono mega AFC.poi per consolarmi sono uscito con un mio amico con l'intensione di provarci con qualcuna e quando glielo ho riferito lui mi ha detto che se mi permetto di fermare qualche ragazza sene va per non fare figure di merda (o diceva "queste sono brutte" oppure" una e brutta "o "non mi piace") LOL,gia non so dove trovare il coraggio poi mi demotivano pure cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Consiglio: Vai nella sezione di Napoli e mettiti in contatto con gli utenti della tua cittá. Inizia ad uscirci insieme e vedrai che farai molti pú progressi che tentando di spronare i tuoi amici.

Ci sono amici con cui sargiare e altri con cui giocare alla ps2... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...