Vai al contenuto

(ST) Sei un idiota!


Messaggi raccomandati

SDONF

Salve a tutti sono da poco iscritto al forum!! :)

La ragazza in questione è una mia amica con cui ho preso un CRASH pauroso! Tuttavia ho preferito, per vari motivi che non sto qui ad elencare, rimanere in contatti con lei...

Ma data la sua posizione , sono io infatti fino a prova contraria quello che "le va dietro" (anche se sto piano piano distaccandomi!) si permette delle strane uscite del tipo "sei un idiota!" "Sei una m****" perchè non mi hai chiamato.." insomma cagate simili... Il fatto è che davanti a queste cose i cosidetti mi girano non poco e un uscita del genere è ancora in grado di guastarmi la giornata! (oggi è stato cosi!)

Come contrattaccare?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Salve a tutti sono da poco iscritto al forum!! :)

La ragazza in questione è una mia amica con cui ho preso un CRASH pauroso! Tuttavia ho preferito, per vari motivi che non sto qui ad elencare, rimanere in contatti con lei...

Ma data la sua posizione , sono io infatti fino a prova contraria quello che "le va dietro" (anche se sto piano piano distaccandomi!) si permette delle strane uscite del tipo "sei un idiota!" "Sei una m****" perchè non mi hai chiamato.." insomma cagate simili... Il fatto è che davanti a queste cose i cosidetti mi girano non poco e un uscita del genere è ancora in grado di guastarmi la giornata! (oggi è stato cosi!)

Come contrattaccare?? ;)

ma che contrattacco...

quanto ti insulta, prova a risponderle così: '' ti amo quando fai così, che tenera che sei...'' e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Axelrome

anche a me farebbe girare le OO, a meno che non lo dica molto scherzosamente; ma se lo dicesse con una certa punta di acidità allora cercherei di metterla un po' in imbarazzo per rifarmi un po'...quindi le risponderei proprio come dice Cro-Mag "ti amo quando fai così" impostando una voce ed una espressione seria magari accarezandole il viso per poi appena diventa rossa scoppiare a ridere dicendo "ci sei cascata!" :acute: , oppure "sei proprio carina quando dici così, ti si arriccia il naso!" ed ovvio che non può dirti niente perchè non è certo colpa tua 8) .

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

premetto che questi modi di dire sono di cattivo gusto sopratutto vengono dette da una ragazza...cmq imperturbabile si ma se senti che lei ti manca di rispetto e questo lo sai solo dal suo tono di voce e da come te lo dice quindi le puoi rispondere semplicemente "vedi di darti una calmata"

un altra cosa sei sicuro che non ci stai ancora sotto??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Riguardo allo starci sotto non so.. di certo non posso cancellarmela dal cervello da un momento all'altro! E proprio il fatto che ancora non riesca a sorvolare su queste cose, che mi pesano ancora un po' , è forse indice della mia dipendenza psicoloigica nei suoi confronti! (che volgio annullare!!! ;) )

Ah un altra cosa quanto influisce il frame nella risposta ad un ST?? Ovvero non basta avere solo in mente la risposta, ma bisogna essere nel set mentale giusto no?? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

sai non penso che sia uno shit test. Comunque potresti rispondere così alla sua affermazione:

-sai secondo uno studio recente si è scoperto che le persone idiote sono quelle a cui una persona ci tiene di più. Occhio a non cadere in quel cerchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Dipende un po' come vuoi affrontare la cosa, a seconda della sua personalità.

Puoi rispondere un po' più duramente mettendo in chiaro che così non ti si parla, oppure in modo intelligente e scherzoso. Entrambe le cose ti sono già state suggerite sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Talvolta mi è capiato che qualche HB si comportasse così,il modo migliore è non darle peso,far sembrare lei l'idiota e il tutto in maniera giocosa naturalmente. La mia risposta preferita a simili uscite è "Ma che bimba impertinente,ti servirebbe qualcuno che ti insegni l'educazione",ti assicuro che funziona(fieldtestato da me). Le possibilità sono due infatti: o lo dice per scherzo e dunque in questo modo dimostri di non stare al suo gioco o,come sospetti tu,parla sul serio e in tal caso dimostri che ciò che ti dice non ti tange minimamente e che sei imperturbabile ai suoi insulti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Se te lo dice in modo volgare puniscila! Che senso ha frequentare un'HB che non ti apprezza quando puoi avere la donna dei tuoi sogni? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...