Vai al contenuto

shit test - gestire complimento


Messaggi raccomandati

modem

La ex di un mio amico mi scrive sulla mia bacheca su fb "ma quanto sei diventato bello! lo vogliamo dire?" In effetti ho lavorato sulla mia forma fisica e sono tornato in forma perdendo parecchi kg. Una sua amica pochi secondi dopo scrive "e diciamolo!". Ora, non sarà uno shit test, ma vorrei sapere come gestire al meglio questo complimento. Voi cosa scrivereste in risposta? un semplice grazie! o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

modem

possibili risposte: alla bishop: modesty prevents me from disagreing with you oppure "detto da voi, donne di gusto, è un complimento apprezzato!"

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

niente, il nulla più assoluto, al più metti una faccina tipo questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

dipende: secondo me un semplice "grazie" è perfetto in una situazione 1 a 1. E' franco, aperto, mostra che sai gestire i complimenti e che per te è una cosa normale. La bacheca di fb è pubblica, secondo me potresti provare con un "mi state molestando? :)", ma di pende molto dal tipo di rapporto che avete, da che tipo è, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Parla uno che esorta la bellezza delle seghe negli stati di facebook...............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ragob

io la butterei sul ridere come ha scritto sopra qualcuno... "mi state molestando?" o "ci state provando con me??" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...