Vai al contenuto

fine dopo sette anni...


Messaggi raccomandati

giamino

Ciao ragazzi...cercherò di essere piu sintetico possibile..

Dunque fuoco alle polveri:

io 29 anni lei 30, stiamo insieme da 7 anni; ogni tanto nell'ultimo periodo lei "mi mancano un pò le sorpese dei primi periodi, a volte è tutto scontato anche per colpa mia" etc...

lei parte per due settimane per lavorare con un tizio e torna dicendo che non è più sicura del nostro futuro, che lui l'ha corteggiata e gli ha fatto piani di futuro per vivere insieme, casa, figli, cani etc.. e lei ha messo in dubbio tutto quanto.

Nel frattempo si scrive e si sente con questo (che conosceva comunque da qualche mese) ed io continuo a "frequentarla" e stiamo insieme ma lei dice che è molto indecisa e non sa cosa fare..si sentiva stupida e infantile a farsi piacere questo corteggiamento che le ricordava il nostro rapporto nei primi mesi.

Passa un mese, intanto ogni tanto parliamo, di quanto bene ci vogliamo, abbracci, baci, che lei ha paura di perdere tutto per niente, di essere convinta magari di sbagliare ma non riuscire a volere diversamente, ma lei continua a sentirsi sempre con lui e loro tornano a lavorare insieme per qualche giorno, e io ovviamente sono stato malissimo e sicuramente sono stato un pò zerbino, anche per non averla mandata a quel paese subito.

Da quando è venuto lui a pescara, io non la ho mai più vista(nel senso che lei non mi ha mai voluto vedere)

Passa un altro mese e siamo a due e adesso mi dice che ha fatto le sue scelte che ora è felice e serena anche se le dispiace per quanto io stia male.

Io in sette anni non ho visto altro che lei e adesso che non c'è mi manca ancora di piu, mi manca da morire davvero, ma capisco che devo cambiare per far si che io rinasca soprattutto per me, in primis.

Mi manda sms per chiedermi come sto etc,.. all'ultimo non gli ho risposto, optando per il freeze e ora son passati due giorni senza contatti...

Ragazzi..help..

Purtroppo sono ancora nella primissima fase..piango quasi due volte al giorno, la notte mi sveglio etc...

farei di tutto per poter tornare con lei..ora mi leggo la guida "andiamocela a riprendere" ma mi sa che ci sarà da lavorare parecchi

:(

un abbraccio a tutti!! grazie

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

bravo!

leggiti la guida per andare a riprendertela. quella guida è per le merdine come te.

...se non vi si prende a pesci in faccia, non capite

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

bravo!

leggiti la guida per andare a riprendertela. quella guida è per le merdine come te.

...se non vi si prende a pesci in faccia, non capite

No capitansomaro.... Quando sono entrato nel forum per il suo stesso motivo non mi avevi trattato così... é giusto essere diretti in questi casi, ma insultare no....

Gianni, essendoci passato da poco, ti sono vicino... non sarà affatto semplice rialzarti (poi dopo 7 anni)...

Però è tutta una questione di volontà: nel momento in cui TU deciderai di volerne uscire, allora ne uscirai!

Finchè rimmarrai ancorato a lei non andrai da nessuna parte!

Incomincia a freezarla da subito! sarà dura, durissima, ma ignorala completamente, lei non deve più esistere per te ora! senza "se" e senza "ma"... fallo!

E adesso sarò brutale anche io, ma lo faccio per te... Qualcuno del forum mi disse questa frase, e ti assiucro che è un ottimo metodo...

Ogni volta che pensi a lei, immagina che ora quello se la sta infilsando per bene! abbi sempre questa immagine di lei in mente!

e leggiti la guida, ma fallo più che altro per te, per capire quello che devi fare ora PER TE!

E ora non lo capisci, ma credimi, se lei ti ha lasciato e tu hai avuto la fortuna di arrivare su questo forum, sei moooooolto fortunato!

non ti immagini nemmeno quello che ti aspetta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

bravo!

leggiti la guida per andare a riprendertela. quella guida è per le merdine come te.

...se non vi si prende a pesci in faccia, non capite

ah ah ah

Giamino, ti presento capitansomaro, (per me captain).

A volte mi sbaglio a interpretare quello che dice, ma per colpa mia. In questo caso credo che posso dirti che captain sia stato così diretto perchè odia il post "andiamocela a riprendere", per l' argomento trattato. Non l' ho mai letto tutto, ma mi sembra abbaastanza inutile (il post).

Se lei è felice, serena, ha trovato quello che cerca, ha degli obbiettivi importanti e tutto questo "purtroppo" senza di te, tu cosa vorresti fare?

da quanto è che lei ti dice di aver notato questo cambiamento negativo e questa apatia nel vostro rapporto? se non indovino male, perchè è anche capitato a me, credo sarà diverso tempo. E ora che lei ha preso una strada diversa vuoi fare marcia indietro...

mmm

non mi convince questa cosa.

io me ne farei una ragione, ripeto, soprattutto se lei è davvero serena e felice.

Per carità, immagino sia un periodo molto difficile, ora ti renderai davvero conto di quello che era ma a volte le cose passano, la gente cambia, le esigenze mutano...le persone sono libere, e libere di scegliere in base ai propri desideri.

cerca di assimilare il dolore, di farlo passare. potrebbe iniziare per te una nuova vita (e non parlo solo di seduzione e affini, parlo in generale). Insomma tieni duro.

Ma non ti direi mai di intraprendere una strategia offensiva per "andare maledettmente a riprenderla"... anche se mi viene da pensare che tu miri proprio a questo...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

capitansomaro, non prendertela a male! ti rispetto molto perchè mi ricordo che il tuo post mi aveva aiutato molto... però boh mi pareva un pò pesante questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Non me la sono mica presa per "merdina" :)

Grazie a tutti e tre delle risposte...

non ho mai avuto la forza di sfogarmi perchè pensavo che urlandole le avrei offerto terreno fertile per farsi forza ed andare con lui..ma tanto questo è successo ugualmente e in più sono stato anche "merdina" diciamo nel senso di aver perso potere, anche ai suoi occhi...

ci ho pensato anche io al fatto che forse è stato meglio che questo rapporto finisse adesso, invece che magari tra uno o due anni, magari con un figlio in mezzo..però mi fa male..perchè lei mi piace fisicamente e di cervello..da morire..ma bisogna anche accettare che ami un altro..

Certo, se è vera la sua versione (cioe che non si erano mai sentiti nei mesi prima), le son bastati dieci gioni per buttare via tutta la nostra storia; c'erano stati dei piccoli litigi sei mesi fa, ma niente di che, tutti abbastanza superati, tant'è che gli ultimi mesi e anche giorni, prima che partisse erano (ora dicono, mi sembravano) veramente belli..

ma da donna, sarà stato un anno che pensava di lasciarmi..boh..

Se io non la contatto come sto facendo, ho come l'impressione che lei pensi "oh zitti, me lo sono tolto dalle palle" ora come ora...

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

da quanto è che lei ti dice di aver notato questo cambiamento negativo e questa apatia nel vostro rapporto? se non indovino male, perchè è anche capitato a me, credo sarà diverso tempo.

Ma non ti direi mai di intraprendere una strategia offensiva per "andare maledettmente a riprenderla"... anche se mi viene da pensare che tu miri proprio a questo...

la prima volta è venuto fuori qualche mese fa questo discorso

Si purtroppo stavo mirando a questo..ma forse non capisco, ciecamente, che forse è la via migliore per soffrire e per avere accanto una persona della quale non me ne farei nulla :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Se io non la contatto come sto facendo, ho come l'impressione che lei pensi "oh zitti, me lo sono tolto dalle palle" ora come ora...

Questo dimostrerebbe che perdi solo tempo dietro a una persona del genere.

La conferma l'avrai nelle prossime settimane, quando lei non ti contatterà più, perchè non vede nessuna possibilità di costruire qualcosa con te.

Come ti hanno già detto prima la accantoni e meglio è. Rimuginare serve solo ad autodistruggersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Capitansomaro, sto iniziando ora a metabolizzare il tuo post :acute:

Come posso demolire la convinzione che sta alla base della sofferenza?? scordandomela??

maledizione... certo che puoi prendermi a schiaffi amichevolmente..altrimenti non avrei scritto qui,,,

Questo dimostrerebbe che perdi solo tempo dietro a una persona del genere.

La conferma l'avrai nelle prossime settimane, quando lei non ti contatterà più, perchè non vede nessuna possibilità di costruire qualcosa con te.

Rimuginare serve solo ad autodistruggersi.

capito..

Però la storia un pò mi puzza..nel senso che ho il timore che la loro conoscenza ci fosse già da prima...magari un semplice buongiorno e buonanotte, non so..

Alla fine non cambierebbe nulla, perchè adesso la situazione è questa..ma sapere che si sentivano prima mi farebbe incazzare ancora di più..

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...