Vai al contenuto

fine dopo sette anni...


Messaggi raccomandati

tizzone

grazie Tizzone..

spesso nei discorsi dei mesi scorsi era sempre lei a darsi le colpe..

vedremo oggi..

ciao ragazzi

Ecco, vedi di non fare la cazzata che dicevo prima...non dare credito alle cose che dice. Analizza solo i comportamenti e vedi se riesci a leggere un minimo di rispetto nei tuoi confronti (dall'esterno ti dico che non ne vedo alcuno)...c'è modo e modo di affrontare i problemi in una coppia....e anche quando non si vogliono affrontare, c'è modo e modo di lasciarsi....

Si dava le colpe e intanto faceva quello che faceva con il tizio, non ha affrontato seriamente il discorso con te etc. etc. Ora, se davvero ti voleva bene e non ti voleva perdere, poteva benissimo parlartene e affrontare i problemi assieme a te. Se ti avesse rispettato, ti avrebbe parlato più chiaramente molto prima e avrebbe attuato lei un freeze totale nei tuoi confronti, senza riempirti la testa di cazzate...

Guarda, si dava la colpa per pulirsi la coscienza e farti soffrire di meno, ma anche con lo squallido proposito (inconscio, quasi sicuramente, lo spero per lei) di tenersi una porticina aperta. E' tristissimo ma le HB ragionano così spessissimo (anche molti uomini, purtroppo, però almeno lì c'è la giustificazione della fica e capisco bene che un AFC possa fare certi discorsi, anche se non condivido per niente).

Se ti avesse detto: "sei un rammollito, non mi ecciti più, non provo attrazione, quando mi tocchi mi viene il vomito, invece l'amico Fritz sì che mi sa impalare per bene...." chiaramente l'avresti come minimo mandata a fare in culo (al massimo le tiravi un bel calcio nel culo). Scusami per la franchezza, ma le cose stanno così e qui ci siamo passati tutti...

Quindi non ti interrogare sul come e sul perchè, vai con lo scopo di chiudere, al massimo vedi quanto è disposta a dare....se non si inginocchia a leccarti i piedi non prendere nemmeno lontanamente in considerazione la possibilità di iniziare uno straccio di relazione umana con lei....

fai come ti ha consigliato maxmax....sii forte, in futuro quando penserai a questo incontro "chiarificatore" lo vedrai come uno spartiacque....sono esperienze che fanno crescere. Solo soffrendo si diventa uomini...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

eccomi di ritorno...

pensavo di essere più merdina :)

nel senso che un pò ha leccato i piedi..anche se era chiaramente un test post freeze...

Siamo stati purtroppo molto bene..lei ha detto che è stata codarda, e quando mi chiedeva come stavo ho sempre detto bene..

E in effetti stavo bene...stavo con la convinzione che non ho bisogno di lei per stare bene ed è quello che provavo davvero..

Ha provato secondo me un paio di volte a cercare un pò piu di vicinanza fisica nei miei confronti, ma sono stato molto tranquillo e distaccato..

all'inizio Ha detto che era felice che stavo bene perchè si sente in colpa..

Dice che è impaurita che di colpo io non la cercherò più. Le ho detto che si deve scordare che sarò mai suo amico etc..

Ora credo che posso tornare tranquillamente in freeze..

anche se voi mi direte.. "gianni devi fare pace col cervello"...

scusate se ho vomitato giù pensieri ma sono tornato 5 minuti fa e sono ancora un pochetto scosso.. =@

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Gianni, ti mando un abbraccio, davvero. Sei stato bravissimo. Lei è stata, alla fine, anche onesta. Si è liberata del senso di colpa. Fidati, è un bene perchè probabilmente non ti cercherà più ora che si sente anche libera da quel peso, e in questo momento è importantissimo che tu non abbia contatti con lei. Sii forte, vai in freeze totale (la parte più difficile, e ci vorranno mesi, è il freeze mentale). Prenditi un periodo breve di lutto, poi reagisci e distraiti e inizia a costruire il miglior te stesso. Quando starai meglio, leggi il forum e il materiale e inizia a sargiare.

Tieni presente che ogni volta che la sentirai, farai mille passi indietro, garantito. Se dopo due mesi inizi a stare davvero meglio e la risenti, tornerai nei vortice e i due mesi saranno sprecati. E' come smettere di fumare. Non cedere alla tentazione dei due tiri.

Sfogati con gli amici fidati, sfogati qui, se ti viene voglia di chiamarla butta il telefono nel cesso. E' dura, è durissima, ma alla fine del tunnel avrai imparato tante cose. Se per caso si dovesse far risentire, non rispondere a meno che non ne sei totalmente fuori.

Quando non ti farà più effetto, potrai tranquillamente vederla. Ma vedrai che, allora, non te ne fregherà davvero più niente di riaverla, anche se lo dovesse chiedere lei.

Ciao e cerca di farti una bella dormita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

all'inizio Ha detto che era felice che stavo bene perchè si sente in colpa..

Dice che è impaurita che di colpo io non la cercherò più.

per questo si meritava un cazzotto in faccia...si insomma un bel "ma vai a cagare"

comunque giamino guardati bene allo specchio e fatti un bel sorrisetto stronzo, la vita ricomincia adesso, hai 30 anni, il bello comincia ora. Pensa non di averla persa ma di esserti tolto un peso dai coglioni.

@Tizzone

perfetto lo spezzone del film, l'attore dimostra grande profondità di sentimenti insieme a grande coraggio nell'affrontare la definitiva separazione. La donna spiazzata blatera cazzate e fa una bella figura di m... Non le resta che andarsene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

@Tizzone

perfetto lo spezzone del film, l'attore dimostra grande profondità di sentimenti insieme a grande coraggio nell'affrontare la definitiva separazione. La donna spiazzata blatera cazzate e fa una bella figura di m... Non le resta che andarsene

Tratto da "L'uomo che amava le donne", un film che ogni PUA dovrebbe vedere...è la nostra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Ragazzi..grazie davvero,,,

sarei stato uno zerbino merdosamente accondiscendente questa sera se non fosse stato per voi..

Ammetto che la voglia che avevo di baciarla è stata a tratti forte, ma sarebbe stato troppo scontato e se poi si fosse tirata indietro, sarei stato due volte coglione..

un abbraccio a tutti...

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Tieni presente che ogni volta che la sentirai, farai mille passi indietro, garantito. Se dopo due mesi inizi a stare davvero meglio e la risenti, tornerai nei vortice e i due mesi saranno sprecati. E' come smettere di fumare. Non cedere alla tentazione dei due tiri.

Sfogati con gli amici fidati, sfogati qui, se ti viene voglia di chiamarla butta il telefono nel cesso. E' dura, è durissima, ma alla fine del tunnel avrai imparato tante cose. Se per caso si dovesse far risentire, non rispondere a meno che non ne sei totalmente fuori.

terribilmente vero e testato sulla mia pelle.

ero migliorato, ero più sicuro e indipendente, ma dopo un k-close (su mia iniziativa), sono tornato al punto di partenza. stesso stato d'animo di quando mi aveva lasciato. mi sono illuso, e ora ne pago le conseguenze.

credevo che dopo tutto quello che avevo passato successivamente alla rottura niente mi avrebbe più ferito in quel modo, e invece sono stato io a dargli la possibilità di pugnalarmi ancora.

giamino ti sei comportato veramente alla grande!

non hai più niente da condividere con lei ora, prosegui per la tua strada. capisco che i bei ricordi che hai di lei ti tormentano, però cazzo va a letto con un altro!

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Grazie LB..

lei ..non è per giustificarla, a letto con questo..perlomeno ancora, non ci va,questo lo so..

io e lei stiamo nella stessa città, lui è a 7 ore da qui e non viene mai a trovarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Grazie LB..

lei ..non è per giustificarla, a letto con questo..perlomeno ancora, non ci va,questo lo so..

io e lei stiamo nella stessa città, lui è a 7 ore da qui e non viene mai a trovarla...

scusa avevo capito male allora, comunque i fatti non cambiano, lei non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Sfogo per non scrivere a lei :)

ciao ragazzi..quant'è dura..

Mi ha scritto un paio di volte gli ultimi giorni, le ho risposto sempre dopo un giorno almeno, sempre abbastanza alpha ...

Mi manca tantissimo e poi mi sembra sempre piu bella..

maledizione..

Cerco di pensare al fatto che lei non ha fatto nulla per difendere la nostra storia quindi non me la posso prendere con nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...