Mafrus [Élite] 12 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 L'altro giorno parlando con una hb, stavo facendole credere fossi il suo premio, che milioni di ragazze vorrebbero avere il mio numero e che lei invece di approfittare etc etc... alchè questa è la sua risposta: avrai milioni di ragazzeee io non sono nulla ce ne saranno di piu belle piu simpatiche piu intelligenti piu di me in tutto Secondo voi era un shit test? Come avrei dovuto rispondere?? grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 "Sai...adoro perdere tempo con quelle come te!" "Hai ragione, ma non mi sono mai scopato una ragazza così stupidina!" "Mi sa tanto che dovrò accontentarmi stasera!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafrus [Élite] 12 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 caaazzo ma perchè?????????????????????? Perchè non mi sono venuti in mente??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati