Vai al contenuto

.. se le squilla il telefono quando parlate.


Messaggi raccomandati

modem

mi è capitato di uscire con una ragazza e che le squillasse il telefono mentre parlavamo e mentre cercavo di costruire un discorso emotivo. Io alla seconda telefonata che ha ricevuto le ho chiesto di farmi vedere il telefono e me lo sono messo in tasca, lei se l'è presa un pò.

Come avreste agito al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

"Ma parli sempre al telefono quando esci con un ragazzo?"

"Non è che stai complottando qualcosa contro di me con quel telefonino?"

"Sei una di quelle che non riescono a stare per una serata senza il cellulare? perchè se è così ti mollo all'istante!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

"Ma parli sempre al telefono quando esci con un ragazzo?"

Decisivamente meglio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

prenderle il telefono sarebbe stato perfetto se avesse innescato un meccanismo giocoso "dai, ridammelo!" - "eh, giù le mani, che fai, tocchi?", e via giocando... L'esecuzione, imho, qui è la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
aiace08

puoi anche fregartene, estrarre il tuo telefono e mostrarti totalmente disinteressato alla sua conversazione..mi è capitato di farlo un paio di volte..o si qualificavano a fine telefonata oppure (è successo una sola volta), l'hb mi ha toccato la gamba, quasi a voler cercare di nuovo attenzioni da parte mia..nella circostanza, non mi sono scomposto..l'ho guardata negli occhi e poi ho ripreso a maneggiare con il telefono...avrei fatto meglio ad avviare una kino escalation visto che il primo passo l'aveva fatto lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho chiesto di farmi vedere il telefono e me lo sono messo in tasca, lei se l'è presa un pò. Come avreste agito al posto mio?

Ti posso dire che non hai agito male, la tua non era per niente una cattiva idea.

Ti consiglierei solo di rendere il tutto un po' più scherzoso: <ehi, aspetta, fammi vedere un attimo il tuo cellulare (lo guardi un po' incuriosito, lo giri e lo "studi") e poi aggiungerei con C&F <Sequestrato!> (lunga pausa) <questo te lo ridarò se farai da brava ^_^ >

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche fregartene, estrarre il tuo telefono e mostrarti totalmente disinteressato alla sua conversazione.

si certo :rolleyes:

o si qualificavano a fine telefonata oppure (è successo una sola volta)

Ciò non mi sorprende. :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Axelrome

Dovresti fare come Ruggero De Ceglie: le squilla il telefono, lei risponde, tu serio le chiedi di passartelo e poi lo lanci dietro di te! :rofl: Apparte gli scherzi ho trovato geniale il tuo gesto di mettertelo in tasca poi avresti dovuto fare come dice Michel. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...