Vai al contenuto

mangiarsi le unghie


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

E si non è molto bello farsi vedere a smangiucchiarsi le unghie anche perchè il piu delle volte è una cosa involontaria....:( e anche andare in giro con le unghie delle dita rovinate... Rimedi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Io una volta mi mangiavo le unghie...

Avevo provato con lo smalto che ha un cattivo sapore ma non era servito a niente...

Alla fine ho ideato un mio metodo (su di me ha funzionato, su gli altri boh)...

Essenzialmente si basa sul fatto che se ho un'unghia tenuta bene, in buone condizioni, non mi viene di mordermela, o almeno ci penso due volte...

Quindi all'inizio mi sono sforzato di non mangiare l'unghia di un singolo dito, e la curavo con limette ecc...

Quando era diventata una bella unghia facevo la stessa cosa con altra unghia... e così via... Fino ad arrivare a 10...

il segreto sta nel curarle costantemente... Bastano un paio di lime (io ne ho una di ferro con la quale le accorcio, e un'altra che ha tre grane diverse per curarle) e un attrezzetto per pulire lo sporco sotto... il tutto ti verrà a costare massimo 3 euro...

Adesso vedendo che ho delle belle unghie non ho più lo stimolo di mangiarle, un pò per non rovinarle e un pò perchè ho perso l'abitudine...

Trovo molto importante avere delle belle unghie e inoltre per le donne mangiarsele è sintomo di grande insicurezza... Ciò è molto nocivo per il game, e credimi le donne le guardano le mani di uomo...

Spero di esserti stato utile e di essere stato abbastanza chiaro.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

e per qualcuno che si 'strappa' le pellicine sotto le unghie, qualcuno ha rimedi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Quello è più complicato, serve una specie di penna contro le "cuticole" si comprano dai negozi dove vendono smalti o comunque robe da estetisti...

Però non è semplicissimo, ti consiglierei di andare almeno la prima volta a farti una manicure, così vedi anche un pò come si fa... solitamente una manicure costa meno di 20€....

p.s. non sono effemminato, tempo fa stavo con una che faceva l'estetista e ho appreso qualcosa... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Questo è un mio grande problema purtroppo, capisco i fumatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Scusa revolver, mi sono accorto ora che hai detto le pellicine SOTTO le unghie...

Io nel post precedente ho parlato delle classiche pellicine (quelle sulla pelle all'inizio dell'unghia per intenderci)...

Per il tuo problema non saprei, magari fatti allungare un pò le unghie in modo che non arrivi alla pelle sotto? non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Io ho provato con la PNL ed ha dato risultati istantanei. Alle volte mi viene ancora da mettere le mani in bocca ma provo una sensazione di disgusto tremenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
brisingr

Io mi mangiavo le unghie fino a poco tempo fa, ho provato a smettere molte volte e poi un giorno ho pensato a quando vado a ballare e mi capita di tenere le mani della tipa e che lei quindi le ha sott'occhio tutto il tempo..Sarebbe una brutta cosa se le vedesse tutte rovinate e quindi senza nemmeno farci caso ho smesso..devi trovare un qualcosa che ti faccia smettere ma ci vorrà tempo, per me sono passati parecchi anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Desmos

Io ho provato con la PNL ed ha dato risultati istantanei. Alle volte mi viene ancora da mettere le mani in bocca ma provo una sensazione di disgusto tremenda.

Puoi approfondire? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

shout

Io ho provato con la PNL ed ha dato risultati istantanei. Alle volte mi viene ancora da mettere le mani in bocca ma provo una sensazione di disgusto tremenda.

si sarei interessato pure io..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...