Vai al contenuto

Gestire gli shit-test di ques'uomo.


Messaggi raccomandati

Matinee

Cosa mi consigliate di rispondere a quest'uomo? Siamo amici, lui mostra interesse e quasi ogni giorno mi stuzzica, ma se mi spingo troppo si tira indietro e mi respinge. Vorrei concretizzarci qualcosa. O perlomeno non restare senza parole quando mi stuzzica, vi faccio degli esempi:

Chiaccherando io gli dico: "vorrei farti conoscere la mia migliore amica" lui mi risponde "che c'ha voglia di scopare?".

Avrei voluto rispondere "in realtà io avrei voglia di scopare", ma in passato ho risposto così a uno dei suoi giochetti verbali e lui mi rispose "mettiti in fila, mannaggia sono finiti i numeretti".

Oppure mi fa "questo dvd l'ho doppio, se ti piace te lo regalo"

Io: "Grazie"

Lui: "No, t'attacchi ho cambiato idea".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembri troppo disponibile.... scontata.... Ormai avrà capito che può averti quando vuole ergo, cambia marcia.

Piantalo in asso, dagli buca, ignoralo e respingilo quando cerca di parlare&scherzare con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Quoto Andreas, non sai che ferita narcisistica può provocare ad un qualunque uomo vedere una ragazza che ci sbavava dietro aver cambiato opinione senza motivo apparente, in parte è come se ci facesse sentire che abbia scoperto le debolezze che abbiamo tutti, natural, pua e Afc.

Quando fa così, potresti.

-rispondere scocciata, come una donna che ormai sa quant'è prevedibile un uomo e gli scoccia anche sentirlo;

-Guardarlo nell'occhio e fargli un sorrisetto, con una scollata di spalle magari, come se lo facessi al tuo cuginetto un po' stupido;

-Eufemismi: Risponde facendo finta di essere stupita, come se avesse detto la cosa più simpatica del mondo;

-Non rispondere affatto e ignorarlo per un po', il P&P fa sempre il suo bell'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Mmh ti porrei anche io la domanda chiestati da Nader28,anche perchè è parecchio strano che un uomo,avendone la possibilità,non si porti a letto una donna se bella. In ogni caso ti consiglierei di freezarlo a dovere,e non continuare a sbavargli dietro. Anch'io ho una cara ragazza che pur non essendo bellissima(tradotto=cesso) è un'ottima persona,le voglio bene ma purtroppo finisco per zerbinarla continuamente. Noi maschietti sappiamo essere molto cattivi purtroppo :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...