Vai al contenuto

Stiramento,aiuto :)


Sensei

Messaggi raccomandati

Sensei

Ciao a tutti ragazzi!

Allora due settimane fà mi sono stirato l'adduttore della gamba destra e con minore intesità,anche la sinistra

Fermo due settimane..

Ieri credo di essermi procurato una stiratura, al muscolo ileopsoas e adduttore della gamba sinistra

Oggi ho preso un Oki ,vorrei recuperare in fretta,ovvio,ma credo sarà difficile,normalmente durante la settimana:

Lunedi:Partita di campionato

Martedi:Arti marziali(Wing-tsung)

Mercoledi:Allenamento calcio

Giovedi:Wing tsung

Venerdi:Calcio

Sabato e Domenica beato riposo,anche se credo che questi due giorni dureranno poco come riposo

Inanzitutto penso di stare fermo per un pò,facendo dei leggeri e blandi esercizi di streccing,continuando a prendere per un pò l'oki

Se avete qualcos'altro da consigliarmi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ciao a tutti ragazzi!

Allora due settimane fà mi sono stirato l'adduttore della gamba destra e con minore intesità,anche la sinistra

Fermo due settimane..

Ieri credo di essermi procurato una stiratura, al muscolo ileopsoas e adduttore della gamba sinistra

Oggi ho preso un Oki ,vorrei recuperare in fretta,ovvio,ma credo sarà difficile,normalmente durante la settimana:

Lunedi:Partita di campionato

Martedi:Arti marziali(Wing-tsung)

Mercoledi:Allenamento calcio

Giovedi:Wing tsung

Venerdi:Calcio

Sabato e Domenica beato riposo,anche se credo che questi due giorni dureranno poco come riposo

Inanzitutto penso di stare fermo per un pò,facendo dei leggeri e blandi esercizi di streccing,continuando a prendere per un pò l'oki

Se avete qualcos'altro da consigliarmi.. :)

Io ho preso lunedì uno strappo al retro coscia non so come si chiama di preciso e sono rimasto bloccato fino a ieri, oggi già sto meglio. La cura? Tanto riposo, una sola mezza bustina di oki e due volte ho messo voltaren gel. Lascia stare gli esercizi, fatti una bella dormita e tieniti al caldo! Dai tempo al tempo e passa da sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Io ho preso lunedì uno strappo al retro coscia non so come si chiama di preciso e sono rimasto bloccato fino a ieri, oggi già sto meglio. La cura? Tanto riposo, una sola mezza bustina di oki e due volte ho messo voltaren gel. Lascia stare gli esercizi, fatti una bella dormita e tieniti al caldo! Dai tempo al tempo e passa da sè

Mmmh,io la bustina la prendo intera

Il retro coscia dovrebbe essere il bicipite femorale

Grazie per il consiglio Saimon :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Ragazzo sei pazzo? XD. Riposa e basta non esiste il recupero veloce , non forzare!

Non sto dicendo di essere sano :D

Non posso assentarmi per tanto,ma non vedo altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Anch'io ho preso uno strappo mercoledì al retro coscia, è tutta la giornata che non riesco a camminare come un persona normale, spero che passi presto. Comunque per quanto ne sò, nessun esercizio, assolutamente, neanche stretching rischi SOLO di peggiorare le cose mentre il gel non serve a niente dato che non riesce a raggiungere la fibra muscolare. L'oki non ne ho idea, mai usato ma credo che basti aspettare.

L'unica cosa che puoi fare è un massaggio al muscolo o una leggera pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Anch'io ho preso uno strappo mercoledì al retro coscia, è tutta la giornata che non riesco a camminare come un persona normale, spero che passi presto. Comunque per quanto ne sò, nessun esercizio, assolutamente, neanche stretching rischi SOLO di peggiorare le cose mentre il gel non serve a niente dato che non riesce a raggiungere la fibra muscolare. L'oki non ne ho idea, mai usato ma credo che basti aspettare.

L'unica cosa che puoi fare è un massaggio al muscolo o una leggera pressione.

Massaggio e pressione,Grazie mille ;)

Infatti le creme per raggiungere il muscolo c'è tutto un processo fra cellule

Mentre se lo prendi per via orale,il principio viaggia con la circolazione,passando per tutti i tessuti

o almeno,cosi dovrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Risposati , se è uno stiramento guarisci in fretta...

Gli antiinfiammatori solo in caso di dolore perchè tanto non ti curano il danno : tolgono l'infiammazione ma il danno resta :)

Riposa Riposa :)

Risposati , se è uno stiramento guarisci in fretta...

Gli antiinfiammatori solo in caso di dolore perchè tanto non ti curano il danno : tolgono l'infiammazione ma il danno resta :)

Riposa Riposa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Risposati , se è uno stiramento guarisci in fretta...

Gli antiinfiammatori solo in caso di dolore perchè tanto non ti curano il danno : tolgono l'infiammazione ma il danno resta :)

Riposa Riposa :)

Risposati , se è uno stiramento guarisci in fretta...

Gli antiinfiammatori solo in caso di dolore perchè tanto non ti curano il danno : tolgono l'infiammazione ma il danno resta :)

Riposa Riposa :)

Bella Bull :)

Possibile che possa durare anche due settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...