Vai al contenuto

ST "tanto lo so che ce un altra."


Messaggi raccomandati

Th3Game

Salve raga sono fidanzata da 5 mesi... Abbiamo bisticciato e tipo la sto cercando molto poco xke ha sbagliato e invece di scusarsi sta usando l orgoglio con scuse e cazzate. E siccome l ho risposta dopo un oretta risponde in modo acido e dicendo tanto lo so che ce un altra ecc ecc ovviamente questo per messaggio... Io non mi sn abbassato anzi ho risposto provocandola con un "eh si;)"

Una vostra Opinione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Hai fatto bene, ma a mio avviso avresti dovuto dire: "Ce ne sono molte altre cara!" :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

Oppure : "No, sei tu l'altra! " ahahah

questa mi piace di piu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

già... hai sbagliato a rispondere " eh si"... in questo modo secondo me ti sei qualificato, hai dato un'informazione vera o falsa che sia, ma che non dovevi dare...

il modo migliore è rispondere in maniera ironica, ma non troppo, come chi ha scritto ad esempio "un'altra? nooo... io ho un harem!!" oppure "no, sei tu l'altra.."...

oppure come ho scritto altrove, usa il metamodello di bandler, rispondendo:

"cosa ti fà pensare che ci sia un'altra?"

lei ti dirà magari "non sò, ti sento più freddo" e tu potresti continuare a "SPACCARE" la sua affermazione dicendo cose tipo:

"Quindi ogni volta che mi senti freddo dovrebbe esserci un'altra ragazza?" oppure "più freddo rispetto a quando?"....

il metamodello è universale e secondo me per gli shit test calza a pennello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ragob, guarda che la sua risposta va benissimo. quello che conta e' anche il paraverbale ed il non verbale (mimica facciale inclusa) quindi dire "eh si ;)" come ha fatto lui, va bene a patto che l'abbia detto con aria da sfotto' o noncurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

secondo me ragob il metodo che dici tu (metamodello che spacca con logica le frasi) non serve affatto; o meglio io quando lo usavo nella mia vecchia LTR riuscivo a 'zittire' la mia ex ma era come un buttare in accumulo le sue lamentele, così che esplodevano la volta dopo e così via, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ma no... il metamodello è fatto apposta per arrivare in fondo alla questione, perche spesso il problema non è quello che ti viene detto la prima volta...

però c'è da dire che oltre alla funzione base che ho appena descritto può andar bene anche per questo, ovviamente secondo me, poi certo che rispondendo con ironia ( un'altra? io ho un harem! ) si fà centro, ma se al momento non ti viene la risposta ironica subito puoi usare questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...