Vai al contenuto

problema a relazionarsi cn le persone


chris93

Messaggi raccomandati

chris93

Salve a tt, io ho un problema da sempre, anke se ogni si può dire ke miglioro, anke se nn di tanto. Cmq il mio problema è quello ke nn riesco a parlare cn le persone, ad es. sto cn dei miei amici(quelli cn cui ci parlo scherzo ecc.), mentre se sto sn altri miei amici cn cui abbiamo - confidenza mi blocco nn so kosa dire, un'altro mio problema ke io ritengo ke sia anke il + grande è quello ke nn riesco a parlare cn le ragazze, a scuola-in classe cn le mie amike nn riesco a parlare, e se ci parliamo è sl x kiederci qualkosa, esco in comitiva(ke da poco si è formata) di cui ci sn 2 ragazze ke quando le ho viste x la prima volta nn riuscivo a parlarci, la seconda +o-, e le successive volte sn riuscito a parlarci, questo xkè abbiamo preso confidenza, siamo usciti spesso in sieme. Su facebook nn riesco a parlare cn nessuna ragazza, specialmente cn qualle ke mi piacciono, ad es. l'anno scorso mi sn dikiarato a una ragazza su facebook(scrivendogli la mia dikiarazione sul suo profilo), e km mi aspettavo mi è andata male, sempre su facebook le unike volte ke gli parlavo nn facevo altro ke iniziare a parlare cn le solite kose:ciao,tt bn?,ke fai?, ke mi dici di bello?, poi se mi veniva qualcos'altro in mente lo dicevo, ma nnt di ke e la maggior parte dei kasi nnt.

Io mi sn iscritto su questo forum da poco, e spero di trovare qualkuno in grado di potermi aiutare cn il problema ke ho. Grz mille!!

Se avete bisogno di sapere altri dettagli kiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Prima di tutto scrivi correttamente.

Devi provare a "osare", ogni volta sempre di più: una volta fai una battutina, una volta scambi una parolina, qualche volta parli di qualcosa introducendo un argomento.. osando, osando sempre di più ti verrà naturale.

Sfotti le le donne per iniziare, parla con tutti, OSA. Poi lentamente sarai sempre pià sciolto..

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

come dice american psycho per prima cosa scrivi senza abbreviazioni perchè sei su un forum e non stai scrivendo un sms :)

ti consiglio di dare uno sguardo a questa sezione http://www.italianseduction.club/forum/f-125-relazioni-sociali/ e li che secondo me il tuo problema va esposto, forse ci trovi qualcosa che ti può aiutare, ad esempio http://www.italianseduction.club/forum/t-16933-espandere-i-circoli-sociali-e/ o i topic che cita il creatore del topic, fondamentalmente prima di iniziare a parlare con le ragazze per sargiarle devi iniziare a parlare con tutti, quindi il bigliettaio sul bus, il compagno di corso in uni e così via, questo per sbloccarti e riuscire ad avere una conversazione senza dover pensare ogni secondo: e ora che gli dico a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

chris93

ok grazie lo esporrò sulla sezione che mi hai consigliato zonef

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...