Vai al contenuto

Tornare ( e restare in forma )


4daemon

Messaggi raccomandati

Bull

Tieni presente che la metabolica è nata nelle palestre...

Tende ad alzare il colesterolo , quindi va bene se associata ad attività fisica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Bull

    12

  • 4daemon

    9

  • final x

    5

  • MarioMas

    1

Miglior contributo in questa discussione

final x

io attualmente non seguo diete, però vorrei iniziarne una; la mia scelta era caduta su una dieta praticamente priva di grassi e carboidrati (dosi minime), questa dieta l' avevo seguita per un mese e mi ha permesso di perdere 10Kg, tutto questo senza attività fisica. Poi ho letto di questa dieta e mi è sembrata interessante... ora penso sia meglio seguire la prima! giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Pesce con poco più del 1% di grassi. carne bianca, verdure e frutta. Non sono esperto in materia ma questi alimenti penso contengano un bassissimo( se non nullo )tasso di grassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Praticamente è la paleo dieta :)

Molto efficace e salutare al massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Ah ah ah! Il bello è che più durava la dieta più mi sentivo pieno di energie! Probabilmente era suggestione però mi sentivo da dio anche se mangiavo solo cose con mi piacevano e per di più scondite! XD Non so se considerarla una tortura oppure una salvezza da certe schifezze! Consigliatissima comunque per risultati assicurati in massimo 3 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MarioMas

inizia a fare molta attività cardio sopratutto...corsa step...anche una volta a settimana aiutano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...