Bull [Partecipante] 10 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Non è una delle diete salutari.... Sicuramente non la propongono in televisione... È efficace , veloce e non va tenuta per sempre... Come mai i calcoli renali ? Quanta acqua bevi al giorno ? E il sale ? Quanto ne usavi ? Bye
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 acqua a litri, ma non è un problema di sodio: non sono calcoli di ossalato di calcio, ( i calcoli da sodio per intenderci ) sono calcoli di acido urico ( derivati dall'eccessivo consumo di carni rosse ). sale? io praticamente mangio insipido... si può fare: spiegami il come e le possibili controindicazioni, dato che non è salutare... fai sapere. grazie!!!
Bull [Partecipante] 10 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 L'acido urico è dovuto alle troppe proteine di solito... Ma quanta Ne mangi ? Io ne mangio a volontà e mai nessun problema... Occhio perché la dieta metabolica è ricca di carni e uova...
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 Ne mangio il giusto, ma sono portato ad averli... Ma non conta... Allora? Si comincia?
Bull [Partecipante] 10 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Si comincia ! Ecco il tuo Schema : PRIMI 10 Giorni ( Scarico Carboidrati ) Colazione : 2 uova intere su padella anti aderente con spolverata di Grana + Mezza Mela + 10 mandorle Spuntino : 40g Grana Pranzo : 200g carne bianca/rossa + Olio 10g + 10 mandorle + Insalata a volontà ben condita Spuntino : 40g Grana + Mezza Mela Cena : 200g Carne rossa semigrassa oppure Salmone + 10 mandorle + Insalata a volontà ben condita Consigli : comprati le confezioni di pepite di grana al supermercato che sono comode , la mela deve essere piccola , deve darti solo l'apporto necessario di fibre per andare in bagno Dopo questi 10 giorni la tua dipendenza da carboidrati svanirà , se prima non resistevi ai dolci ( come me ) ora sarai ne totalmente indifferente... Questa fase è critica , perchè sbilancerai il tuo corpo a ricavare le energie dai grassi al posto dei carboidrati , entrerai in Chetosi , è importante seguirla alla perfezione... Già al 4 giorno noterai notevoi cambiamenti... 2 GIORNI DI RICARICA CHO In questi giorni la dieta è libera , devi ricaricare il tuo corpo di carboidrati , quindi si a Pizza , pane , pasta , patate , dolci... RIFUCILLATI !! Io in questi giorni faccio : Colazione : 100g Riso + 2 Uova Spuntino : 50g Riso + Bresaola 60g Pranzo : 200g pollo + 100 riso + Insalata + Olio Spuntino : 50g Riso + Bresaola 60g Cena : Pizza con doppia bresaola , rucola e grana e un dolce Finiti i 2 giorni di ricarica , ricominci a scaricare i carboidrati con lo schema sopra riportato per 5 giorni e poi ricarichi . . . In rissunto lo schema è questo : 10 giorni di scarica 2 giorni di ricarica 5 giorni di scarica 2 giorni di ricarica 5 giorni di scarica 2 giorni di ricarica 5 giorni di scarica 2 giorni di ricarica e così via ! Fidati che dieta più efficace non cè . . . BEVI MOLTO , almeno 2 litri di acqua al giorno e prendi un buon vitaminico . . . Fammi sapere se comincerai e tienimi aggiornato... Io sicuramente la comincerò a Gennaio Bye !
4daemon [Partecipante] 83 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 Perfetto: durata della dieta? Posso riiniziare ad allenarmi? Non è che a fine dieta torno come prima?
Bull [Partecipante] 10 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Tienila 3/4 mesi , poi possiamo passare a regimi più blandi tipo un lowcarb Non torni come prima a menoche tu non ti metta a mangiare schifezze e dolci a tutto andare
final x [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Bull questa dieta mi interessa moltissimo! Vorrei praticarla anch' io; ma lo schema che hai dato 4daemon vale per chiunque oppure è strutturato apposta per lui?
Bull [Partecipante] 10 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 E' apposta per lui... Ovvero per chi non fa palestra e come KCal giornaliere è già basso... Anche io seguo la stessa dieta quando devo tirarmi , però aumento le KCal e mangio più spesso... Dipende da diversi fattori... A Gennaio la comincio anche io
final x [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Potresti dirmi come fare a strutturarla apposta per me? Oppure mi consigli di seguire una dieta bilanciata e fare palestra?
Messaggi raccomandati