Vai al contenuto

Gli Shit-Test consapevoli


Messaggi raccomandati

DaddyLove

Allora, vorrei condividere questo pensiero con voi...

Studiando IS ho imparato che la donna inconsciamente fa degli ST per testare l'uomo... Ma in realtà gli ST non sono solamente involontari, anzi, le HB possono essere molto consapevoli che vi stanno testando!

Ora vi spiego perchè dico questo:

Anni fa, quasi 5 ormai, chiesi a un' HB di uscire, lei mi disse "Certo, però si chiaro... usciamo solo come amici..."

Fortunamente, anche se all'epoca non sapevo nulla di seduzione, non diedi peso a questa frase... E naturalemente andò a finire al meglio... ;)

Ora, qualche settimana fa, ho chiesto di nuovo a questa HB di uscire e indovinate cosa mi ha risposto?

"Vabene, ma sia chiaro... solo come amici..." e questo mi ha fatto accendere una lampadina....

Probabilmente questa è una frase che dice a tutti consapevolmente proprio per testare chi gli chiede di uscire...

e naturalmente questa frase, anche questa volta, non aveva nessun significato tranne che testarmi visto come è finita... ;)

Capire questa loro tecnica "conscia" che adoperano mi ha fatto riflettere e sminuire ancora di più questi loro giochetti chiamati Shit-Test... Spero vi possa tornare utile... :)

Ragazzi... Questa comunity è la cosa migliore che ci potesse capitare... ricordate:

"La conoscenza è potere... La consapevolezza del potere è tutto... "

Mi rendo conto di come riesca a capire sempre più quello che passa per la testa a un'Hb grazie a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ah dimenticavo...

Sinceramente non mi ricordo come risposi allo ST la prima volta... probabilemente con un banale "Si si, tranquilla..."

Quando me lo rifece la seconda volta gli dissi:

HB: "Vabene, ma sia chiaro... solo come amici..."

Daddy: "Sai che me lo hai detto anche la prima volta che siamo usciti, vero? e sai bene come è finita...." 8)

HB: "........davvero?... [e cambia subito discorso]" completamente spiazzata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Riguardo il fatto che gli ST siano anche consapevoli... beh, si sapeva. Ma il fatto che te ne sia accorto in maniera autonoma ti fa onore, vuol dire che sei un ottimo osservatore ;) -- anche se in realtà io ne vedo fare di più consci che non :)

"La conoscenza è potere... La consapevolezza del potere è tutto... "

Sai quale è la definizione di cultura? Insieme di nozioni che rendono la persona che le conosce consapevole del ruolo che ricopre nella società. Lo puoi dire in altri modi, ad esempio (dal dizionario del corriere.it): "Insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità e ad affinare le capacità ragionative di un individuo". [EDIT: personalità e capacità ragionative, non maschere e blocchi vari...] O in modi ancora diversi....

Capito dove voglio arrivare? Altro che scuola....

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Riguardo il fatto che gli ST siano anche consapevoli... beh, si sapeva. Ma il fatto che te ne sia accorto in maniera autonoma ti fa onore, vuol dire che sei un ottimo osservatore ;) -- anche se in realtà io ne vedo fare di più consci che non :)

Ah davvero? :p

Scusate, mi sembrava di aver letto che erano un'arma che le donne usassero d'istinto senza accorgersene per eliminare gli uomini non veramente interessati...

Beh vabè, ho portato un'altro esempio allora... :)

Sai quale è la definizione di cultura? Insieme di nozioni che rendono la persona che le conosce consapevole del ruolo che ricopre nella società. Lo puoi dire in altri modi, ad esempio (dal dizionario del corriere.it): "Insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità e ad affinare le capacità ragionative di un individuo". [EDIT: personalità e capacità ragionative, non maschere e blocchi vari...] O in modi ancora diversi....

Capito dove voglio arrivare? Altro che scuola....

Certo che capisco.. Era prorpio quello che intendevo... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ah davvero? :p

Scusate, mi sembrava di aver letto che erano un'arma che le donne usassero d'istinto senza accorgersene per eliminare gli uomini non veramente interessati...

Beh vabè, ho portato un'altro esempio allora... :)

E' che c'è molto materiale in giro, prima che riuscirai a leggere tutti i topic di maggior valore passerà molto tempo (prima dovrai trovarli, poi dovrai pure leggerli :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...