Vai al contenuto

Mi serve aiuto


Messaggi raccomandati

Amon

Ragazzi, ho un problema, avevo scritto questo post in un altro thread, ma meglio aprire qui il thread apposito. Questa è la mia situazione.

Ad halloween ho conosciuto una ragazza, poi ci sono uscito tre sere, dove ci sono stati baci, coccole, abbracci, petting spinto... insomma un po' di tutto, tranne il sesso vero e proprio. Lei è straordinaria e io sono già molto preso. Le basi per una bella LTR credo ci siano.

Il punto è questo: quando siamo insieme è affettuosa, ma quando ci sentiamo per sms o mail mi sembra fredda e distaccata. Io invece mi sono lasciato già andare in svariate carinerie telematiche!

So che per continuare ad attrarla dovrei essere più stronzo, ma non ce la faccio... cioè, voglio darle solo affetto. Cazzo, mi sento di zucchero... e non è una bella sensazione, perché percepisco tutta la mia debolezza, se mi confronto a lei.

Il problema è che non riesco ad inquadrarla, non so cosa vuole. Ma forse ci va solo del tempo...

Sono passati dieci giorni e la situazione è più o meno la stessa. In pratica lei mi pare super-coinvolta dal vivo, ma poi non si fa sentire e risponde alle mie mail solo quando le gira. A un comportamento simile come faccio a usare il freeze? Ne risuterebbe un non-cagarsi a vicenda, per me sicuramente snervante (e non so quanto utile).

Forse il comportamento opposto (più attenzioni) sarebbe più indicato. O forse mi piace solo pensarlo... voi che dite?

Del resto quando siamo insieme mi sembra super innamorata. Ma si smentisce nei giorni seguenti!

Davvero non voglio perderla, dato che ho la sensazione che una ragazza così la aspettavo da un sacco di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

anche io ho spesso notato questo comportamento, potrebbe essere uno shit-test, oppure non gradisce il rapporto tramite sms.

se tu scrivi dei messaggi con passione e non ricevi una risposta adeguata è normale un po' di dispiacere.

però pensa se fosse al contrario, tante bella parole per messaggio e poi zero fatti, direi che sei comunque in un ottima situazione, vivi un ottimo rapporto dal vivo!

attendiamo le risposte da chi ha più esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, anche se magari a momenti via sms certe donne sembrano fredde non è che sia perchè magari non ci tengono, il modo di scrivere in sms è diverso da ragazza a ragazza,

come avete detto potrebbe benissimo essere una che non ama il rapporto tramite sms e quindi per sua natura lo limita, come potrebbe essere una che mette cuoricini e sorrisi e faccine e cose del genere per niente ( ho avuto a che fare con queste, non si sa mai cosa pensare :p ) ..

l'importante è il rapporto 'reale' cioè dal vivo, se va bene quello sei a posto ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Beh ragazzi, potreste aver ragione, magari non le piace messaggiare. O magari è fatta così: vuole i suoi spazi e se si fa sentir poco, non vuol dire che non sia interessata.

Poco fa l'ho chiamata sul lavoro, era incasinata e l'ho lasciata in fretta. Però le ho chiesto se ci saremmo visti domani sera e mi ha detto che deve far mente locale sugli impegni che ha.

Boh... se io fossi super-preso da una tipa, altro che mente locale, le direi subito di si, a meno che non stia applicando tecniche da PUA... ma lei non è un PUA, cazzo!

Effettivamente mi sento un po' needy, ma d'altronde lei non mi da nessun motivo per farmi pensare che sia veramente presa. Potrei benissimo essere un suo bel passatempo, da coccolare e con cui fare sesso, ma niente di più.

Credete sia una buon idea parlare di questa cosa dal vivo? Entrare nel dettaglio del discorso... proprio solo per capire meglio... del resto, se non lo faccio al più presto, continuerò a stare male (non penso modificherà i suoi modi di fare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

condivido i tuoi pensieri, e rimango perplesso anche io in queste situazioni.

attendiamo consigli da chi ha più esperienza.

non credo sia consigliabile il freeze, però apparire needy in questi casi è un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Effettivamente mi sento un po' needy, ma d'altronde lei non mi da nessun motivo per farmi pensare che sia veramente presa.

Ma non hai detto che è molto affettuosa dal vivo?

Comunque, anche secondo me in questo caso il freeze sarebbe da evitare ..

se è una cosa che proprio ti fa stare male allora devi parlarne, ma partendo magari in maniera scherzosa tipo 'ah, prima ho letto il tuo messaggio.. lo sai che quel sasso li è più espressivo?' (questo dal vivo e fatto sorridendo per farle credere che stai scherzando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma non hai detto che è molto affettuosa dal vivo?

Comunque, anche secondo me in questo caso il freeze sarebbe da evitare ..

se è una cosa che proprio ti fa stare male allora devi parlarne, ma partendo magari in maniera scherzosa tipo 'ah, prima ho letto il tuo messaggio.. lo sai che quel sasso li è più espressivo?' (questo dal vivo e fatto sorridendo per farle credere che stai scherzando)

Dal vivo è affettuosa, ma se poi per giorni non si fa sentire o risponde alle mail in maniera sintetica (o non risponde) non posso che pensare quello.

Dato che scherziamo sempre, almeno quell'argomento, pensavo di affrontarlo in maniera seria, chiedendole cosa pensa di noi due assieme, se pensa che possiamo durare, se ci tiene davvero, o se la vede come una cosa passeggera.

Ho bisogno di farlo seriamente perché voglio la verità, anche dovessere essere amara. Nel week end credo che potrò scrivere nuovi aggiornamenti... speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

pensavo di affrontarlo in maniera seria, chiedendole cosa pensa di noi due assieme, se pensa che possiamo durare, se ci tiene davvero, o se la vede come una cosa passeggera.

prima di farlo aspetta consigli anche da altre persone (sicuramente più esperte di me), perchè ho l'impressione che parlare in questo modo voglia dire essere razionali e non emotivi, e la cosa mi sembra di capire sia altamente sconsigliabile. l'importante non è dare un etichetta al rapporto ma stare bene insieme. metti che ti dice: ok sto bene con te e iniziamo una relazione, però continua ad avere i comportamenti attuali, cosa ne ricavi più di prima? saresti pure più infastidito e spiazzato.

capisco bene che non sei sereno in questa situazione di ambiguità dei suoi comportamenti, perchè ci sono passato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

perchè ho l'impressione che parlare in questo modo voglia dire essere razionali e non emotivi, e la cosa mi sembra di capire sia altamente sconsigliabile.

in questo sono d'accordo, poi però è anche vero che a seconda della profondità del rapporto costruito la razionalità può trovare un po piu di spazio, nel senso quando le cose si fanno serie si può e si deve anche parlare seriamente ogni tanto ..

poi comunque Amon se questo pensi sia il modo piu adatto alla situazione , pensaci bene e se ne sei ancora convinto fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ragazzi, è incredibile, sono profondamente scosso, mi ha appena scaricato. Vi copio-incollo il testo della mail:

"Hey... scusa, oggi era veramente un delirio...

Ascolta, è un po' che ci penso... e non so come dirlo diversamente perchè non ci sono esattamente abituata... Mi rendo conto che siamo due persone tanto diverse, e ti vedo così lontano da come sono io, da trovarmi in difficoltà a trovare un punto di incontro... Ho una bella opinione di te, mi piacciono gli "artisti" e credo che tu sia bravo in quello che fai, e ho apprezzato tanto i piccoli gesti, che non mi sarei nemmeno aspettata... E oltretutto ammetto di stare bene quando siamo io e te da soli...

Ma nonostante tutto, non riesco a superare la difficoltà data dalla oggettiva distanza che c'è tra il tuo modo di essere e il mio, il che fa sì che non "mi basti" tutto ciò che di positivo ho elencato prima...

E' questo il motivo per cui ti chiedo davvero scusa, ma credo che sarebbe meglio se non uscissimo più io e te... (mi spiace pure scrivertelo così su facebook..) Prima che uno dei due si affezioni troppo, perchè mi rendo conto che un ostacolo che non riesco a superare non mi permetterà di andare oltre...

Se ne avrai voglia, io sarei ben contenta di continuare a leggere le cose che scrivi (tra l'altro ho visto che mi hai mandato una nuova mail, ma non ho avuto il tempo di leggere il racconto), o di scambiare ogni tanto qualche battuta...

Grazie per questi giorni, sei stato comunque una sorpresa decisamente inaspettata...

Simona"

Che dire, mi ha dato una bastonata allucinante. Sto malissimo. Le ho risposto che capisco, ma che una come lei la aspettavo da tanto e le ho chiesto almeno di pensarci su... infine le ho proposto di rivedersi un'ultima volta (non so a cosa potrà servire). L'ho vista determinata.

Cazzo, anche se la frequentavo da poco, prevedo che sarà dura rialzarsi, stavolta. Poche volte mi prendo così bene... e anche trovando quella "giusta", capita il disastro!! Credo mi segnerà un sacco questa cosa. Scusate il getto senza senso. Vi ringrazio per esserci, amici. La vita è anche questo. A volte è durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...