Vai al contenuto

Calibrare Freeze Out


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

Ciao a tutti, ho avuto qualche problema di ONE-ITIS per una ragazza che ho k-closato un'infinità di volte ma che ogni volta mi ripete che mi vede come un amico, a causa di una sua "amica" che si frappone tra noi due.

Siamo arrivati al punto in cui lei mi ha chiesto di uscire per parlarmi, e mi ha detto che quando l'ho closata era un suo momento di debolezza, e che non le interesso.

"Io ho bisogno di un amico"

Io le rispondo "Ho troppi amici e poco tempo", chiedendole per quale motivo dovrei voler continuare un rapporto basato sulla falsità (dove per me non esiste amicizia e dove per lei io sono solo un satellite), ci salutiamo promettendoci che ognuno avrebbe valutato la proposta dell'altro (io la sua richiesta di amicizia, e lei quella di dirci addio). Arrivato a casa ho eliminato ogni contatto con questa HB, perfino con la mia migliore amica che adesso sta malissimo senza di me.

DOMANDA 1

Essendoci lasciati in modo non esattamente tranquillo, ho bisogno del freeze out per me stesso. Questa HB continua a dire a tutti che le manco, che sta male perchè mi ha perso, e continua a pubblicare su Facebook elementi che rimandano alle nostre interazioni. Non ci sentiamo da 10 giorni e so che non mi scriverà perchè "non vuole illudermi" e perchè ha "accettato la mia scelta". E io voglio darle l'idea di quello che non accetta compromessi, sparendo per minimo un mese e mezzo. Dopo questo periodo ho qualche possibilità di remixarla, anche se questa pensa a me tutti i giorni come a un buon amico o la situazione è compromessa?

DOMANDA 2

Non sono così disperato, infatti al freeze out per la mia ONE-ITIS è seguito anche il GFTOW. Non sono proprio dieci, spero che 4 siano abbastanza. Durante il mio periodo di "limerence" ho conosciuto una ragazza tramite un gruppo di amici - eravamo seduti sui sedili posteriori di una vettura, e ho iniziato subito con la kino (battere il 5, sfiorare il braccio mentre parlavo). Siamo andati ad una festa, e al ritorno abbiamo mantenuto gli stessi posti in macchina. Lei si è addormentata su di me, ed era la prima volta che ci vedevamo. Non ci vediamo da quasi tre settimane, e ci siamo sentiti via chat solo due volte. Non ho costruito abbastanza attrazione e quindi devo interrompere il freeze out? Rischio di sembrare non interessato?

DOMANDA 3

Ero solito andare in un locale con alcune mie amiche. Una delle cameriere, HB 7.5, si avvicina al tavolo e chiede se può portare via i bicchieri, le rispondo che se vuole può portare via anche le mie amiche. Da lì in poi mille gag e via dicendo. Senza che io facessi domande mi dice che ha 18 anni e dove abita. Passano un paio di giorni, la incontro per caso, mi riconosce e mi viene a salutare. Taglio corto. Arrivo al k-close. Il problema è che quando la bacio lei ha le labbra chiuse, e non ricambia. La sto freezando da una settimana. Ha senso prolungare questo periodo?

Grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Scusa, collego le frasi iniziali...

..........una ragazza che ho k-closato un'infinità di volte.............

............mi ha detto che quando l'ho closata era un suo momento di debolezza...............

Quindi ha avuto un'infinità di debolezze? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Quindi ha avuto un'infinità di debolezze? :)

Infatti quando mi ha detto che quello che è successo tra noi è stato in momenti in cui era debole le ho risposto "Prenditi qualche bevanda proteica perchè sei un po' troppo debole."

Il suo comportamento non mi è piaciuto, per questo la sto punendo con un freeze lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Una domanda veloce: ieri sera ho incontrato in un locale l'HB di cui parlavo al punto 1 del post iniziale, assieme al gruppo di amici con cui uscivo anche io. Siccome è 12 giorni che non li vedo (ho rimosso tutti loro da Facebook in seguito ad una situazione scomoda) sono andato al loro tavolo con un foglio e una penna e ho fatto finta di prendere le ordinazioni. A giro ho chiesto cosa ciascuna persona avrebbe preso, ma L'HB in questione non mi ha salutato e non mi ha neanche guardato in faccia. Che sia indispettita perchè sono improvvisamente sparito? Devo resettare il tempo di freeze o lo considero continuativo?

...e intanto che attendo risposta esco con altre HB che meritano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

...e intanto che attendo risposta esco con altre HB che meritano di più.

Forse questa è la vera risposta a tutto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Non è esattamente come la mia vicenda, ma ho con piacere notato che si verifica esattamente un processo inconscio di cui ho letto.

In soldoni, essendo evidente che le piaci il suo subconscio capirà che le tue ricompense arrivano quando lei ti da corda, perchè in caso contrario è freeze. Continua a freezare se lei si tira indietro, ricompensala quando ti cerca (perchè continuerà a cercarti) e ricorda che la gelosia è tua amica (almeno in questo caso). Quando realizzerà che il tuo freeze la mette a disagio, farà in modo di non subirlo più.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

pyramid la tua è la classica situazione let's be just friends restiamo soltanto amici

leggiti questo post perchè è spiegato esattamente come ribaltare questa situazione http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

pyramid la tua è la classica situazione let's be just friends restiamo soltanto amici

leggiti questo post perchè è spiegato esattamente come ribaltare questa situazione http://www.italianse...y-ivanilgrande/

in bocca al lupo

Ci posso provare una seconda volta - il fatto è con la prima ragazza siamo arrivati ad una situazione scomoda, perchè al suo LJBF ho reagito male, nel senso che le ho detto che ho troppi amici e sono sparito, tagliando i ponti con tutti quanti, compresi gli amici in comune. L'ostacolo principale è costituito dalla sua migliore amica a cui piaccio, ed è una triplogiochista: mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote, e ovviamente quando il mio target si confidava con lei sul da farsi riceveva risposte negative. Quando l'ho fatto notare all'amica/ostacolo, lei ha improvvisamente invertito il suo comportamento, iniziando a parlare bene di me. Poi il mio target ha deciso di frequentarmi tramite appuntamento, e ovviamente appena lo ha saputo la sua amica ha iniziato a dire che secondo lei vado bene solo come amico. Ed è riuscita a convincerla, dicendole che mi facevo film mentali perchè credevo che lei mi mettesse i bastoni tra le ruote. Per cui ho freezato tutti. Ha senso provare con il DIVEST?

Non è esattamente come la mia vicenda, ma ho con piacere notato che si verifica esattamente un processo inconscio di cui ho letto.

In soldoni, essendo evidente che le piaci il suo subconscio capirà che le tue ricompense arrivano quando lei ti da corda, perchè in caso contrario è freeze. Continua a freezare se lei si tira indietro, ricompensala quando ti cerca (perchè continuerà a cercarti) e ricorda che la gelosia è tua amica (almeno in questo caso). Quando realizzerà che il tuo freeze la mette a disagio, farà in modo di non subirlo più.

Ti riferisci alla situazione 3?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Mi riferisco al freeze, che non è mai abbastanza sembrerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Mi riferisco al freeze, che non è mai abbastanza sembrerebbe

Chiedevo se il processo inconscio a cui facevi riferimento fosse una cosa che ho scatenato nel primo caso, oppure nel secondo/terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...