Vai al contenuto

ST - Si, sei figo


Messaggi raccomandati

leo4567

Una HB mi ha lanciato recentemente questo Shit Test. Ma siamo così insicuri da lasciarci intimorire? :)

HB " Si, tranquillo, sei figo..."

IO "Grazie, me l'hanno detto in tante".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Può darsi che non sia un ST, dipende dal contesto in cui te lo ha detto...io avrei risposto così: "Io figo?! O dio sei la prima che me lo dice, tutti mi dicono che sono sfigato!" ovviamente in C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

"Grazie", semplice no? :) Inizio a credere che stiano tutti abusando del C&F, in queste situazioni non serve.

Se pensi sia uno shit test ci sorriderei sopra e basta.

Modificato da Berto
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Può darsi che non sia un ST, dipende dal contesto in cui te lo ha detto...io avrei risposto così: "Io figo?! O dio sei la prima che me lo dice, tutti mi dicono che sono sfigato!" ovviamente in C&F

Sicuramente un'ottima DHV, comunica sicurezza di sé e senso dell'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor_Pua

Anche secondo me il C&F è un ottima arma per rispondere in queste occasioni come dice TheItalianBull, se riesci a percepire che il complimento è vero e sentito far finta di nulla continuando a parlare come se nulla fosse, come se si fosse abituati ai complimenti 8), va molto molto bene. Se si segue per bene questo cammino ci si abitua sul serio a ricevere complimenti, minimo uno ad approccio... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...