Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leo4567
Inviato

Una HB mi ha lanciato recentemente questo Shit Test. Ma siamo così insicuri da lasciarci intimorire? :)

HB " Si, tranquillo, sei figo..."

IO "Grazie, me l'hanno detto in tante".

TheItalianBull
Inviato

Può darsi che non sia un ST, dipende dal contesto in cui te lo ha detto...io avrei risposto così: "Io figo?! O dio sei la prima che me lo dice, tutti mi dicono che sono sfigato!" ovviamente in C&F

MAGO
Inviato

ma tu prima cosa le hai detto/chiesto?

Inviato (modificato)

"Grazie", semplice no? :) Inizio a credere che stiano tutti abusando del C&F, in queste situazioni non serve.

Se pensi sia uno shit test ci sorriderei sopra e basta.

Modificato da Berto
Amon
Inviato

Può darsi che non sia un ST, dipende dal contesto in cui te lo ha detto...io avrei risposto così: "Io figo?! O dio sei la prima che me lo dice, tutti mi dicono che sono sfigato!" ovviamente in C&F

Sicuramente un'ottima DHV, comunica sicurezza di sé e senso dell'ironia.

Mentor_Pua
Inviato

Anche secondo me il C&F è un ottima arma per rispondere in queste occasioni come dice TheItalianBull, se riesci a percepire che il complimento è vero e sentito far finta di nulla continuando a parlare come se nulla fosse, come se si fosse abituati ai complimenti 8), va molto molto bene. Se si segue per bene questo cammino ci si abitua sul serio a ricevere complimenti, minimo uno ad approccio... :air_kiss: