Vai al contenuto

kick box o salsa


zonef

Messaggi raccomandati

zonef

ho qualche dubbio se praticare kick boxing, salsa, o entrambi. Le lezioni di kick sarebberò 3 volte a settimana + 1 giorno per potenziamento(opzionale) quelle di salsa 1 o 2 volte a settimana la sera dalle 21 alle 23, ecco penso che se fatti contemporaneamente mi stancherebbero non poco però mi interessano entrambi(forse salsa maggiormente) e non so a quale rinunciare, voi che cosa consigliate?

considerate che cercavo qualcosa per migliorare il fisico ma anche per divertirmi e che mi possa essere utile in futuro

p.s. il corso di salsa devo ancora vedere che ambiente c'è, se tutte anziane o meno :p lunedi vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Fai tutte e due amico, pero la salsa falla solo se ce gente giovane altrimenti lascia perdere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

fai tutti e due...io vado 3 volte a settimana in palestra(dalle 8 e mezza alle 11 dopo aver lavorato 9 ore al gg) poi faccio una volta a settimana latino americano e gli altri giorni li dedico alla ragazza e gli amici...ce la fai fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

infatti , magari ti fai 4 giorni di kick , 2 di salsa e la domenica riposo

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente fai tutte e due le attività, la salsa non è particolarmente stancante. Io l'anno scorso nella stessa serata facevo prima allenamento di arti marziali (2 ore) e poi mezz'ora dopo iniziava il corso di salsa (un'altra ora): giusto il tempo di una doccia e un pezzo di cioccolata mentre cambiavo palestra per riprendere un pò di forze. Ti assicuro che dal punto di vista fisico ce la facevo tranquillamente, quindi vai con tutte e due le cose ;)

E per quanto riguarda l'ambiente, tranquillo che non mi è mai capitato di vedere una scuola di salsa con solo vecchie, anzi......:)

Modificato da Renegade
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Assolutamente fai tutte e due le attività, la salsa non è particolarmente stancante. Io l'anno scorso nella stessa serata facevo prima allenamento di arti marziali (2 ore) e poi mezz'ora dopo iniziava il corso di salsa (un'altra ora): giusto il tempo di una doccia e un pezzo di cioccolata mentre cambiavo palestra per riprendere un pò di forze. Ti assicuro che dal punto di vista fisico ce la facevo tranquillamente, quindi vai con tutte e due le cose ;)

E per quanto riguarda l'ambiente, tranquillo che non mi è mai capitato di vedere una scuola di salsa con solo vecchie, anzi...... :)

speriamo sia come dici, comunque mi avete convinto, a meno che il corso di salsa non costi un eresia penso di iscrivermi a entrambi :) grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

io ho fatto arti marziali per un bel po', karate, kick... bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

si la salsa ti conviene andare a vedere com'è.. sei tanto giovane.. non so quanto materiale per te ci possa essere...

se non c'è all inziio.. di sicuro non arriva durante il corso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ho qualche dubbio se praticare kick boxing, salsa, o entrambi. Le lezioni di kick sarebberò 3 volte a settimana + 1 giorno per potenziamento(opzionale) quelle di salsa 1 o 2 volte a settimana la sera dalle 21 alle 23, ecco penso che se fatti contemporaneamente mi stancherebbero non poco però mi interessano entrambi(forse salsa maggiormente) e non so a quale rinunciare, voi che cosa consigliate?

considerate che cercavo qualcosa per migliorare il fisico ma anche per divertirmi e che mi possa essere utile in futuro

p.s. il corso di salsa devo ancora vedere che ambiente c'è, se tutte anziane o meno :p lunedi vi faccio sapere

beh, praticamente la stessa cosa. eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

tornato poco fa dalla prima lezione di salsa, devo dire che c'è un ottimo ambiente, tutti molto sociali, ma pochi target per me, nel mio corso c'è solo una ragazza della mia età, il resto tutte coppie di 30-40 anni e qualche single sempre su quell'età, inoltre ci sono 2 maschi in più e ogni tanto si deve alternare, lati positivi sono il fatto che ho gia stretto qualche legame con questa ragazza(hb6) con cui ho ballato tutto il tempo e che ho praticamente anche N chiuso a fine serata per organizzarci il venerdi sera e andare in un locale a ballare(tutto il gruppo, non solo noi due)

contemporaneamente ho scoperto un altro corso di balli caraibici in un paese vicino, non so se andarci perchè il paese è uno di quelli con maggior concentrazione di bulletti/idioti(che purtruppo gia conosco) e perchè non so se sono sociali e organizzano serate come questi, comunque magari visto che il giorno di prova è domani vado a vedere com'è la situazione e decido, inoltre nel nuovo corso conosco gia qualche ragazza che mi ha detto che sono tutti ragazzi/e o quasi

consigli? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...