Vai al contenuto

Trasformare l'amicizia in altro..


Bottobo

Messaggi raccomandati

Bottobo

Ciao a tutti!!

In questi ultimo mese, dopo essermi lasciato con la mia ragazza con cui stavo da 2 anni, ho iniziato a provarci con una mia amica :) . Quando ero fidanzato scherzavamo abbastanza spesso sul sesso e cose del genere..del tipo che lei mi invitava a casa sua e io le dicevo che se venivo sarei andato solo per quello ecc..Non ho mai fatto niente perché sono una persona rispettosa ma ora sono single e in pace con me stesso :) Il problema è che sta iniziando a tirarsi indietro..stiamo molto spesso assieme, parliamo quasi tutti i giorni, alcune persone ci scambiano per fidanzati (anche lei lo dice spesso che sembriamo fidanzati), ci abbracciamo, le tocco il sedere.. ma ancora non sono riuscito a fare niente..un paio di volte ci siamo baciati (solo baci a stampo però <_< ) ma siamo stati interrotti tutte e due le volte e quindi non siamo andati oltre..altre volte siamo stati k-close ma subito dopo tira fuori discorsi del tipo “non bacerei mai un mio amico” o cose simili.

Ho letto diversi thread su come uscire dalla friendzone e mi hanno aiutato..ora vorrei un consiglio da voi esperti :)

Grazie in anticipo e scusate per il poema 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

e che ti possiamo dire.. io ci sto provando pure a tempo perso con un amica, ma sono più indietro di te :p anche se ero partito bene ma la cosa sembra essersi arenata, devo aver fatto qualche cazzata. Comunque meglio di questo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

non so cosa dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottobo

e che ti possiamo dire.. io ci sto provando pure a tempo perso con un amica, ma sono più indietro di te :p anche se ero partito bene ma la cosa sembra essersi arenata, devo aver fatto qualche cazzata. Comunque meglio di questo:

http://www.italianse...y-ivanilgrande/

non so cosa dirti.

Grazie per il link :) molto interessante..comunque molte di quelle cose che suggerisce le faccio molto spesso..in questi giorni ho deciso di non farmi sentire più e di essere meno presente..sta comunque continuando a mandarmi il buongiorno e a farsi sentire lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

In questi ultimo mese, dopo essermi lasciato con la mia ragazza con cui stavo da 2 anni, ho iniziato a provarci con una mia amica :) . Quando ero fidanzato scherzavamo abbastanza spesso sul sesso e cose del genere..del tipo che lei mi invitava a casa sua e io le dicevo che se venivo sarei andato solo per quello ecc..

A sensazione, non siete mai stati "amici" nel senso platonico del termine, ma potenziali amanti in stallo! Così da quello che scrivi, senza conoscere la situazione, sospetto che se insisti un po' ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottobo

A sensazione, non siete mai stati "amici" nel senso platonico del termine, ma potenziali amanti in stallo! Così da quello che scrivi, senza conoscere la situazione, sospetto che se insisti un po' ce la fai.

Ho sempre avuto questa sensazione pure io sinceramente!!Però da quando mi sono lasciato ha "tagliato" questi discorsi sul sesso ma non totalmente...Le do pizzicotti la bacio sul collo, la bacio sulla guancia (lei fa lo stesso), se la sera usciamo assieme e io magari non le parlo o non le do molto conto lei ci resta male e me lo dice..Il problema è che non riesco a sbloccare la situazione in nessuna maniera!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Domanda da un milione: ma se la baci sul collo, poi la baci sulla guancia e lei non si ritrae... cosa ti impedisce di baciarla sulle labbra, magari delicatamente, come terzo passo? Magari già mettendo in conto che sarà ritrosa, e che quindi devi ricominciare con il sorriso sulle labbra a darle un bacetto sul collo, poi dietro l'orecchio ecc... ecc..

Non puoi aspettarti che te lo chieda lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bottobo

Domanda da un milione: ma se la baci sul collo, poi la baci sulla guancia e lei non si ritrae... cosa ti impedisce di baciarla sulle labbra, magari delicatamente, come terzo passo? Magari già mettendo in conto che sarà ritrosa, e che quindi devi ricominciare con il sorriso sulle labbra a darle un bacetto sul collo, poi dietro l'orecchio ecc... ecc..

Non puoi aspettarti che te lo chieda lei...

Ci ho provato alcune volte (non dico sempre) però poi lei si sposta e inizia con la storia dell'amico e menate del genere...e ogni volta che fa quel discorso siccome la penso in maniera diversa mi girano e non ci riprovo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ci ho provato alcune volte (non dico sempre) però poi lei si sposta e inizia con la storia dell'amico e menate del genere...e ogni volta che fa quel discorso siccome la penso in maniera diversa mi girano e non ci riprovo più..

Ecco, invece riprovaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...