Vai al contenuto

Sono Magro


Panfilino180

Messaggi raccomandati

Panfilino180

Sono alto 1.70, e peso 55 chili. Siccome geneticamente non sono Brock Lesnar, mi rendo conto che ho dei limiti. Meno male che essendo narcisista di mio, mi piaccio già così come sono. Vorrei prendere solo 4 o 5 chili in più. Ne più ne meno. Vorrei arrivare a 60 chili circa. Mi piacerebbe ricevere il vostro aiuto fornendomi una tabella alimentare che non sia quella di un giocatore di football americano o di un wrestler! :)

Pertanto aggiungo che sono intollerante al frumento ed alle uova. Sono nelle vostre mani! Aspetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

mmmmmmm ti alleni ? Fai palestra ?

Dacci dentro di riso/patate/pollo/carne rossa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Scusami se sono stato poco preciso. Mi alleno 3 volte a settimana, in palestra. Questa è la mia tabella alimentare:

Colazione: 250 ml di latte con 15g di proteine e 50g di cereali in fiocchi

Spuntino: 50g di pane con 50g di bresaola + banana

Pranzo: 150g di pasta con 160g di tonno

Spuntino: 50g di pane con 50 g di tacchino

Cena: 200g di carne con 50g di pane

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

hai fatto il conto che i grammi di proteine assunti dai vari alimenti siano 1,7xtuopeso in grammi? (ad esempio, se peso 68kg devo assumere al giorno circa 1,75x68=119 g di proteine) sembra buona come alimentazione, magari un pò di verdura non fa male e assicurati di lavorare bene in palestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

Anch'io sono molto magro, alto 1,74 con un peso di 53 chili.

Non posso andare in palestra almeno al momento, ma con le feste penso di mettere su almeno uno due chili... Qualcuno ha qualche esercizio da fare a casa per mettere su un po' di massa?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Con quelle pro senza frutta/verdura non lamentarti se a 50anni avrai lo stato di conservazione di un 60enne :hi: .. mai sentito parlare di antiossidanti? Di dieta troppo acida? Guarda un po' frutta/verdure la basificano.. :good:

Dieta da rivedere :drinks: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bull

Ehehehehe Lion , non mi dire che sei cascatu pure tu nelle paranoie del BIO BAU ? :D

Cmq è vero , metti della verdura , broccoli a volontà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Bull scusa l'ignoranza.. ma ti riferisci al BIIO? Se così fosse dichiaro la mia ignoranza: non pensavo centrasse anche con l'alimentazione.

Comunque in ogni caso è vero. Diete iperproteiche risultano essere acide mentre la nostra dieta dovrebbe essere prevalentemente basica e per alzare il pH (perciò portarlo verso la zona basica) serve mangiare frutta e verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si , mi riferisco al BIIO , l'ho praticato per 8 mesi... Quanto mai !

Mangiare frutta e verdura è obligatorio in una dieta iperproteica...

Meglio però ridurre la frutta e aumentare insalate e broccoli... Come si sà la frutta è ricca di fruttosio , zucchero totalmente INUTILE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...