Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 Se la prendo per ballare un ballo di coppia(Sensa consenso,direttamente), e intanto anche se dice che non sa ballare gli faccio fare un giro e si balla 12 secondi esatti, ma poi si ferma e dice che non sa ballare...che dico e che ne pensate?!? A me è sembrato uno shit test. Ho risposto:Non è una bella cosa una ragazza che non sa ballare...con la faccia un pò delusa.. Lei:Sei rimasto deluso?? Io:Si! bah.. e sono andato a prendere un altra ragazza e mi sono messo a ballare con lei... Pensate sia andata bene, oppure ovete qualche consiglio da darmi o sapete come affrontare la situazione in modo più consono? Dimenticavo... HB 8 Sembra strano anche a me...ma non mi era mai capitato prima.. perchè di solito o mi chiedono loro di ballare oppure accettano.. dato dal fatto che sono pure un bravo ballerino.
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 Ragazziii allora ?!? non vi è mai capitato???
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Più che uno shit test a me sembra più uno IOD
Messaggi raccomandati