Vai al contenuto

Guida al DanceGame -- parte 1 ( CR7)


CR7

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Nel ballo conta la bellezza fisica monto più che altrove...inutile negarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

Nel ballo conta la bellezza fisica monto più che altrove...inutile negarlo

quello senza dubbio...pero se di base sei un cesso e hai il 10% di possibilità di chiudere, con piccole accortezze si puo arrivare anche al 30-40%... se poi uno parte gia sconfitto rimanesse anche nel suo 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ma grazie di esistere,nel dance game sono proprio una sega,tempo fa me ne sono fatto scappare una che mi aveva preso per la cintura...

Link al commento
Condividi su altri siti

malcool

ragazzi, scusatemi sono nuovo e non ho ancora capito bene le aree del sito, io vorrei che uno dei più esperti mi postasse una completa open,routine ecc con diverse soluzioni, una cosa un po lunga lo so ma giusto per avere un completo piano su cui lavorare e capire tutti i termini che usate piu nello specifico. scusate se non è qui che dovevo richiedere questa cosa grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

quello senza dubbio...pero se di base sei un cesso e hai il 10% di possibilità di chiudere, con piccole accortezze si puo arrivare anche al 30-40%... se poi uno parte gia sconfitto rimanesse anche nel suo 10%

Ai cessi consiglio di rimorchiare altrove, in ambienti dove possano far vedere altro piuttosto che la fisicità

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

ma grazie di esistere,nel dance game sono proprio una sega,tempo fa me ne sono fatto scappare una che mi aveva preso per la cintura...

grazie trb...appena riesco scrivo il resto! anche se a te credo serva solo la prima parte...nel resto sei maestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Bella guida.Le cose vere sono,come al solito,non farsi vedere morti di figa e non sbavare.Ma per il resto ognuno ha il suo metodo.Io il mio,cioè giro vedo le occasioni più ghiotte e sargio.

PS:Sono andato in discoteca tante volte,tante veramente,e le persone che ho visto chiudere sono sempre quelle che ci provano diretto e senza stare la a menarsela sul come e il quando.Come dicevo in un'altro post la discoteca di oggi,non so quella di ieri che come diceva fiorello mentre si ballava col liscio si dialogava di più, è così prendere o lasciare.Pischellette vestite peggio delle troie che sculettano aspettando il pischello che le piace e gli mette la linga in bocca :DD .

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

ragazzi, scusatemi sono nuovo e non ho ancora capito bene le aree del sito, io vorrei che uno dei più esperti mi postasse una completa open,routine ecc con diverse soluzioni, una cosa un po lunga lo so ma giusto per avere un completo piano su cui lavorare e capire tutti i termini che usate piu nello specifico. scusate se non è qui che dovevo richiedere questa cosa grazie comunque!

Guarda in alto a destra, trovi la voce "termini e acronimi". Parti da lì.

Poi, leggi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

E qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-14561-passo-2-da-dove-cominciare/

Leggi un paio di manuali e parallelamente cerca di mettere in pratica nella vita.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

grazie trb...appena riesco scrivo il resto! anche se a te credo serva solo la prima parte...nel resto sei maestro

Diciamo che ho ancora parecchi problemi con i diretti e la discoteca è la patria dei diretti.

Quindi te sconsigli tectonick,break dance e questa roba right?

Per il resto,ancora sono un modesto dilettante,c'è tanta tanta tanta strada da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Un altro esperto del genere è Eddie Enjoy. Sarebbe bello mettere a confronto i vostri stili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...