Vai al contenuto

sei carino ... ma non sei il mio tipo


Messaggi raccomandati

Fra93

Come rispondere ad una affermazione del genere? Poi tra laltro ce da dire che non riesco davvero a capire se fisicamente piaccio o no perché mi sento un bel ragazzo ma in disco tutte mi scansano e nella vita pochissime ragazze hanno detto che sono bello anche stelle che erano fidanzate con brutti dicevano che ero brutto ... Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

ma perchè tante persone sono convinte che mentre madre natura le disegnava era impegnata in una telefonata con la sua amica a parlare di beautiful :)? ma scherzi apparte se tu chiedi a questa ragazza quale il suo tipo per il quale si spoglierebbe in un accenno di mano secondo te lei riuscira per filo e per segn a descrivetelo? quali sono i suoi parametri standard sui quali si basa per riconoscere "il suo tipo"? se tu vai a fare una piccola "indagine" nei suoi ex siamo sicuri che uno era la copia dell altro o magari troverai il ragazzo alto palestrato come troverai il bassino con capelli ricci e se lei aveva una vita sentimentale abbastanza attiva ti assicuro che troverai DI TUTTO...quindi credere a questa affermazione e un po come credere all'esistenza di babbo natale quando eri un bambino ...non esiste nessuno babbo natale di qualche parte del mondo come non esiste un "tipo" particolare per una ragazza...il suo tipo non sei tu e perchè lei non riesci a identificarti come un possibile partner sessuale ma ti vede solo come amico...il suo tipo oggi non sei tu ma domani puoi diventarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

anche secondo me, manca l'attrazione, ma nessuno ti dice che tu non possa crearla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Mmm io pensavo non sei il mio tipo = sei brutto, non mi piaci fisicamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Mmm io pensavo non sei il mio tipo = sei brutto, non mi piaci fisicamente

beh, dipende .. in alcuni casi sicuramente è così, ma in molti altri casi l'attrazione puoi crearla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

oooooooohhhh....

vediamo, studiando un pò di pnl (un pò... diciamo che la uso per lavoro, faccio il rappresentante) secondo me, il modo migliore per superare questo shit test, e anche tutti gli altri shit test, è ricorrere al "metamodello" di bandler... in pratica, dicendo questa cosa, la ragazza non ti ha detto niente... che significa che non sei il suo tipo? ti vorrebbe più alto? con la faccia più tonda? con più peli?

quindi... risaliamo all'origine della questione, rispondendo:

"Bene, ma come fai a sapere che non sono il tuo tipo?"

in questo modo la ragazza deve "giustificarsi", spiegandoti cosa non và in te (ma... c'è realmente qualcosa che non và in te?? :D )... cogli le informazioni che ti dà e usale a tuo vantaggio magari continuando a porre la stessa domanda, ad esempio:

HB: mah... non sò, ti vorrei più spiritoso...

TU: si? e come fai a sapere che non sono spiritoso? ci siamo visti solo in un'occasione...

è solo un esempio eh... si potrebbero trovare centinaia di modi, ma secondo me il metamodello è ottimo per gli shit test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non voglio mentire sul fatto che se si e' dei cessi enormi, hai poche chance! ma devi essere un mostro vivente.

prima di tutto, la bellezza non dipende solo dal tuo viso o dal tuo corpo... dipende da come ti mostri... se ti vesti come un barbone, puoi essere anche bello, ma risulterai sempre brutto.

se sei bello, ma hai un taglio di capelli, decisamente orribili, risulterai brutto...

poi si tratta anche di attegiamento...

prendi per esempio un bel ragazzo, che cammina a testa bassa, che e' insicuro di se. che non si prende cura e non sa divertire... risultera' lo stesso brutto

ora prendi un ragazzo caruccio, un Ugly Guy 4-5 :p, quindi che non e' bruttissimo, ma giusto bruttino, e facciamo caso che sia anche basso. Immagina questo ragazzo, che ha tanto social proof, che cammina come se tutti fossero li per lui. sicuro di se e sempre con il sorriso in faccia. E' un leader per i suoi amici ed e' molto carismatico. Beh, attrarra moolte piu' donne di un bel ragazzo che se ne sta in un angolino a guardare gli altri.

ora mischia il tutto.

Prendi questo brutto ragazzo... fagli fare un bel taglio di capelli, fallo vestire bene, e fagli avere un'atteggiamento da leader e sicurissimo di se. strafottente ed altro.

ora prendi un bel ragazzo... fagli fare un taglio di capelli bruttissimi, fallo vestire male e fagli avere un'atteggiamento da insicuro e sottomesso da tutti...

chi pensi avra' piu' successo?

la bellezza estetica non c'entra nulla... tutto dipende da come ti mostri e da chi sei.

tutto qua'! ed io ho visto ragazzi, brutti e bassi... ma erano dannatamente sexy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Si ho lavorato molto sull inner mario! Fra solo una curiosità perché tante ragazze lo dicono senza neanche darti la possibilità di farti conoscere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

a me non e' mai successo... cmq fattici una risata e dille: noooo anche te! le ultime 13 ragazze mi hanno detto la stessa cosa

ne ho visti tanti di ragazzi che non sono bellissimi, eppure scopano come dei ricci :D

l'importante e' avere un bel look, un bel BL ed un bel carattere... tutto il resto e' superfluo... ok, forse avrai meno ragazze di uno piu' bello di te, ma cio' non implica che tu non possa scopare ;)

e non implica nemmeno che tu ti possa scopare le fighe...

poi sappi che comunque non possiamo attrarre ogni tipologia di donna, quindi... meno seghe mentali... lavora di piu' su te stesso ed appena te lo ridiranno, rispondigli in quel modo ;)

pero', anche se te lo dicono, non significa che lo pensano... il piu' delle volte, negano cio' che realmente vogliono... potrei scriverti un libro, su quante volte mi e' capitato che mi negassero qualcosa ma alla fine volevano la stessa cosa che stavano negando ;)

vai tranquillo e diventa dannatamente sexy... anche se credo che tu gia' lo sia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Potresti neggarla a tua volta tipo con "perchè tu pensi di essere il mio tipo??" + commento sarcastico su qualcosa. Oppure "Ah ho capito ti piacciono i ragazzi brutti" con faccia da culo e togliendole attenzione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...