Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fra93
Inviato

Hai perfettamente ragione mario! Non mi faccio problemi però volevo comunque capire perché molte ragazze ti rispondono così...sandstorm ci avevo pensato ma poi lei sto pensare che tu gli risponda così perché rosichi no?

SandStorm
Inviato

Effettivamente il secondo se non fatto bene può essere frainteso! Il primo lo vedo come un ribaltamento, sono fresco di MM e mi è venuto questo subito :) Comunque sono un principiante :)

alphabeta
Inviato

è solo uno shit test per farti qualificare

se ti metti a ragionare " e come mai non sarei il tuo tipo ? etc. " secondo me non puoi che peggiorare la situazione , ti qualifichi

lei testa la tua autostima

fai finta di nulla e dopo circa 10 minuti dille che devi incontrare una tua amica

Mario.Law
Inviato

che centra l'amica? solo perche' ti testano, non significa che te ne devi andare via dai set o dovunque stai!

cmq, io credo che quando ti dicono una cosa del genere sia positivo... ;)

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

che centra l'amica? solo perche' ti testano, non significa che te ne devi andare via dai set o dovunque stai!

cmq, io credo che quando ti dicono una cosa del genere sia positivo... ;)

mah , forse hai ragione

gli shit test non sono il mio forte , sul serio mi mettono ancora in crisi

smartboy
Inviato

oooooooohhhh....

vediamo, studiando un pò di pnl (un pò... diciamo che la uso per lavoro, faccio il rappresentante) secondo me, il modo migliore per superare questo shit test, e anche tutti gli altri shit test, è ricorrere al "metamodello" di bandler... in pratica, dicendo questa cosa, la ragazza non ti ha detto niente... che significa che non sei il suo tipo? ti vorrebbe più alto? con la faccia più tonda? con più peli?

quindi... risaliamo all'origine della questione, rispondendo:

"Bene, ma come fai a sapere che non sono il tuo tipo?"

in questo modo la ragazza deve "giustificarsi", spiegandoti cosa non và in te (ma... c'è realmente qualcosa che non và in te?? :D )... cogli le informazioni che ti dà e usale a tuo vantaggio magari continuando a porre la stessa domanda, ad esempio:

HB: mah... non sò, ti vorrei più spiritoso...

TU: si? e come fai a sapere che non sono spiritoso? ci siamo visti solo in un'occasione...

è solo un esempio eh... si potrebbero trovare centinaia di modi, ma secondo me il metamodello è ottimo per gli shit test...

Ciao, se le chiedi questo lei potrebbe trovarti tutti i motivi per cui non sei il suo tipo, ovvero le cose in te che non le vanno bene.

Temo che questo uccisa l'attrazione.

Forse sarebbe meglio chiederle domande che pongano l'attenzione sulle caratteristiche che cerca in un partner, ovvero :

come fai a sapere se uno è il tuo tipo? bla1, bla2 ...

come ti senti quando parli con un uomo che ha queste caratteristiche? bla3, bla4

e cosa accade dentro di te quando scopri all'improvviso che un uomo, che inizialmente pensavi non fosse il tuo tipo, in realtà ha quelle caratteristiche bla1, bla2, ... che ti fanno sentire così bla3, bla4 ,...?

credo ci sia un ptrn di ross su questo argomento

in questo modo sposti l'attenzione sui suoi processi mentali, distogliendola dai tuoi 'difetti', e la rendi cosapevole che di quello che hai e che potrebbe piacerle di te,

ovviamente il metamodello richiede che con hb ci sia un certo rapport, proprio quello che lei sta cercando di rompere facendoti questo st, quindi lei potrebbe non essere disposta a collaborare o, peggio, potrebbe prendere le tue domande di metamodello come un tentativo di qualificarti, in a reazione al suo st, il che uccide l'attrazione

Mario.Law
Inviato (modificato)

mah , forse hai ragione

gli shit test non sono il mio forte , sul serio mi mettono ancora in crisi

hehehe guarda, per superare i test, non bisogna per forza rispondere in cokie & funny o fare cose strambe...

basta che ti mostri imperturbabile... molte volte le donne ti testano in modo moolto piu' sottile, che manco te ne rendi conto... e non sono gli shit test che si citano sul forum. sono test mooolto piu' sottili.

il miglior modo e' mantenere il tuo stato mentale ed agire di conseguenza... fregandotene di quello che pensano e continuare a fare quello che fai di solito.

il superamento dei test e' una cosa importantissima nella seduzione... forse una dei piu' importanti... molto piu' della kino o tante altre cose.

uno che spiega veramente bene come superare i test e' badboy... e' un po' difficile da capire cio' che vuole dire.

lui dice che se tu sei come sei, cioe' il tipo alpha non serve pensare ai test che ti fanno, perche' manterrai la tua congruenza... o qualcosa di simile. prima di riuscire a capire cosa significasse realmente ci ho messo un po'. Naturalmente sbagliando un mucchio di volte hehehe

all'inizio credevo che i test erano le solite domande che ti facevano e bisognava rispondere in cockie and funny... peccato che questo comportamente non era congruente con me stesso...

quindi i test idioti li superavo con molta sfrontatezza, ma quando iniziavano a mettermi davanti test piu' pesanti, tramite il loro comportamento, beh, li fallivo tutti quanti. Perche'? perche', mi mostravo la persona che non ero e quando mi testavano realmente, non ero congruente con il mio comportamento... e cosi' sbagliavo migliaia di volte.

purtroppo, se voi siete voi stessi e se essendo sempre stati voi stessi non avete mai concluso niente... cio' significa che l'essere voi stessi non funziona... quindi dovete fingere? assolutamente no! cercate solo di migliorare i vostri lati negativi e mettere a bella vista i vostri lati migliori.... voi dovete cambiare per voi stessi e non per gli altri... nemmeno con l'idea "se cambio me stesso, avro' piu' donne"

questo e' uno stato mentale che propio non va!

il vostro stato mentale dovra' essere "io cambio, per stare meglio con me stesso"

fatta questa piccola premessa, che e' di vitale importanza... arriviamo alla parte dei test.

se voi, dopo tanto tempo che avete migliorato voi stessi, ed avrete raggiunto un comportamento simile all'Alpha (scrivo alpha, giusto per far capire cosa intendo... siccome l'alphaness, secondo me e' un po' tutto una balla... ma andrei in off topic) non serve farsi mille seghe mentali su come superare i test, siccome li supererete a prescindere... perche' il vostro comportamento e' quello!

perfetto direte voi! allora me ne frego dei test!

NO!NO! e di nuovo NO!

quello che dovete capire, quello che bad boy voleva far capire e' che voi non dovete mai perdere il vostro stato mentale... il vostro "frame".

perche' se continuate a fare quello che state facendo, farete esattamente quello che avete fatto... quindi se vi testano, continuerete ad essere congruenti con voi stessi... ed il test sara' superato!

pero' e' semplice a dirsi, ma difficile a farsi...

quello che dovete tenere sempre a mente durante un test sono:

Congruenza: siate sempre congruenti con voi stessi... non fingetevi dei playboy se non lo siete... piuttosto fingetevi degli sfigati, avra' piu' successo, siccome capiranno che nn e' vero...

Imperturbabilita': non prendetevela e continuate con il vostro stato mentale. quindi non arrabbiatevi o fate scenate dove ve la prendete... una risata va piu' che bene! levatele l'attenzione, e fategli capire che questi giochetti idioti, dove vi testano con voi non funzionano.

NON Qualificarsi: non qualificatevi mai (sia chiaro! non qualificatevi solo quando siete sotto i test. naturalmente dovrete pur far capire che tipi siete, quindi dovrete parlare di voi, ma di certo non fatelo se capite che si tratta di un test)... se vi chiedono: io sono una brava ragazza! voi non qualificatevi dicendo... oooh ma anche io sono un bravo ragazzo... ditele piuttosto: oooh io sono un cattivissimo ragazzo invece! (e' un'esempio per farvi capire)

Fate quello che fate di solito: sarebbe la stessa cosa della congruenza, ma e' meglio ripeterlo piu' volte... se vi testano, non dimostrate il contrario a nessuno... ridete e continuate con il vostro atteggiamento!

naturalmente non basta una guida per capire i test... ve lo gia' detto, che ci sono test che non riuscirete nemmeno a vederli... quindi serve un bel po' di pratica. l'unico modo migliore e' continuare ad avere il vostro atteggiamento. ma il vostro atteggiamento migliore!

e' un po' complicato questo discorso, ma spero si capisca bene ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
IlConte
Inviato
perché tante ragazze lo dicono senza neanche darti la possibilità di farti conoscere...

Fammi capire, cominciate a parlare e dopo due minuti ti dicono "sei carino ma non sei il mio tipo" o come funziona?

Fra93
Inviato

No vabbe tu gli chiedi cosa pensano di te e loro rispondono così