TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 quando capite che il fatto che vi dice che non è pronta di avere una storie e che ha paura, è uno shit test o no?
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 non è sempre detto. A volte ci faccio anch'io per vedere se è interessata e per vedere i suoi comportamenti. se ti dice che non è pronta ad avere una storia - o non vuole avere una storia - o è interessata in quel momento anche ad altri e quindi, sei una delle opzioni che sta valutando - o è interessata ma ha ancora qualche freno per qualsiasi tipo. - o ci sono altre spiegazioni. sarebbe bene non farsi vedere incazzati dalla cosa. Far sembrare tutto normale. un po di freeze e poi riprovare per vedere le reazioni e i suoi feedback. Se ci sta forse era un modo per valutarti. Ricorda però che molte ragazze sono più sensibili dei ragazzi. Quindi anche se non interessate, reggono un po il gioco per non far dispiacere l'altra persona. Altre sono delle vere cafonazze perchè pompate dal fatto di avere molti spasimanti. questo poi dipende da te come comportarti.
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 ma il freeze come funziona con una che vedo ogni mattina a scuola(no stessa classe)..la saluto e non la caco piu?
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 L'unico metodo sicuro per far fare delle cose a HB e anticiparla su certe scelte. Del tipo: -"cavolo stai andando troppo di fretta non voglio già sposarmi io" (bisogna dirlo ad arte perché detto male è poco propositivo) -e chi ha parlato di relazioni? Hmm penso tu abbia qualcosa in mente (rubata da un post di ArACNo)
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 non ho capito bene
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 se non capisci se lei ha paura delle storie che avrete, anticipala su quello che dirà. Nel senso che devi dire la cosa che dice lei "io non so se stiamo andando troppo velocemente ecc." ma prima di lei
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 e per questo ormai è troppo tardi
Messaggi raccomandati