Gregz [Partecipante] 95 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Proposto da HB8 durante un text. Ho risposto evitando la domanda con una routine. Altre soluzioni?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 " e tu perche' mi hai risposto? "
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 Oh prima di tutto perché ho un immancabile attenzione da delle persone brutte, quindi proprio per riempire questo vuoto (quello di mancanza di bruttati XD) ti ho scritto. Ah si anche perché ti ho visto online e a differenza di certe persone che non amano parlare con altri ti ho salutato per cortesia!
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 wappupper se ti concentravi ti poteva venire ancora un pochino peggio dai!!!
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 wappupper se ti concentravi ti poteva venire ancora un pochino peggio dai!!! Perche non va bene come ho risposto. spiega meglio perché una tale critca?
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Perchè è troppo lunga e patetica questa risposta , detto semplicemente! Ah e in alcuni punti si fa pure fatica a capire quello che vuoi dire o.o
Renegade [Élite] 1769 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Gregz, in una soluzione molto simile recentemente sono andato di direct, nel tuo caso farei così HB: Perchè mi hai scritto? Tu: Perchè ti ho trovato interessante. E se non fosse così anche per te non mi avresti risposto [Tono C&F ovviamente]
Messaggi raccomandati