Vai al contenuto

...giocare DIRETTI su Facebook, che ne pensate?


IlPianista

Messaggi raccomandati

IlPianista

Ciao a tutti, come dico sempre con le aperture di Facebook ho enormi problemi quando non conosco la ragazza dal vivo; mi spiego: odio doverla aggiungere e poi spuntare dal nulla con un " ciao " facendo finta di parlare del più e del meno quando è palese che l'ho aggiunta per provarci.

Veniamo al sodo: ho visto di sfuggita una ragazza in palestra ( HB 8 ) che purtroppo non vedrò mai più visto che quel giorno c'era stato un cambio di un corso e quindi l'ho vista per caso... ( dico ciò perchè in 4 anni di palestra non l'avevo mai vista )

Dato che dal vivo non posso aprirla ( cosa che avrei preferito ) ho deciso di andare tramite Facebook e possibilmente di diretto anche perchè mi sembra la strada migliore.

La aggiungo, le comunico il mio interesse e sento per un day 1 molto soft per conoscerci.

Che ne pensate?

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

se l'hai vista solo una volta e non ci hai parlato come fai a conoscere il suo nome e cognome per aggiungerla su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Nono, il diretto non va bene su fb. Il potere del diretto sta tutto nel BL, nel tono di voce e nel EC----> su fb non worka.

Inventati un opener particolare e vai! Prova con: "Scusa non è che hai un pò di maionese da prestarmi? ;D"

Certo, su fb l'HB non è obbligata a risponderti, quindi è tutto un gioco di probabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, ma puoi aggiungerla farti amica la sua razionalità e chiuderla facilmente dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Grazie mille per le risposte, mi serviva capire bene questa cosa visto che dal vivo il diretto lo uso molto e non sapevo come potesse andare su FB visto che lì non ho nessuna esperienza.

Andre, quella della maionese è bellissima, penso che la userò :D

Sul fatto che quell'opener sia una bomba non c'è dubbio, ma se aggiungo questa ragazza e poi inizio a chattarci così potrebbe sembrare che è tutto fatto apposta per provarci, non trovi?

Nel senso, il fatto del chiedere la maionese non sembrerebbe spontaneo ma una forzatura per aprire in modo originale, che ne pensate?

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Meglio prima creare comfort dal vivo. Se non è possibile, comunque evita il diretto su FB. Se invece sei in vena di sperimentazioni e non te ne frega troppo del targhet (cosa che in definitiva sarebbe sempre auspicabile) vai di diretto e facci sapere. :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Eheh Amon, concordo con te su tutto quello che hai detto, per questo ero dubbioso a mettere in pratica il DIRETTO;

in nome della scienza sargistica potrei sperimentare tutto, ma farlo su una HB 8, 8/5 mi ci piange il cuore, quindi preferisco andare a colpo QUASI sicuro :D

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Hai detto bene - in nome della scienza - questa è la filosofia da adottare, anche se si tratta di Hb8. Certo, siamo sempre alla ricerca della tattica migliore, ma tieni presente che appena ci leghiamo troppo a un'aspettativa, ecco che le nostre possibilità di successo precipitano. E questa è una mentalità che si deve estendere anche alla gestione di un'LTR. Si potrebbe aprire un discorso ampio, che però esulerebbe dagli scopi attuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Sì la penso come te, avere un obiettivo ben definito e chiaro da raggiungere è FONDAMENTALE, ma quando si oltrepassa quella linea ( tra l'altro poco visibile ) e ci si attacca troppo si tende a cambiare personalità pur di raggiunge la meta prefissata;

diversi anni fa mi resi conto di questa cosa, ovvero pur di sembrare agli occhi di una ragazza simpatico e attraente non ero più me stesso, avevo una maschera che mi fece inevitabilmente fallire e ci rimasi di merda.

Essere distaccati emotivamente dall'obiettivo ti porta ad essere te stesso, cosa che molto spesso mi dimentico anche se ormai la conosco molto bene.

Comunque grazie a tutti per le risposte, stasera tento con la maionese xD

Vi farò sapere cosa combinerò :D

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...