Vai al contenuto

...giocare DIRETTI su Facebook, che ne pensate?


IlPianista

Messaggi raccomandati

IlPianista

Eccomi qua, ieri sera la tipa si è connessa e visto che stavo cercando un pò di nutella ( sì lo so che fa male, ma ne faccio un uso moderato ) lancio il rompighiaccio " Scusami, non è che hai un pò di nutella da prestarmi? " .

Premetto una cosa: durante la giornata si è connessa più di una volta e ho notato che durante la sua sessione su FB si sconnetteva spesso, non so se ha problemi con la linea ma comunque stava 2 minuti online e 10 offline.

Fatto stà che al messaggio non ha risposto e dopo poco ho scritto " ...anche te senza? ma dai, non ce l'ha nessuno blank.gif:p "

Visto che mi è già riscuccesso tantissime volte che vedo una persona online, le scrivo un messaggio e poi mi va offline, penso che più o meno sia successa una cosa simile visto che secondo me le probabilità che la tipa rispondesse erano alte ( alla fine il messaggio era buono e anche particolare, anche solo per dirmi " Vaffanculo" avrebbe dovuto rispondere );

quindi vi chiedo, adesso come continuo? Secondo me il game è ancora apertissimo ma non so come riattaccare bottone.

Ditemi un pò voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

Potresti provare con una cosa del tipo (sempre rimanendo nel tema della nutella)

"Ho capito! Continui ad andare offline per non farmi vedere che ce l' hai e te la stai pappando tutta te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ogni volta che mi rispondete dico sempre " cazzo, ma perchè non mi è venuto a mente prima? "

Grazie Miki, ti devo una bevuta :drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

Ogni volta che mi rispondete dico sempre " cazzo, ma perchè non mi è venuto a mente prima? "

Grazie Miki, ti devo una bevuta :drinks:

Lieto di esserti stato utile :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

piacevole discussione quella della nutella però sei uno sconosciuto ancora.

le probabilità sono a caso se risponda o meno o se capisca che ci stia provando o meno.

il discorso cambia se tieni a bada la sua razionalità e vai veramente indiretto magari giocando a qualche gioco su facebook che usa anche lei (con me ha funzionato alla grande)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Comunque l'ho ribeccata su FB ma ho lasciato perdere quel discorso del " ok ho capito, non rispondi perchè te la tieni tutta per te " perchè non mi sembra il caso di riattaccare bottone nuovamente con questa cazzo di nutella :D non era male, ma dopo un pò che c'ho pensato ho concluso che è troppo palese che ci stò provando e tento di " rianimare " una conversazione mai iniziata pur di parlarle...

Comunque la situazione è questa: ho lanciato " l'opener " ma si è sconnessa subito dopo e lì si è fermato tutto, non c'è stata più nessuna interazione e io per il momento l'ho lasciata stare...quindi il gioco è fermo, non ho nè perso nè preso punti, sono più o meno allo stato di partenza.

X Fulmineo: Quella dei giochi è interessante ma lei su FB ci stà pochissimo e non mi sembra di aver visto che giochi a qualcosa...quindi purtroppo devo scartarla. Grazie comunque dell'idea ;-)

Ultima cosa... la cosa che mi fa incazzare è che non riesco a beccarla da nessuna parte anche se il paese dove vive è piccolo e la palestra è la stessa; dovermi limitare a giocarmela su Facebook mi fa innervosire perchè non riesco a muovermi '-.-

Per esempio al momento non ho più idee su come riaccendere una conversazione senza comunicare interesse... quella della nutella era ottima, ma visto che si è disconnessa non posso assoultamente riusarla, era carina sul momento, il brodo riscaldato fa schifo.

Comunque grazie a tutti per il tempo dedicato al post, grazie di cuore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ma lei ti ha risposto almeno una volta???

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Hai presente quando mandi un messaggio ad una persona che vedi online e dopo inviato il messaggio passa subito offline?

Ecco, a me è successa la stessa cosa quindi no, non mi ha risposto; è rimasto tutto sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Mi sembra , se non ho capito male , che è la seconda volta che lanci l'opener e non ricevi una risposta...ti ricordo che anche se lei è offline i messaggi rimangono e gli vengono anche segnalati nella posta , quindi molto più semplicemente secondo me non ha voluto risponderti , tipico di queste tro*ette che se la tirano

Per quanto riguarda l'opener della nutella per me è proprio stupido e sembra anche molto forzato , un "Ciao" no?

ConoscendoMi , alla seconda volta che non mi risponde io non insisterei più....poi si diventa pesanti , se non ha voluto rispondere , mi dispiace ovviamente , ma peggio per lei e NEXT

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Puoi avere ragione come non, mi spiego:

Innanzitutto c'è stata solo un'interazione e non due...ho lanciato solo l'opener con una frase scritta 1 minuto dopo.

Poi secondo me quello della nutella non è così male, alla fine era un opener scherzoso con alta probabilità di risposta secondo me ( ho solo avuto la sfortuna che si è disconnessa subito dopo ).

Ultima cosa sul fatto del messaggio che gli è arrivato tramite posta: Ok, lo so anche io che l'ha ricevuto però secondo me non mi risponde per non darmi corda;

non penso che lei si prenderà la briga di mandarmi il secondo messaggio per conoscermi di sua spontanea volontà, visto che non sa nemmeno chi sono.

Sul fatto della troietta che se la tira alla fine dipende quasi tutto da noi e da come ci poniamo...se una ragazza ci rifiuta non dovremmo catalogarla in quel modo ma prenderla con spirito autocritico e di miglioramento e chiederci " dove ho sbagliato? come posso migliorare? "

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...