Vai al contenuto

cosa ne pensi di me?


Messaggi raccomandati

zonef

io penso che potresti anche chiamarmi così ci organizziamo e te lo dico di persona :p a parte gli scherzi, potresti usare qualche ancora per neggarla, oppure dirgli quello che pensi senza fargli complimenti gratuiti del tipo: sei una ragazza carina ma non sai cosa vuoi dalla vita(devi contestualizzare tu, io ho sparato a caso)

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

"sei una donna abbastanza sicura di se stessa, che dentro è molto dolce e romantica. Tuttavia per paura di essere ferita, non vuoi mostrare questo lato della tua personalità all'esterno"

Funziona sempre... ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SDONF

"sei una donna abbastanza sicura di se stessa, che dentro è molto dolce e romantica. Tuttavia per paura di essere ferita, non vuoi mostrare questo lato della tua personalità all'esterno"

Funziona sempre... ;)

Mio DIo, di primo acchitto cosi sembra micidiale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

SMS: Oh be visto che penso a te in certi momenti della giornata e sei molto stimolante in quelle situazioni, e di mai un ottimo sostegno. Scusa ma ora devo pulirmi il sedere. (Occhio, devi avere ottimi rapporti per dirlo)

LIVE: prendi la sua mano (EC profondissimo) mordi la mano: "Sai di un amarognolo, ma con un leggero retrogusto di.... non so nemmeno di che cosa sai"!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
prendi la sua mano (EC profondissimo) mordi la mano: "Sai di un amarognolo, ma con un leggero retrogusto di.... non so nemmeno di che cosa sai"!

c'è una cosa che dico raramente: GENIO!

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Io farei così, ovviamente calibrando in base alla situazione:

a) Non le risponderei, per lasciarla col dubbio ("che ho fatto una figura?");

B) Farei il C&F esagerando TANTO qualcosa, tipo "tante bruttissime cose, sei una che (esageri qualche esperienza che ti ha raccontato)" oppure dicendo "sei la donna della mia vita" (ovviamente facendole capire che la prendi per il culo;

c) Se c'è attraction a sufficienza, farei del buon cold reading: falle capire che TU sei l'uomo vissuto, che SAI com'è lei meglio di lei stessa e usa una frase del tipo "Sinceramente? A prima vista mi sembravi una di quelle banali ragazze che cercano a tutti i costi di omologarsi alla massa (o qualche cosa così, basta che venga fuori un quadro bizzarro e imbarazzante di lei), ma, infondo, so che sotto sotto sei (falle un complimento non diretto, falle capire che sai che è unica e diversa dalle altre).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giaguar2

"sei una donna abbastanza sicura di se stessa, che dentro è molto dolce e romantica. Tuttavia per paura di essere ferita, non vuoi mostrare questo lato della tua personalità all'esterno"

Funziona sempre... ;)

ne ho usata una simile tempo fà:

dicono tutte così...ma dietro quella "scorza" dura e rugosa c'è un'anima sensibile e molto dolce...che mostri solo a chi se lo merita...fai bene a preservarla...In effetti sei troppo una brava ragazza per un matto come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

è uno dei pochi veri shit test che ho letto in questa sezione... :D

bene... concordo con chi ha scritto la lettura "sei una ragazza ecc ecc..." e con il C&F del morso alla mano, bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...